Alessandro NESTA

« Older   Newer »
  Share  
x.Cerro!
view post Posted on 2/11/2009, 13:51




CITAZIONE (Marty22 @ 2/11/2009, 12:56)
bene !! sono contenta per lui !!

e per noi ! :sciarpa:
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 5/11/2009, 12:44




Nesta: "La squadra sta girando bene e Dinho è tornato decisivo"

Uno dei leader di questo Milan di Leonardo, Alessandro Nesta, ha parlato del match con il Real e più in generale della situazione rossonera dalle pagine di TuttoSport affermando: "Contro il Real Madrid siamo andati in difficoltà nel primo tempo, ma poi nel secondo abbiamo reagito alla grande. La partita sarebbe potuta finire con quelunque risultato. Con questo nuovo modulo ci troviamo veramente bene, la squadra gira come dovrebbe e Ronaldinho sta tornando ad essere decisivo come una volta".

www.milannews.it
 
Top
x.Cerro!
view post Posted on 5/11/2009, 13:52




Dinho tornerà come prima,e saranno cazzi per tutti !
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 15:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della microfrattura alle ossa nasali. L’operazione, eseguita dal dottor Paolo Marconi presso la clinica Villa Letizia di Milano, è perfettamente riuscita. Nesta resterà a riposo per tre o quattro giorni prima di riprendere l’attività fisica.

www.acmilan.com
 
Top
Valeee22
view post Posted on 15/11/2009, 15:58




Operazione riuscita per Sandro Nesta al setto nasale

E' riuscita perfettamente l'operazione alla quale si è sottoposto Alessandro Nesta eper ridurre l'infrazione al setto nasale. Il centrale difensivo rossonero starà fuori circa 3-4 giorni ma potrà prepararsi al meglio per la sfida di Champions con il Marsiglia in quanto salterà per squalifica la gara di Domenica prossima aSan Siro contro il Cagliari.


www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Sandro LEONE!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 20/11/2009, 09:35




Nesta: "Un leader per il Milan? No, serve una squadra compatta"

Costretto a saltare la gara di Domenica pomeriggio a San Siro con il Cagliari a causa della squalifica scattata dopo l'ammonizione subita contro la sua ex squadra, la Lazio, Alessandro Nesta cerca di responsabilizzare i suoi compagni affermando: "Io un Leader? Al Milan non serve. Servono 25 giocatori che la pensino tutti allo stesso modo. Dopo la gara di Bergamo avevo detto che i risultati ottenuti non andavano bene, meno male che ci siamo ripresi".


www.milannews.it
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 20/11/2009, 16:02




Bravo Sandro!!! siamo una squadra e le vittorie si costruiscono con il sacrificio di tutti!
 
Top
erimilan
view post Posted on 23/11/2009, 14:38




finalmente ritorna....ci sei mancato(anche solo per 1 partita...)
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 30/11/2009, 22:02




"Pensavo finisse in pareggio, poi Huntelaar..."

La doppietta di ieri a Catania potrebbe essere "un punto di partenza" per Klaas Jan Huntelaar. Se lo augura il difensore rossonero Alessandro Nesta. "Ormai pensavo che finisse in pareggio, anche perché noi eravamo un po' stanchi, dopo la partita di Champions con il Marsiglia. Invece - racconta Nesta a margine della consegna dei premi 'La Torretta' a Sesto San Giovanni - Huntelaar ha risolto questa difficile partita con il Catania". I problemi di adattamento dell'olandese, dopo il trasferimento dal Real Madrid, non erano sfuggiti ai compagni. "Avevamo visto - spiega Nesta - che si impegnava parecchio, ma non riusciva a trovare il gol, anche nelle partitelle in allenamento. Non è facile cambiare campionato, ma spero per lui e per il Milan che questo sia solo un punto di partenza". Oral il Milan rimane in corsa per lo scudetto. "Ci pensiamo sempre, abbiamo infilato un a bella serie di risultati positivi, e ora siamo secondi. Il campionato - continua il difensore - è lunghissimo e speriamo che l'Inter molli un pò, altrimenti è difficile riprenderla. I nerazzurri vanno molto forte, ma noi facciamo la corsa anche su Juventus e Fiorentina". Sabato c'è Juve-Inter. "E' importante conquistare i nostri tre punti e qualsiasi risultato verrà da Torino a noi andrà bene".

