Luca ANTONINI

« Older   Newer »
  Share  
IlCapitano3
view post Posted on 3/12/2009, 00:22




abate da terzino è un po sprecato... antonini se gioca come domenica ben venga.. la cosa che mi fa piacere che siano due giovani italiani che si stanno guadagnando la pagnotta!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


E' vero.. ma è impossibile vederli insieme in campo.. ammesso e non concesso che siano insieme questo modulo non andrebbe bene..
 
Top
erimilan
view post Posted on 6/12/2009, 13:43




un personale applauso a luca che ha giocato benissimo e che a fine partita ha ringraziato i tifosi...sono piccoli gesti che però mostrano riconoscenza...
 
Top
Marty22
view post Posted on 6/12/2009, 20:13




Leo deve far giocare i giovani come antonini.. altrimenti quando li fa giocare ?? Bravo Luca !!
 
Top
erimilan
view post Posted on 7/12/2009, 13:34




ma infatti per scelte forzate stanno giocando un pò e stanno convincendo i piu', speriamo continuino a far bene:)
 
Top
cesare 01
view post Posted on 8/12/2009, 00:47




I nostri giovani sono diversi. Sono giovani, ma hanno la classe e quasi l'esperienza da veterani. Accanto ai maggiori d'età, sono quindi affidabili, ed hanno la freschezza e l'entusiasmo della loro gioventù!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


E' vero.. grande prestazione di Luca.. grandissimo.. il primo goal parte da lui
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello da Luca Antonini, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Luca, un bilancio della tua stagione fino ad oggi.

"All’inizio della stagione il Mister aveva bisogno di conoscermi e di conoscere tutti i giocatori. Adesso sono contento perché mi sto ritagliando uno spazio importante e spero di continuare su questa strada perché ho tanta voglia di giocare. La scorsa stagione dovevo ancora dimostrare di essere un giocatore da Milan, me ne è stata data l’opportunità e dopo un po’ di partite ho dimostrato il mio valore. Sono felice del mio momento. Psicologicamente all’inizio non è stato facile, ma ho lavorato con costanza e mi sono fatto trovare pronto nel momento in cui sono stato chiamato in causa. Non è mai facile trovare la condizione, ma i primi dieci minuti che ho disputato contro il Chievo mi sono serviti per trovare il ritmo partita. Fortunatamente il mio fisico mi permette di trovare subito la condizione, inoltre mi sono sempre allenato e la mia forma si è dimostrata buona".

Giovanni Stroppa ha fatto i complimenti ad Ignazio Abate e a te per il lavoro che state svolgendo sulla fasce.

"Sono contento perché Ignazio ed io stiamo dimostrando che il Settore Giovanile del Milan funziona, era da tempo che giocatori delle giovanili rossonero non riuscivano ad emergere in prima squadra. La società sta lavorando per rinforzare il Settore Giovanile e questo si vede anche dai risultati che sta ottenendo la Primavera. Ringrazio molto Giovanni Stroppa che nei miei confronti è sempre gentile e analizza sempre le mie prestazioni."

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 8/1/2010, 21:08




Grandeee Lucaaa! :sventola:
Lui e Ignazio mi piaccion sempre più!
 
Top
Bea22
view post Posted on 19/1/2010, 14:40




Antonini: "Sarà un grandissimo derby"

Il difensore del Milan, Luca Antonini, ospite della sfilata Dsquared2 dei gemelli canadesi Dean e Dan Caten, parla del derby di domenica prossima e si aspetta "una partita spettacolare", con un Milan "che sta vivendo un momento di forma importante" e una Inter "molto forte". E a chi gli ha chiesto se Nesta giocherà, Antonini ha risposto: "Io spero di sì. Domenica si è fermato per un problemino ma solo in via precauzionale. Ci sarà - ha concluso - e darà sempre spettacolo come ha fatto in queste partite".

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Antonini: "Non sarà come in Coppa Italia"


Luca Antonini, una delle note positive di questo Milan, prima dell'allenamento pomeridiano a Milanello, in esclusiva per Milan channel, ha dichiarato: "L'Udinese è avversario ostico come ha già dimostrato di esserlo nella gara di andata e in Coppa Italia. Verranno a San Siro per difendersi con giudizio e per ripartire in contropiede con pericolosità, ma adesso per noi è giunto il momento di vincere e di riproporci in campionato. Non possiamo più perdere punti, siamo consapevoli della forza del nostro avversario, ma giocheremo come sappiamo, dimenticando l'ultima partita di Coppa giocata con loro. A San Siro venerdì sarà tutta un'altra cosa".

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 11/2/2010, 13:24




A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
11/02/2010
L'A.C. Milan comunica che i calciatori Ignazio Abate e Luca Antonini hanno prolungato i rispettivi contratti con la Società fino al 30 Giugno 2014.



acmilan.com
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Tegola per Antonini: almeno un mese di stop

Brutto colpo per Leonardo e Luca Antonini. Il terzino rossonero, uscito nel primo tempo della sfida con il Manchester ha subito lo stiramento del flessore della coscia sinistra e secondo le prime voci dovrebbe stare fuori almeno un mese. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per verificare l'esatta entità del danno patito dal numero 77 rossonero.

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 17/2/2010, 15:33




:cry:

E' dall'episodio del suo infortunio che abbiamo subito il gol :(

Luca torna prestooo! :sventola:
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 17/2/2010, 15:54




noooooo Luca!!! :cry: Ma che sfortuna abbiamo???
 
Top
70 replies since 16/6/2009, 18:10   965 views
  Share