Massimo ODDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2009, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


ODDO a Milan Channel: "Torno per far cambiare idea"

"So che il mio ritorno non sarà uno di quelli che farà urlare di gioia i tifosi del Milan, ma sarà un mio stimolo quello di far cambiare idea": Massimo Oddo è intervenuto telefonicamente a Milan Channel, confermando il suo ritorno in rossonero. "Quando sono andato via non sentivo la fiducia dell'ambiente: ora torno per giocarmi le mie carte in questo nuovo Milan e vedremo" ha spiegato il terzino abruzzese, apparso molto motivato per il suo "ritorno al passato" dopo l'esperienza non positivissima al Bayern Monaco.

WWW.MILANEWS.IT
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Non giocherà al suo fianco come avvenuto l'anno scorso, e pur arrivando a Milano vestirà la maglia nerazzurra, a differenza di lui che è tornato al Milan. Nonostante ciò, Massimo Oddo si dice entusiasta dell'arrivo del brasiliano Lucio in Italia, e addirittura fa i complimenti all'Inter per essere riuscita ad aggiudicarselo. "Lucio è sicuramente un grande giocatore – ha detto Oddo in esclusiva a Ilsussidiario.net - ed è un ottimo innesto che potrà sicuramente fare bene in Italia".

Oddo pensa anche che L ucio possa essere tranquillamente giocare titolare: "E’ il capitano della nazionale – continua - quindi ha tutte le carte in regola per giocarsi il posto da titolare alla pari dei suoi compagni all’Inter". E poi, le parole di benvenuto: "Da ex-compagno di squadra gli faccio i miei personali auguri per questa sua nuova esperienza in Italia".
www.milanews.it

ma parli ancora?

Non dovresti nemmeno mettere il tuo culo a Carnago
 
Top
gigilentini
view post Posted on 16/7/2009, 17:05




Oddo che parla di Lucio all'Inter è il massimo...
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


hahahah
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Il Bologna è alla ricerca di un esterno difensivo e il Milan sembra esser disposto ad aiutare il club emiliano a risolvere questo problema. Pare infatti che i felsinei abbiano chiesto ai rossoneri la disponibilità alla cessione di Massimo Oddo e di Luca Antonini ma, tra i duem quello che potrebbe lasciare Milanello sembra essere l'ex capitano della Lazio, che il Milan ha provato a piazzare in meza Europa fin dal suo rientro dal prestito al Bayern Monaco.



www.milanews.it


A PIEDI E IN SPALLA GLIELO PORTO!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 12/8/2009, 12:22




Galliani sul terzino: "Arriva se piazziamo Oddo"

Leonardo vuole un terzino e molto probabilmente lo otterrà ma l'acquisizione di un nuovo esterno difensivo dipende da Massimo Oddo. L'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani ha infatti affermato che il terzino arriverà solo ed esclusivamente se la società riuscirà a piazzare l'ex capitano della Lazio, reduce da una stagione di luci ed ombre al Bayern Monaco e che non ha convinto nell'attuale precampionato.


www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ma vattene!!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 14/8/2009, 15:03




Oddo dice no: rifiutate tre proposte

Massimo Oddo come il miglior Vasco Rossi in "C'è chi dice no" si impunta e non cede alle tentazioni. Indiscrezioni parlano del rifiuto da parte del terzino rossonero, verso tre pretendenti. Blackburn, Stoke City e Panathinaikos si sarebbero fatte avanti per ingaggiarlo almeno in prestito, ricevendo in cambio un due di picche. Il 32enne ex Bayern, Lazio e Verona, lascerebbe Milano solo per tornare nella capitale. Il Milan lo accontenterebbe di buon grado, ma il patron biancoceleste Lotito non lo cerca, anzi, lo accoglierebbe a braccia aperte solo nel caso si materializzasse l'operazione De Silvestri (nella quale Massimo, potrebbe tornare a Roma portando però in dote una valigia piena di soldi).


www.milannews.it
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 15/8/2009, 11:47




ieri ha giokato bene
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 21/8/2009, 10:27




Chiuso da Zambrotta e in concorrenza con Antonini, Bonera e dal finire della scorsa stagione, anche Flamini. Massimo Oddo dopo un anno in cui è stato in prestito al Bayern Monaco, in rossonero ha il posto più precario che mai. Durante l'estate è stato più volte al centro di voci di mercato e gli ultimi giorni di scambi potrebbero essere decisivi, anche perché il Milan cerca il colpo finale per un altro esterno destro, De Silvestri della Lazio.
Oddo per ora resta "un giocatore rossonero", come lui stesso ha detto. Ma anche anche aperto a una possibile cessione, qualora "l'offerta risultasse positiva".
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Al Milan aspettano un esterno difensivo, sempre più necessario viste le prove incolori di Zambrotta e Jankulovski fornite ieri sera a Siena ma tutto dipende da Massimo Oddo. Il terzino destro, rientrato dal Bayern Monaco, non rientra nei piani di Leonardo che ha dato mandato a Galliani e Braida di piazzare l'ex capitano della Lazio. In soccorso dei rossoneri potrebbe arrivare il West Ham di Gianfranco Zola che potrebbe rappresentare una valida scelta per Oddo che dopo la Bundesliga potrebbe cimentarsi nella Premier League.

www.milanews.it
 
Top
elfaccio
view post Posted on 23/8/2009, 23:24




Faccio un nome nuovo.... Snra... mi piace molto :-)
ma rimango per Bale...Oddo a casa...:-)
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


la pista Bale, purtroppo, è stata abbandonata :(
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Nel Milan che dopo la vittoria di Siena sta lentamente uscendo da un periodo un po' opaco c'e' chi non sa ancora in quele squadra giochera' in questa stagione: si tratta di Massimo Oddo, che presto potrebbe essere ceduto. Intervistato da Sky Sport il terzino spiega pero' che non gradirebbe un'altra cessione in prestito come gia' fu lo scorso anno con il Bayern Monaco: "Devo badare anche agli interessi della mia famiglia e andare in prestito all'estero (su di lui c'e' il West Ham, ndr) con dei bambini piccoli a incontrare una nuova cultura non mi sembra la situazione ideale. L'ho gia' vissuta con il Bayern".

www.milanews.it
 
Top
42 replies since 16/6/2009, 20:55   488 views
  Share