Gennaro Ivan GATTUSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2009, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Galliani, fissato appuntamento con Gattuso


Secondo quanto riportato ieri sera da Studio Sport, Adriano Galliani avrebbe telefonato a Gennaro Gattuso immediatamente dopo lo sfogo del centrocampista. L'ad rossonero, nel corso della telefonata, avrebbe fissato un incontro nei prossimi giorni, realisticamente a partire dalla prossima settimana, per chiarire la situazione. Difficile una partenza del giocatore a gennaio, anche se non impossibile. Più realistica l'ipotesi di una partenza di Ringhio a giugno, destinazione Inghilterra.

www.milanews.it
 
Top
Marty22
view post Posted on 28/11/2009, 18:06




vediamo cosa succede...
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 1/12/2009, 13:09




Galliani: "Ho provato in tutti i modi di convincere Gattuso"

Il faccia a faccia tra Galliani e Gattuso ha finalmente avuto luogo. Incontro richiesto e dettato dalla volontà del centrocampista rossonero di cambiare aria, a causa della scarsa considerazione da parte di Leonardo nei confronti del calabrese. L'a.d. rossonero ha cercato di far cambiare idea al vice capitano rossonero, cercando di chiarire con lui qualche aspetto e confortandolo sul suo futuro al Milan. Galliani, dopo l'incontro, ha commentato così: "Ho usato tutti i mezzi possibili per convincere Gattuso a restare... staremo a vedere". Le parole del dirigente rossonero lasciano aperti ancora molti dubbi sul futuro del centrocampista calabrese. La palla ora passa a Gattuso, il quale dovrà decidere se restare in Italia o buttarsi nell'esperienza British.

www.milannews.it

iniziate a dimenticare rino..
 
Top
Marty22
view post Posted on 1/12/2009, 13:59




noooooo !!! Rino nn puoi lasciarci !!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


ma che si smonti un attimo la testa.. dai.. ma possibile che voglia andar via perchè non giochi? Ma gli altri cosa devono fare? ma dai..
 
Top
Marty22
view post Posted on 1/12/2009, 14:14




CITAZIONE (Alby™ @ 1/12/2009, 14:08)
ma che si smonti un attimo la testa.. dai.. ma possibile che voglia andar via perchè non giochi? Ma gli altri cosa devono fare? ma dai..

sì.. hai rgaione.. si è montato un po' troppo la testa !!!
 
Top
erimilan
view post Posted on 1/12/2009, 16:49




non so proprio che pensare, cioè per quanto lo stimo e lo ammiro certe cose mi lasciano basita, deve recuperare e POI vedere se Leo lo fa giocare, non mettere subito le mani avanti...anche perchè il capitano ora come ora sta giocando BENISSIMO!
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 2/12/2009, 12:13




Gattuso, l'anima che il diavolo non vuole vendere

La storia tra il Milan e Gattuso è una di quelle che possono anche strappare qualche lacrima. Parla di un ragazzo di vent'anni o poco più, non particolarmente dotato dal punto di vista tecnico, che con sacrificio, dedizione ed un cuore grande così, riesce ad imporsi come elemento imprescindibile di una delle società più importanti del mondo, giungendo a conquistare i più importanti trofei e riconoscimenti del globo.
La favola, per quanto bella, corre tuttavia il rischio di interrompersi. Una prima volta un anno e mezzo circa fa, quando il buon Ringhio vacilla di fronte alle avances di un club prestigioso come il Bayern Monaco, ma è soprattutto in queste settimane che potrebbe calare il sipario su questo apparentemente indissolubile legame. Colpa di un modulo che non lo prevede, colpa di quel derby maledetto, colpa dell'orgoglio ferito di un grande campione che la riserva di qualcun altro non la vuole proprio fare.
E' di questi giorni, e va ovviamente messa agli atti, la notizia della ferrea volontà del Milan di trattenere la propria anima, sia in campo che fuori. Leonardo e Galliani stesso hanno reso noto di essersi a lungo prodigati per cercare di suturare il taglio che si sta creando tra Gattuso e la sua storia con la maglia rossonera. E' però altrettanto giusto considerare come i milanesi stiano però sondando il mercato per non trovarsi allo scoperto qualora il numero 8 di mille battaglie decidesse di scrivere i titoli di coda. Simplicio è in scadenza, e l'identikit del centrocampista del Palermo (quantità e piedi brasiliani) è una di quelle che hanno sempre fatto gola in via Turati, a maggior ragione adesso che anche l'allenatore ha sangue verdeoro. Ledesma, in rotta totale con la Lazio, garantirebbe la possibilità di proporsi come eventuale vice Pirlo, oltre ad occupare la casella di Ringhio. Lo stesso Mariga del Parma, dall'alto del suo possente fisico keniota, sembra la soluzione ideale per rimpiazzare il vigore fisico di Gattuso. Solo quello, beninteso, perché l'anima non si sostituisce, ed il Diavolo lo sa per definizione meglio di chiunque altro.

