Gennaro Ivan GATTUSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2009, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Dal ritiro della Nazionale italiana in Sudafrica, arrivano le prime parole di Gennaro Gattuso dopo la “traumatica” cessione di Kakà al Real Madrid. Ringhio parla con tutta franchezza della vicenda che terrà banco ancora a lungo, senza risparmiare critiche alla società: "L'abbiamo presa male. Abbiamo capito come sarebbe andata a finire la scorsa settimana. Hanno deciso così. Kakà è un grandissimo giocatore e un grandissimo uomo. Uno come lui in giro non lo trovi, per coprire la sua assenza ci vorrà del tempo. Hanno voluto portare a casa un po' di soldi. Ha ragione Riccardo a dire che la scelta non è stata solo sua, in questo modo sono stati ripianati un po' di debiti...". Poi da Casa Italia in Sudafrica Rino ribadisce: "Io al Chelsea? Vediamo più avanti..."

www.milanews.it

Parole Sante Gennarino!
 
Top
Bea22
view post Posted on 12/6/2009, 10:32




Milan, il Chelsea vuole Gattuso

Le ultime dichiarazioni del procuratore di Rino Gattuso, Andrea D'Amico, non hanno di certo fatto piacere ai tifosi che potrebbero non rispondere più delle loro azioni qualora anche il centrocampista calabrese dovesse lasciare il Milan. Ipotesi, quella del trasferimento, tutt'altro che remota. Gattuso è legatissimo ad Ancelotti e la sua partenza, unita a quella di Kakà, ossia i due che più di tutti lo avevano convinto a non andare al Bayern Monaco la scorsa estate, lo ha demoralizzato parecchio e l'immobilismo del Milan sul mercato non fa altro che aumentare la sua insoddisfazione e se Ancelotti dovesse chiamare, Rino potrebbe rispondere in maniera affermativa.

www.milannews.it
 
Top
*VeroRK22*
view post Posted on 12/6/2009, 10:39




No vabbè se ci portano via pure Gattuso davvero io non so cosa faccio! Cioè Gattuso è l'anima del Milan e anche se non penso che se ne andrà il fatto che ieri Galliani ha ritenuto incedibilissimo solo Pato mi fanno un po' preoccupare!
 
Top
Bea22
view post Posted on 12/6/2009, 10:46




Ah veramente...pure Rino il Milan non è più riconoscibile! :(
 
Top
*VeroRK22*
view post Posted on 12/6/2009, 12:30




GATTUSO, l'agente: "Mai detto che andrà via, vuole restare"

La notizia - apparsa sui tabloid britannici nella giornata odierna - di un possibile addio di Gattuso alla maglia rossonera poteva essere mal interpretata. Per questo TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il suo procuratore, Andrea D'Amico, per capirne di più: "Non ho mai detto che il giocatore andrà via, non è mai stata nemmeno un'ipotesi. Chiaro che possa avere delle richieste, chi non cercherebbe uno come lui. Alle domande su lui e Ancelotti ho sempre detto che è dispiaciuto della sua partenza visto il grande feeling che lo lega al mister, ma senza togliere al feeling con Leonardo. Rino oramai s'è calato nella missione milanista, non ha nessuna sofferenza sul suo stato. L'unica parentesi è stata quella dello scorso quando lui stesso aveva dichiarato di voler fare esperienza all'estero. Ripeto, lui vuole restare". Chiosa finale sulle dichiarazioni di Kakà: "Ha espresso il dispiacere per la partenza di un compagno, credo sia normale, solo che a volte le cose si ingigantiscono. Lui ha piena fiducia nella società".

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


una bella smentita e via..
 
Top
Bea22
view post Posted on 26/6/2009, 13:00




Il Milan dovrebbe annunciare a breve il rinnovo fino al 2012 di Gennaro Gattuso, in barba alle tante voci di cessione più volte smentite sia dal giocatore che dal suo agente, Andrea D'Amico: importantissimo però l'esempio che il numero 8 offrirà ai compagni ed al mondo del calcio in generale. Ringhio infatti si decurterà l'ingaggio, aiutando così la società nella missione di abbassare il monte ingaggi in un momento di difficoltà economica.

www.milannews.it
 
Top
*VeroRK22*
view post Posted on 26/6/2009, 20:02




Orgogliosa di avere un giocatore come lui in squadra! E contentissima del suo rinnovo... Visto che una bandiera l'hanno mandata via almeno ce ne resta un'altra!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ottimo Rino xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


:gattuso: :gattuso: :gattuso: :gattuso: :gattuso:
 
Top
Valeee22
view post Posted on 26/7/2009, 13:34




Gattuso sprona la società: "Servono rinforzi"

Rino "ringhio" Gattuso, si schiera con Leonardo e con la parte di tifosi che invocano acquisti "da Milan".". Il "sette polmoni" rossonero, analizza la situazione del mercato in entrata e nel trarre le somme, ammette l'importanza di completare l'organico con innesti di qualità. Chiara la politica della società, basata sul risparmio e l'acquisto mirato in ottica futura ed economica, ma non va trascurato l'aspetto tecnico-qualitativo. Come auspicato da mister de Araújo, il gruppo è buono, ma per competere per il "triple", servono rinforzi di assoluto livello e qualità. La "letterina" è stata spedita, "Babbo Natale" esaudirà i desideri degli speranzosi Leonardo, Gattuso e tifosi rossoneri?


www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


:gattuso: :gattuso: :gattuso:
 
Top
ron66
view post Posted on 26/7/2009, 16:28




Sono con Rino....ma sicuramente o almeno spero che la società non ci lasci cosi.... :gattuso: :gattuso: :gattuso:
 
Top
elfaccio
view post Posted on 26/7/2009, 18:33




tranquilli adesso si rinforza vendendo Pirlo...e facendo giocare Cardacio...Ops han quasi venduto anche quello mi sa.
Confido nel silenzio di questi giorni...In genere quando galliani non si vede è per buoni motivi...
 
Top
gigilentini
view post Posted on 26/7/2009, 18:47




Uno dei pochi non succubi della società che dice le cose come stanno senzza peli sulla lingua. Grande Rino.
 
Top
108 replies since 10/6/2009, 13:52   1085 views
  Share