Massimo AMBROSINI

« Older   Newer »
  Share  
chiarafly87
view post Posted on 22/1/2010, 15:51




neanche io baratterei uno scudetto con una Champions League, infatti il sogno sarebbe per entrambe le competizioni... è ora che ci facciamo valere anche in Italia!
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Sabato la premiazione di Ambrosini

Massimo Ambrosini, capitano del Milan, ha giocato a Bari la sua partita ufficiale numero 400 con la maglia rossonera. Proprio per questo la Società premierà capitan Ambrosini con una medaglia celebrativa sabato a Milanello, nella giornata di vigilia della gara casalinga di campionato contro l'Atalanta.

www.acmilan.com
 
Top
Mr.Redblack
view post Posted on 22/2/2010, 21:40




Mitico Capitano!!! un grande!!! anche se il vero Capitano rimane Paolo Maldini!!!
 
Top
Marty22
view post Posted on 23/2/2010, 17:02




Grande Ambro.. te la meriti .. !! ...
 
Top
Bea22
view post Posted on 24/2/2010, 14:26




Immenso Ambro...anche domenica ha disputato una gara eccellente! A parer mio uno dei migliori in campo
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 24/2/2010, 14:40




Grande Capitanooo...
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 24/2/2010, 15:26




Immenso Capitano!!! Ambro Leone, Ambro Leone... :wub:
 
Top
Valeee22
view post Posted on 25/2/2010, 13:36




Infortunio Ambrosini: solo una contusione al polpaccio

Massimo Ambrosini, uscito dal Franchi per una forte botta al polpaccio, non avrebbe riportato nulla di grave. Il centrocampista pesarese, al termine della gara tra Milan e Fiorentina, avrebbe rassicurato tutti, confermato la sua presenza per il prossimo match contro l'Atalanta.



www.milannews.it



Meno male Ambro! Niente di grave!
Ora che è in forma strepitosa!
:sventola:
 
Top
Bea22
view post Posted on 13/4/2010, 12:32




Ambro per "Lotta alla Fame"

E' partita domenica 11 Aprile e si concluderà martedì 20 Aprile la campagna nazionale LOTTA ALLA FAME, promossa dall’associazione L’Africa Chiama e sostenuta da Massimo Ambrosini, capitano di A.C. Milan. Inviando un sms o chiamando da rete fissa Telecom al 45508 sarà possibile donare 2 euro a favore di 8.000 bambini a rischio di malnutrizione in Kenya, Tanzania e Zambia.
La campagna è stata avviata in collaborazione con i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia. Sulle reti Mediaset inoltre verrà trasmesso lo spot da 30” realizzato con Massimo Ambrosini, che con entusiasmo ha deciso di essere testimonial ufficiale della campagna.

Sono 100 milioni in tutto il pianeta le persone che, secondo il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM), potrebbero precipitare nella fame a causa dell'attuale crisi alimentare.
La malnutrizione incide all'incirca per il 40% della mortalità infantile globale (pari a 10,6 milioni di decessi annui fra i bambini da 0 a 5 anni).
In questo momento di grave crisi, la priorità di L’Africa Chiama è di proteggere i soggetti più vulnerabili, come donne e bambini, agendo su dati certi e attivando strategie a breve e lungo periodo che tengano conto dei meccanismi che hanno innescato questo fenomeno.
Con l’iniziativa LOTTA ALLA FAME L’Africa Chiama si propone di raggiungere oltre 8.000 bambini in Kenya, Tanzania e Zambia e salvarli dalla morte per fame. Attraverso il sostegno nutrizionale e l’assistenza sanitaria continua sarà possibile diminuire i casi di malnutrizione e di denutrizione e prevenire i decessi a causa della fame.

