Andrea PIRLO

« Older   Newer »
  Share  
Marty22
view post Posted on 4/6/2010, 20:13




Che sfortuna !!!
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 5/6/2010, 08:26




Povero Andrea.. certo che siamo messi bene eh??
 
Top
jobbo94
view post Posted on 5/6/2010, 10:16




sisi concordo l'italia senza pirlo perde moltissimoooo
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 12:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:




Volpi su Pirlo: "Se confermata, la lesione è preoccupante"
image
Intervistato dai microfoni di calciomercato.it l'ex medico sociale dell'Inter, Piero Volpi, ha espresso un suo parere sull'infortunio occorso a Pirlo nella giornata di ieri: "Se la diagnosi verrà confermata, è una lesione preoccupante. I tempi sono stretti, la prima partita si giocherà tra dieci giorni e, nella più ottimistica delle ipotesi, ci sarà un mese per recuperarlo. Per infortuni di questo tipo serve un mese, un mese e mezzo, in linea di massima". Il prof. Castellacci, medico della Nazionale italiana, ha parlato di quindici/venti giorni per il completo recupero di Pirlo. "Se parla in questi termini - continua l'ex medico sociale dell'Inter -può voler dire che l'infortunio è meno grave di quello che i termini medici possono fare intuire. Ed è sicuramente il parere più importante, visto che sta monitorando in prima persona la situazione".

www.milanews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 5/6/2010, 13:22




è un brutto guaio per l'italia...visto che era uno dei pochi che aveva mostrato qualcos adi buono contro il messico...
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


peccato.. dà sempre il meglio di sè in nazionale ._.
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 5/6/2010, 15:29




già..speriamo che palombo riesca a comportarsi bene.. è bravo ma come sappiamo di pirlo ne esiste 1 solo :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


soprattutto in nazionale..
 
Top
Marchino
view post Posted on 1/9/2010, 23:14




Pirlo: "Davanti possono giocare tutti"

Andrea Pirlo, in occasione della conferenza stampa a Coverciano, ha parlato anche di Milan e dei nuovi acquisti della Società: "L'anno scorso abbiamo giocato con lo stesso modulo che si profila all'orizzonte per quest'anno. L'importante è sacrificarsi e correre tutti nello stesso modo, e perchè questo accada naturalmente c'è l'allenatore. L'ingaggio di Ibra? Nessun problema, l'aveva già alto al Barcellona e il Milan ha dovuto logicamente rimanere su quella linea, siamo tutti contentissimi del suo arrivo. I nuovi arrivati sono tutti giocatori fortissimi e ci daranno una mano a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Abbiamo tanti giocatori bravi davanti e ripartiamo con la stessa mentalità, l'anno scorso abbiamo avuto il problema di cambiare modulo dopo l'infortunio di Pato".

image



MilanNews
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 10:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Pirlo: "Pronto a cambiare gioco per il bene del Milan"

image

Andrea Pirlo intervistato dalla Gazzetta dello Sport si è soffermato su tanti temi caldi in casa rossonera.Il numero 21 rossonero si è detto molto soddisfatto dell'arrivo di Ibrahimovic, ragazzo simpatico che si è molto ben inserito nel gruppo rossonero e che forse in altre squadre non aveva trovato lo stesso feeling con i compagni. Il regista bresciano ha poi parlato del cambio di menatlità richiesto da Allegri alla squadra, benedicendo il ritorno ad una manovra più veloce che porti al superamento di quel possesso palla che aveva reso spesso il Milan delle ultime stagioni lento e prevedibile. Chiusura dedicata al suo futuro. Il giocatore si è detto speranzoso di ottenere il rinnovo del contratto per poter chiudere la sua carriera con la maglia del Milan.

www.milanews.it
 
Top
Marchino
view post Posted on 9/10/2010, 18:47




Capitan Pirlo, la certezza azzurra

Così come nel Milan, anche nella nazionale Andrea Pirlo è il punto fermo. L'unico calciatore con caratteristiche speciali, l'unico forse davvero insostituibile. Anche nella gara di ieri sera, il numero 21 rossonero ha giocato un'egregia partita dettando come al solito ritmo e tempi di gioco. Le sue verticalizzazioni sono fondamentali per avvicinare gli attaccanti alla porta avversaria. Marco Borriello, punta titolare degli azzurri non ha approfittato, stranamente, dei suoi preziosi assist mostrandosi spesso poco "cattivo". Grande intesa invece con i compagni di reparto Mauri e De Rossi e soprattutto con Antonio Cassano, molto cercato per le sue enormi qualità. Attento anche nella fase di non possesso ha però peccato di altruismo in alcune occasioni, nelle quali, visto le potenzialità balistiche dimostrate anche a Parma, invece di calciare in porta ha deciso di servire i compagni. Come spesso accade anche tra le fila rossonere, il capitano Pirlo ha giocato per tutti i 90' minuti.

image



MilanNews
 
Top
40 replies since 15/6/2009, 09:59   713 views
  Share