Andrea PIRLO

« Older   Newer »
  Share  
IlCapitano3
view post Posted on 18/12/2009, 01:03 by: IlCapitano3




Pirlo: "Sono stato vicino all'addio ma adesso voglio chiudere la carriera al Milan"

Andrea Pirlo è da almeno 3 anni uno dei nomi caldi del mercato in uscita del Milan ma, puntualmente, è rimasto a Milanello. E' lo stesso regista bresciano a confermare le voci di mercato che lo avevano visto protagonista: "Real Madrid e Chelsea sono tentazioni forti, ma ormai datate. Al Chelsea - prosegue il numero 21 rossonero - sarei andato per provare una nuova esperienza, il Milan era in una situazione difficile e magari era il momento giusto per andare da un allenatore che conoscevo. Ma le parole del presidente mi hanno lusingato e sono rimasto". Infine conclude dicendo che: "Ho 30 anni e spero di chiudere qui la carriera. Il Milan è una famiglia dove si sta bene e si vince, meglio di così non si può stare".

www.milannews.it

Ero scettico sulla notizia-spazzatura del nuovo caso pirlo.. e ho fatto bene a farlo.. alcuni giocatori hanno un futuro gia scritto nel milan.. e alcune situazioni si sentono nell'aria se sono vere o meno..
come quando sentivo che gattuso aveva problemi con leonardo.. come quando sentivo che nonostante tutto sarebbe rimasto.. come queste dichiarazioni che sapevo sarebbero arrivate perchè pirlo parla poco, parla chiaro e soprattutto parla quando ce n'è bisogno e mi rallegrano non poco queste parole!! grazie ragazzi perchè è come se vivessi con voi ogni giorno nonostante ci separano quasi 900 km.. Grazie!!

Edited by IlCapitano3 - 18/12/2009, 13:02
 
Top
40 replies since 15/6/2009, 09:59   713 views
  Share