RONALDINHO

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 24/8/2009, 13:04 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Presto per dire ritrovato? Presto, forse, ma Ronaldinho sembra tornato il juke box degli assist delle prime partite da milanista: fate una richiesta e il passaggio buono arriverà. Andò così al debutto contro il Bologna, ma il Milan perse la partita. Meglio quest’anno, insomma. E Silvio Berlusconi, lo sponsor numero uno di Dinho, spera.

In queste settimane sembra aver messo d’accordo tutti i compagni: Ronnie sta tornando Ronnie. «Sta bene bene bene», confidava Gattuso, che non è mai tenero con chi corre poco. «Ha recuperato il peso forma», ha comunicato Thiago Silva. «E’ il numero uno», ha sintetizzato Pato.

L’anno scorso, Ronaldinho ha messo il marchio sul primo derby con un goal di testa. Come tutti i giocatori della sua stirpe ama le grandi partite e gli stadi pieni: quando giocava nel Barcellona ha conquistato il Bernabeu e non è che a Madrid siano contenti di far gli inchini ai catalani.

Oggi comincia la settimana della verità per Ronnie, che per concentrarsi ha evitato la gita a Barcellona, un classico del giorno libero. Ma al momento ci sono classici che lo interessano di più, cioè il derby, e il brasiliano è rimasto a riposarsi nella piscina di casa. «Non faccio il carabiniere, nel tempo libero Ronaldinho può fare quello che vuole», ha detto Leonardo. Ma Dinho sa che per lui questo non sarà un Milan-Inter come gli altri. E un derby val bene un ballo.

www.milanews.it
 
Top
291 replies since 11/6/2009, 19:56   2655 views
  Share