www.milannews.it
 
Top
RuiCrash
view post Posted on 13/4/2010, 19:14




Un'idea, ipotizzata nell'estate del 2008, torna prepotentemente d'attualità: la proposta di Adriano Galliani a Carlo Ancelotti, che propose Massimo Ambrosini come centrale di difesa per sopperire ad eventuali emergenze. "Secondo me Ambrosini potrebbe essere un grandissimo centrale: é molto forte di testa e molto intelligente. Bisogna imparare dai club stranieri: in emergenza i giocatori possono anche cambiare ruolo" ecco le parole di Galliani, il quale profilava un possibile inserimento del centrocampista pesarese nella retroguardia milanista. Quell'eventualità ipotizzata dall'a.d. rossonero un paio d'anni fà, potrebbe delinarsi e concretizzarsi proprio nel prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Quest'anno, complice la moria di difensori rossoneri, il Milan é stato già costretto in due occasioni ad optare per questa soluzione: nel match di ritorno contro il Manchester, quando Bonera fu costretto ad abbandonare l'Old Trafford e, più recentemente, nell'ultimo match interno contro il Catania, complice l'infortunio di Giuseppe Favalli. Al momento le notizie dell'infermeria non sembrano ottimistiche, per cui tale carestia potrebbe portare all'inserimento di Ambrosini dal primo minuto sulla linea dei difensori, questa volta, ineditamente, dal primo minuto

Fonte: MilanNews.it

(Ops! Scusate, mi sa che andava nella sezione "Giocatori", ma non vedo comandi per spostarla personalmente nella sezione giusta)

Crash!

Edited by RuiCrash - 13/4/2010, 20:16
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


non oso ricordare Manchester.. ._.

Ps= sposto nel topic di Ambro..
 
Top
RuiCrash
view post Posted on 14/4/2010, 17:39




Ambro: "Giusto un ritorno di Maldini in Società. Spero che stasera la Primavera si diverta".

A margine di un evento Bwin che si è tenuto oggi a Milanello, il capitano Massimo Ambrosini, ha trattato anche temi di stretta attualità calcistica. Queste le sue dichiarazioni:



Sulla Finale della Primavera Tim Cup in scena questa sera a San Siro:
“Spero che questa sera la Primavera del Milan si diverta, innanzitutto. I ragazzi di Stroppa avranno sicuramente una tensione particolare, ma mi auguro che riescano a godere del momento. Auguro loro di disputare molte altre partite a San Siro, forse non sarà così, ma spero che si divertano."

Sul campionato:
“I match-ball ce li hanno gli altri perché il Milan in questo momento è dietro. C’è rammarico perché abbiamo buttato via un po’ di occasioni quindi a questo punto c’è poco per guardarsi indietro: mancano cinque partite e quello che è stato è stato, è un dato di fatto.
Dobbiamo comunque arrivare alla fine della stagione avendo meno rimpianti possibili.
Rispetto alle nostre avversarie in campionato abbiamo fatto meno punti, forse siamo stati anche un po’ più sfortunati, ma dobbiamo comunque essere consapevoli del fato che abbiamo fatto alcune partite non buone e abbiamo raccolto, giustamente, poco.
Rimpianti sullo scudetto? Invidio chi sta davanti, vorrei stare davanti e sentire gli altri che fanno i discorsi che faccio io.”

Sulle voci che riguardano il futuro di Leonardo:
“Credo che sia nelle sue mani e che il Mister abbia tutti i diritti di prendere un’eventuale decisione sulla base di quella che è stata la sua esperienza. Facendo l’allenatore penso che abbia tratto le sue conclusioni su quello che possa essere il suo futuro. A prescindere da tutto noi giocatori, la società non può altro che ringraziarlo per il lavoro che ha fatto partendo dai presupposti che c’erano non era facile. Bisogna fargli onore per quello che ha fatto.
Quello che dice il Mister durante le conferenze, che lui è concentrato sul presente, credo corrisponda col pensiero della squadra. Le partite che rimangono fino alla fine del campionato potranno significare ancora tanto, nel calcio possono succedere tante cose. L’importante è arrivare alla fine con la consapevolezza di aver fatto tanto, come ha fatto questa squadra in questa stagione."

