Daniele BONERA

« Older   Newer »
  Share  
solomilan90
view post Posted on 2/9/2009, 10:22




DANIELE CHE FINE HAI FATTO?????
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Sembra non aver fine il calvario di Daniele Bonera. Il difensore rossonero, operato ad inizio anno, sta avendo continui e fastidiosi intoppi nel programma di recupero. I più ottimisti, all'interno dello staff sanitario del Milan, sperano in un suo rientro dopo la pausa per le vacanze natalizie.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate, oggi a Milanello, da Daniele Bonera, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Daniele, come stai?
“Abbastanza bene perché sto svolgendo tutta la preparazione senza grossi problemi. La prossima settimana dovrei già fare qualcosa con la squadra, quindi dovrei essere quasi a buon punto.
L’ultima partita l’ho giocata a Catania, c’è la possibilità che ritorni in campo proprio tra due settimane a Catania. Adesso, intanto, la squadra si sta preparando bene per la partita contro il Cagliari.

Sto cercando di vivere un po’ da vicino la squadra, seguendo anche gli allenamenti da bordo campo perché mi manca proprio il calcio giocato. Va bene fare la preparazione, ma scendere in campo con la palla, quello che è proprio il nostro lavoro, mi manca.
Vedo il gruppo molto bene in questo periodo.

Quello che mi rende abbastanza sereno in questo periodo è che sto svolgendo carichi di lavoro importanti, non ho più quei problemi che si riacutizzavano quotidianamente nel periodo in cui stavo male e questo mi fa ben sperare.
Ho fatto qualcosa con il pallone, ma mi manca proprio il calciare la palla, cosa fondamentale nel calcio. Non avere problemi nel fare lavori importanti dal punto di vista fisico mi fa essere ottimista per quella che sarà la settimana successiva in cui ricomincerò a lavorare con il pallone."


Alla ripresa del campionato il Milan sarà impegnato in un altro blocco di sette partite importanti prima della sosta natalizia.
“Ci sarà un altro tour de force perché giocare ogni tre giorni non è facile, ma la squadra e l’allenatore sono stati bravi perché hanno dosato bene le forze, facendo le giuste sostituzioni senza cambiare mai l’effetto e l’efficacia della squadra. Forse non eravamo partiti bene, ma abbiamo dimostrato che questo gruppo con un po’ di amalgama può dare ancora tanto e può togliersi grandi soddisfazioni.”

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 26/11/2009, 22:05




L'allenamento del Milan: bentornato Bonera!

La squadra è tornata ad allenarsi oggi alle 11.00 a Milanello, dopo la partita di Champions League di ieri sera con l'Olympique Marsiglia.

Il Milan si è ritrovato sul campo centrale, per sostenere inizialmente un riscaldamento tutti in gruppo durato circa un quarto d'ora.

Poi i giocatori che non hanno disputato ieri sera la gara dall'inizio hanno dato vita ad un lavoro di possesso palla.

Fin dopo mezzogiorno gli stessi giocatori hanno disputato una serie di partitelle sette contro sette su metà campo.

Daniele Bonera è rientrato in gruppo e ha fatto tutto il lavoro con i suoi compagni di squadra, partitelle comprese.

Marek Jankulosvki, dal canto suo, ha lavorato in palestra, poi sul campo per una serie di ripetute sui 100 metri ed è poi rientrato in palestra. La sua preparazione post-operazione procede bene.

Il Milan tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15.00.


www.milannews.it
 
Top
Marty22
view post Posted on 28/11/2009, 18:07




dai Bonera.. ci servi in forma !!!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 9/12/2009, 15:56




Non c'è pace per Bonera: infortunio al polpaccio

Dopo essersi lasciato alle spalle il problema alla schiena, che lo ha tenuto fuori per 6 mesi, Daniele Bonera è costretto ad un nuovo stop ai box. Nella giornata di ieri, il difensore rossonero si è infortunato al polpaccio sinistro, più o meno la stessa zona muscolare dove si è fatto male ieri Thiago Silva. Bonera avrebbe dovuto prendere parte oggi pomeriggio al derby della Primavera che si disputerà oggi pomeriggio al centro Giacinto Facchetti di Milano.


www.milannews.it


Certo che siamo proprio fortunati eh! Ora che poteva rientrare vista anche l'assenza di Thiago...mah...:(
 
Top
~ alexia93 ~
view post Posted on 9/12/2009, 17:06




uuuuuuufffffffff :wacko: :wacko: :cry:
 
Top
erimilan
view post Posted on 11/12/2009, 14:11




che sfiga, ma sto ragazzo non fa in tempo a giocare una partita che già si fa male??un giro a lourdes??
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 11/12/2009, 15:45




Povero Daniele!!! Ha la sfrotuna dalla sua parte!!!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 14/2/2010, 16:19




LUCIDI E CONSAPEVOLI
14/02/2010 15.22.00
Daniele Bonera ha parlato, oggi a Milanello, a due giorni dalla partita di Champions: 'C’è grande voglia di confrontarsi contro una grande squadra come il Manchester, siamo consapevoli della difficoltà.'



MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello, da Daniele Bonera, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Daniele, martedì sera il Milan affronterà un importante impegno in Champions League contro il Manchester United.
“Sì, c’è grande voglia di confrontarsi contro una grande squadra come il Manchester, siamo consapevoli della difficoltà della partita stessa. Allo stesso tempo, però c’è anche grande sicurezza per quello che stiamo facendo in questi giorni di attesa di questa affascinante gara.
Stamattina abbiamo visionato un filmato del Manchester dove si mettevano in evidenza tutte le cose che poi abbiamo provato sul campo.”


C’è la possibilità che tu possa scendere in campo dal primo minuto e confrontarti con un campione come Rooney.
"Innanzitutto dovremo farci trovare tutti pronti perché a volte le partite hanno bisogno di tutti gli effettivi. Il Mister potrà fare le sue scelte con serenità, come ha sempre fatto, ma soprattutto con ampio margine di scelta.
Rooney è un attaccante temibile perché gioca bene in tutte le posizioni del campo, riesce anche a giocare sull’esterno e sta attraversando un buon momento di forma, ma penso che tutto il loro collettivo sia molto temibile.”


Venerdì sera contro l’Udinese sei sceso in campo quasi a freddo.
“E’ difficile entrare quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo, sono dovuto entrare in fretta. Le cose sono andate abbastanza bene anche se abbiamo commesso qualche errore, ma la cosa importante era vincere. Ci sono a volte quelle gare dove si ottengono i risultati con il minimo sforzo, ma a volte ci sono anche periodi in cui si soffre un po’ di più e venerdì contro l’Udinese è stato così."


Dopo la partita contro il Bologna, Thiago Silva ha detto di trovarsi bene in coppia al centro della difesa con te.
“Le parole di Thiago mi fanno piacere, ma devo dire che lui e Nesta sono una grandissima coppia. Io sono, come sempre, a diposizione dell’allenatore. Leonardo sa che se ha bisogno di me potrà sempre fare affidamento sul mio contributo.”



acmilan.com
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Bonera: "Bari e Firenze ci fanno ben sperare per il futuro"

Daniele Bonera, grande protagonista della riscossa rossonera in campionato, ha parlato della sfida di Firenze e della grande iniezione di fiducia che hanno portato queste ultime vittorie in trasferta: "Inevitabilmente il successo di ieri ci dà grande convinzione, il nostro resta un inseguimento perchè siamo ancora dietro, ma aver vinto in due trasferte delicate come quelle di Bari e Firenze ci fa ben sperare per il futuro". Sono quattro, ora, i punti da recuperare all’inter, che ieri sera non si è fatta distrarre e ha vinto il primo round di Champions con il Chelsea: “L'Inter si è dimostrata la grande squadra che è, non c'era bisogno di conferme e lo sapevamo - spiega Bonera -, hanno vinto una partita delicata soffrendo solo nel primo tempo". Daniele, però, ha tutta l’intenzione di continuare, con i suoi compagni, su questa strada per tentare di rendere importante la stagione: "Noi dobbiamo ringraziare solo noi stessi, il nostro è stato un cammino lungo, difficile in certi momenti, esaltante in altri, adesso siamo lì e dobbiamo essere bravi a restarci fino alla fine". Domenica arriva l’Atalanta, successivamente la grande sfida a Roma con i giallorossi, ma il difensore vuole fare un passo alla volta: "Sarà sicuramente una partita delicata, ma prima c'è quella con l'Atalanta che sarà ancora più difficile", ricorda il n°25 rossonero che vive finalmente il suo momento di gloria dopo mesi d’infortunio: “Finalmente sto bene, non ho più quei problemi che mi hanno tormentato in passato".

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Dopo diversi mesi di inattività, Daniele Bonera torna in campo contro la Sampdoria. Seppur non al 100%, il numero 25 rossonero, è stato chiamato da Leonardo ad affiancare Thiago Silva a causa dei problemi fisici di Favalli. Sin dai primi minuti di gioco, la coppia dei centrali sembra ben affiatata e Bonera sembra non accusare nessun tipo di problema se non in qualche marcatura sullo scatenato Cassano soprattutto negli ultimi minuti del primo tempo.
Inizia male il secondo tempo, per il rientrante centrale, che al 52’ viene espulso giustamente da Rizzoli per aver atterrato a due metri dalla porta, Antonio Cassano. Ingenuità del difensore che perde di vista il talento barese e successivamente costretto a buttarlo giù.
Partita in salita per il Milan e debutto amaro per il rientrante Bonera

www.milanews.it

IMPROPONIBILE
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 18/4/2010, 16:21




scandaloso... contro il palermo voglio Romagnioli o albertazzi ma so che leo farà giocare o oddo fuori ruolo o se recupera favalli...
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Bonera, anche se disponibile non lo voglio. VOGLIO BEPPE
 
Top
18 replies since 22/7/2009, 13:24   361 views
  Share