Clarence SEEDORF

« Older   Newer »
  Share  
Marco!91
view post Posted on 28/7/2010, 17:39 by: Marco!91




SENSAZIONI POSITIVE

28/07/2010 18.10.00

Clarence Seedorf, oggi a Milanello, ha parlato della serenità dell'ambiente di Milanello in questi primi giorni di preparazione, del lavoro del nuovo Mister ed è ritornato sul Mondiale Sudafricano.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate, oggi a Milanello da Clarence Seedorf, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Clarence Seedorf, come sempre sorridente, ha commentato così questi primi giorni di preparazione della squadra a Milanello:
“C’è molto entusiasmo, si sta lavorando bene, e sono felice di notare questa grande voglia di fare bene per la nuova stagione.”

Sul lavoro del nuovo tecnico Massimiliano Allegri, Seedorf ha dichiarato: “Ci sta facendo lavorare molto bene, la sua filosofia è chiara, ovviamente stiamo cercando di assorbire il prima possibile i suoi pensieri sul suo metodo di gioco. Da nuovo allenatore quale è ha bisogno di tempo e noi giocatori dobbiamo concederglielo. Siamo felici di averlo qui e soddisfatti del lavoro che sta svolgendo con noi. L’ambiente è positivo, poi dovremo fare in modo che questo entusiasmo possa portare risultati in campionato.”

Sul Mondiale Sudafricano l’olandese ha poi concluso: “Il Mondiale a livello tecnico mi ha un po’ deluso. Dal di fuori ho notato che solo verso la fine del Mondiale abbiamo visto partite ricche di velocità e anche un po’ più offensive. Le tattiche adottate dagli allenatori erano molto difensive, erano molto preoccupati degli avversari e di subire il loro gioco.
Per quanto riguarda, invece, la mia esperienza sul campo, ho visto un grande spettacolo, un paese davvero speciale, tante storie da raccontare.
La mia nazionale, l’Olanda è stata vicina a qualcosa di importante, ma poi la Spagna ha vinto meritatamente la competizione.”

-----------------www.acmilan.com

----------------------------------

Milan, prossimo il rinnovo di Clarence Seedorf
26.07.2010 09:30 di Pietro Mazzara articolo letto 2091 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua la politica dei rinnovi al ribasso della società rossonera. Il prossimo giocatore chiamato a prolungare il suo accordo contrattuale con il Milan sarà Clarence Seedorf. Il trequartista olandese, arrivato all'ottava stagione con la maglia del diavolo, è uno di quei giocatori che vantano un ingaggio pesante per l'età anagrafica che ha. Con ogni probabilità gli verrà presentato un prolungamento annuale del contratto con decurtazione del 30-40% dell'attuale ingaggio.

milannews.it
--------------------------------------------------

ecco la notizia che aspettavo.....ho messo l'abito nero in segno di lutto....l'unico spalmamento che temevo avvenisse....

Io spero ancora che magari voglia finire la carriera provando la Premier o tornando in Olanda...daiiii Clarence!!!!!!!!
 
Top
50 replies since 10/6/2009, 14:13   599 views
  Share