Thiago SILVA

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 9/10/2009, 15:10 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate da Thiago Silva, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Thiago, innanzitutto come stai?
“Adesso sto bene, stamattina ho fatto un lavoro sui cambi di direzione che è andato bene. Sono felice perché posso tornare a fare quello che mi piace tanto, cioè giocare”.

E’ previsto il tuo rientro dopo la sosta nella partita contro la Roma, cosa ti aspetti da questa partita?
“Con tutto il lavoro che abbiamo fatto non possiamo non approfittarne contro la Roma. Personalmente sono stato fermo del tempo, ma adesso sono molto felice di stare meglio e poter tornare a giocare. Ringrazio il Milan, tutto lo staff e lo spogliatoio. Sono molto contento di stare bene di nuovo. Non è facile per i giocatori quando rimangono fermi per un periodo. Abbiamo avuto però modo di prepararci bene e lavorare duramente per arrivare pronti all’incontro contro la Roma e poi per il Real Madrid. Non è stato facile stare lontano dal campo per un periodo, è normale quando ci sono delle difficoltà nella vita…ma poi i momenti bui passano. Se il Milan vuole conquistare qualcosa bisogna uscire da questo periodo".

Come valuti il momento di Ronaldinho?

"Lui è un bravo ragazzo, una brava persona. E’ mio amico dentro e fuori dal campo. E’ sempre molto positivo per me stargli vicino, così come anche a Pato, parla molto con me. Sono felice di poter servire il Milan, di essere qua e poter fare quello che mi piace tanto che è giocare a calcio".

Come vedi la squadra?
“Stiamo attraversando un momento di difficoltà. Vogliamo tornare a lottare e se Ronaldinho tornerà a giocare bene, di conseguenza così anche Pato, e il Milan potrà tornare a fare bene".
www.acmilan.com
 
Top
115 replies since 5/7/2009, 19:13   1220 views
  Share