www.milannews.it
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 3/12/2009, 00:49




Galliani: "Ho proposto a Gattuso di restare e prolungare "

Quanto riportato da Sportmediaset ha del clamoroso. Adriano Galliani sarebbe entrato in tackle sul "guizzante" Gattuso, desideroso di migrare in cerca di maggiore fortuna e minutaggio di gioco. L'Ad rossonero ha affermato di aver compiuto un gesto mai fatto finora. "Siamo d'accordo con Gattuso, prima guarisce e poi ci ritroviamo e parliamo - dice l'amministratore delegato rossonero -. Posso anche dire, non l'ho mai fatto finora, di aver proposto a Gattuso non solo di rimanere, ma anche di prolungare e spalmare il contratto, di chiudere la sua carriera nel Milan". La proposta è di quelle importanti, il n.8 si legherà al Milan per sempre?

www.milannews.it


ringhio sei al bivio.. e la tua scelta farà capire veramente chi sei.. spero che quello che ho sempre pensato di te valga ancora adesso!! Resta con noi RINO!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 4/12/2009, 11:03




Gattuso, no alla spalmatura dell'ingaggio

La proposto di Adriano Galliani di rinnovo contrattuale non ha sortito i risultati sperati con Gennaro Gattuso. Il centrocampista rossonero, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non gradirebbe la spalmatura dell'ingaggio e si sarebbe preso tempo per decidere, fin dopo la sosta natalizia. Il futuro del calciatore sembra essere oramai lontano dal Milan, e molto vicino all'Inghilterra. Per il quotidiano romano la destinazione più probabile è il Manchester City, senza dimenticare il solito Chelsea di Carlo Ancelotti.


www.milannews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 4/12/2009, 13:13




Galliani: "Gattuso ha un contratto, il Milan non è un albergo. E' impossibile che vada al Chelsea"

All'arrivo nella sede della Lega Calcio, Adriano Galliani si è trovato costretto a rispondere nuovamente sul caso-Gattuso: "Il Milan non è un albergo dove si fa il check-out - ha detto l'ad rossonero". Nessuna possibile partenza, quindi, per il centrocampista rossonero: "Gattuso non partirà a gennaio" ha aggiunto Galliani". Il numero 2 rossonero ha anche svelato un retroscena: "Ho telefonato ad Ancelotti, e mi ha detto di non essere interessato a Rino, quindi è impossibile che vada al Chelsea". E il Manchester City? "Gattuso stesso mi ha detto che non esiste l'offerta". Sembra che la questione, però, non sia chiusa: "Ai primi di gennaio deciderà lui cosa fare, la proposta di rinnovo la sa, quindi è una decisione che spetta a lui", ha concluso Adriano Galliani.




www.milannews.it

Edited by Valeee22 - 4/12/2009, 17:10
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 4/12/2009, 23:53




Rino dimostraci di essere attaccato a questi colori cacchio!!! almeno tu...
 
Top
Marty22
view post Posted on 5/12/2009, 20:21




galliani si sta incavolando mica male.. Rino nn ha più la stessa umiltà di una volta... è un grande campione.. ma deve pensare che nn è solo lui l'unica stella del milan.. se tutti facessero così il milan sarebbe in fallimento !!
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 6/12/2009, 10:11




Rinoooooooo per favore!!! :cry:
 
Top
erimilan
view post Posted on 6/12/2009, 13:41




piu' leggo piu' sono basita...aspetto con ansia di sentire che dirà dopo la sosta...l'attaccamento dei tifosi sa che c'è e gliel'abbiamo dimostrato anche ieri
 
Top
108 replies since 10/6/2009, 13:52   1085 views
  Share