Sulla gara di domenica contro la Sampdoria:
“Si è detto che l’ultima gara contro il Catania sarebbe stata facile, ma noi giocatori eravamo consapevoli del fatto che non sarebbe stato così, infatti avevamo ragione.
Adesso domenica affronteremo la Sampdoria, non ci spaventa andare a giocare su un campo del genere perché questa squadra ha trovato difficoltà in situazioni in cui non c’erano e allo stesso tempo si è esaltata in situazioni difficili. In questo momento della stagione non fa differenza. Chiaramente la Sampdoria è una grande squadra che sta attraversando un grandissimo periodo.”

Sulle motivazioni del gruppo per il finale di stagione:
“Questa squadra possiede tanto orgoglio e tanta rabbia perché abbiamo perso punti importanti e questo fa rosicare, ma abbiamo l’orgoglio che ci permette di arrivare alla fine e pensare che ci siamo giocate tutte le carte possibili.”

Sul sistema di gioco:
“Il 4-2-fantasia è un modulo di gioco diverso perché ci sono meno possibilità di arrivare davanti, ma abbiamo ottenuto talmente tanti risultati con questo sistema di gioco che ritengo che sia anche giusto che ad un certo punto della carriera un giocatore si sacrifichi. E’ comunque un sacrificio relativo perché se la squadra vince fa piacere, molti giocatori quest’anno hanno fatto una stagione importante.”

Sulle voci di un possibile ritorno al calcio giocato di Paolo Maldini:
“Paolo in trent’anni di carriera penso abbia dimostrato che nel momento in cui prende una decisione, è molto difficile che torni indietro. E’ diverso il discorso se mi viene chiesto se lui possa essere utile in qualsiasi ruolo in campo o all’interno della società perché la risposta è scontata: ha un carisma tale che è giusto che la società possa pensare eventualmente ad un possibile ruolo per Paolo, ma poi bisognerà comunque sentire il suo parere.”

Sugli infortuni:
“Abbiamo avuto un po’ di infortuni tutti concentrati nello stesso momento, è stata una situazione particolare. Chi ha giocato ha comunque fatto bene, ma gli infortuni hanno colpito giocatori importanti anche nello stesso ruolo e questo è sicuramente un rammarico grande.”

Sull'Inter:
“Noi siamo preoccupati di quello che succede nel Milan, non di quello che riguarda le altre squadre.
In Champions League, credo che l’Inter sia arrivata meritatamente alla semifinale e credo che se dovesse passare il turno con il Barcellona meriterebbe di vincere il trofeo perché ha disputato una competizione ad altissimi livelli.”

Sui giovani:
“Quando sono arrivato al Milan, anch’io ero giovane e mi sono sentito molto protetto perché c’era una squadra di campioni molto affermati. Sicuramente l’inserimento in rosa di un giovane troverebbe un ambiente che potrebbe insegnargli tanto e se per il futuro la società dovesse scegliere questa strada ne sarei felice.”

Sulle intercettazioni telefoniche emerse in questi giorni:
“Ritengo l’argomento troppo delicato. Il processo è iniziato da poco e avere un proprio pensiero è molto prematuro.”

Fonte: MilanNews.it

Crash!
 
Top
giusefas
view post Posted on 14/4/2010, 17:51




questa dirigenza non merita + niente...
trope delusioni e troppe bugie...
amo il milan, non si vende kakà berlusconi vendi la società
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


risentimento all'aduttore per Ambro.. ciao ciao
 
Top
RuiCrash
view post Posted on 19/4/2010, 11:44




CITAZIONE (Alby™ @ 18/4/2010, 17:43)
risentimento all'aduttore per Ambro.. ciao ciao

Completo la notizia:

"Oltre alla sconfitta con la Sampdoria il Milan deve fare i conti con il più che probabile stop di Massimo Ambrosini: "E' un risentimento muscolare all'adduttore sinistro - ha spiegato negli spogliatoi il medico rossonero, dottor Manara -. Lo valuteremo nei prossimi giorni. Flamini? faremo di tutto per recuperarlo"."

Fonte: calciomercato.com

Crash!
 
Top
38 replies since 19/6/2009, 16:47   491 views
  Share