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Nesta: "Spero di evitare Barcellona e Chelsea"

Visita, sentita e significativa, quella di stamani, da parte di Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta, presso il Centro Angiomi e Malformazioni vascolari dell'infanzia realizzato con il contributo di Fondazione Milan presso l'Ospedale dei Bambini "Buzzi" di Milano.

In particolare, Alessandro Nesta ha raccontato le proprie sensazioni: "Fa sempre piacere, io ero venuto qui tanto tempo fa. E le cose erano diverse. Sia perchè la struttura era diversa da quella di oggi, sia perchè non ero ancora papà. Oggi mi fa tutto un altro effetto e devo dire che grazie a Pippo Inzaghi, grazie a Giorgio Puricelli, vedo una struttura più nuova, migliorata. Tutte le persone che lavorano qui si danno un gran daffare per i bambini. Oggi ci hanno dato emozioni. Un ragazzo voleva che gli mettessi per iscritto che vinceremo lo scudetto, un altro ha detto delle cose bellissime a Pippo Inzaghi. Sono bambini che danno gioia. La solidarietà non bisogna mai dimenticarsi di farla, noi della squadra cerchiamo, ogni volta che facciamo qualcosa, sia di dare una mano a Fondazione Milan sia alle fondazioni dei vari giocatori. Non sempre però quello che facciamo ci teniamo a sbandierarlo pubblicamente. A noi il calcio ha cambiato la vita, ma molti di noi prima del calcio avevano gli stessi problemi che hanno tantissime famiglie al giorno d'oggi".

Veloce chiusura di Sandro sul prossimo turno di Champions League: "Barcellona e Chelsea no, sono le più forti, non vorrei davvero incontrarle. Con le altre ce la giochiamo, anche se lo stesso Manchester United resta fortissimo".
www.milanews.it
 
Top
cesare 01
view post Posted on 11/12/2009, 01:22




Il calcio non può essere una cosa avulsa dalla vita. Il mondo dorato del pallone non può non guardare a chi è meno fortunato, a chi soffre, a chi è gravemente malato. Giocatori sani e vitali, non possono non guardare a chi invece ha gravi difficoltà, fisiche ed anche motorie, e comunque di ogni genere.
Il Milan come società, ed anche per iniziativa di qualche suo giocatore, si è sempre distinto in ciò. Mi sembra doveroso rimarcarlo, non per falso messaggio propagandistico, ma per sana condotta da dover anche da altri imitare.
La visita di alcuni calciatori rossoneri al Centro Angiomi e Malformazioni vascolari dell'infanzia, rientra in questa ottica, e va dunque evidenziata.
Il parere espresso poi, nell'occasione, da Nesta, circa le preferenze delle squadre da affrontare in Champions, mi sembra vada ridimensionato, a seguito degli infortuni occorsi, anche a lungo termine, ad alcuni giocatori importanti. Per questo motivo, qualunque squadra venga estratta per essere da noi incontrata, risulterà difficile ed arduo affrontarla.
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Alessandro Nesta non nasconde la sua delusione per la vittoria in extremis dell'Inter contro il Siena: "Ci siamo andati vicino - ha detto il difensore del Milan a Guida il Campionato - Noi per puntare allo Scudetto dobbiamo sperare nelle sue sconfitte e vincere sempre ma se loro portano a casa anche queste partite, non c'è più niente da fare...". Lo sguardo è comunque rivolto alla partita di stasera contro la Juventus: "E' una squadra molto fisica, dovremo stare attenti. La Juve è sempre la Juve."

www.milanews.it
 
Top
yobonzo
view post Posted on 10/1/2010, 23:46




TEMPESTA PERFETTA NESTAAAA!!!!!
che partita...impeccabile in difesa e anche goleador!!!!
 
Top
Marty22
view post Posted on 11/1/2010, 14:25




CITAZIONE (Alby™ @ 10/1/2010, 18:32)
Alessandro Nesta non nasconde la sua delusione per la vittoria in extremis dell'Inter contro il Siena: "Ci siamo andati vicino - ha detto il difensore del Milan a Guida il Campionato - Noi per puntare allo Scudetto dobbiamo sperare nelle sue sconfitte e vincere sempre ma se loro portano a casa anche queste partite, non c'è più niente da fare...". Lo sguardo è comunque rivolto alla partita di stasera contro la Juventus: "E' una squadra molto fisica, dovremo stare attenti. La Juve è sempre la Juve."

www.milanews.it

Eh bè... l'inter... è stra fortunata... e noi dobbiamo sperare nelle sue sconfitte... questo è chiaro !!!
 
Top
70 replies since 7/7/2009, 18:45   860 views
  Share