RONALDINHO

« Older   Newer »
  Share  
milan84
view post Posted on 27/9/2010, 21:30




nn sono daccordo... semmai dinho gli spazi li crea attirando ogni volta su di sè 2-3 difensori avversari
 
Top
Marchino
view post Posted on 3/10/2010, 18:25




E dopo il gol Dinho esclamò: "Mamma mia..."

Inquadrato dalle televisioni dopo larete di Andrea Pirlo, che è valsa la vittoria per 1 a 0 contro il Parma, Ronaldinho si è lasciato andare più volte ad un gesto di ammirazione nei confrtonti della prodezza del centrocampista bresciano esclamando più volte: "Mamma mia...." facendo ampi gesti di compicimento con le mani.

image



MilanNews
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 18:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ronaldinho pizzicato con Sara Tommasi


image
Ronaldinho continua a fare notizia. L'asso brasiliano non fa parlare di se solo per le sue prestazioni sul campo o per il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, ma anche per la sua vita notturna. L'ultima fiamma del numero 80 rossonero sarebbe la showgirl Sara Tommasi: i due, pizzicati dal settimanale Chi, sono stati immortalati nel locale milanese Bau Bar e si ipotizza che i due si frequentino di nascosto già dalla passata primavera.




www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


StudioSport: Accordo lontano per il rinnovo di Ronaldinho


image
Le strade di Ronaldinho e del Milan sembrano proprio destinate a dividersi, anche se probabilmente il tutto avverrà a fine stagione. L'entourage del giocatore non pare intenzionato ad accettare l'offerta di rinnovo contrattuale del Milan che vorrebbe prolungare il contratto a vita al giocatore, ma a cifre decisamente più basse rispetto agli 8 mln di euro netti che percepisce attualmente. Continua infatti il pressing dei Los Angeles Galaxy pronti ad offrire un contratto molto simile a quello di David Beckham che porterebbe nelle casse del giocatore brasiliano la cifra pazzesca di 60 mln di euro netti in quattro anni. Solo il diretto intervento del presidente Berlusconi può a questo punto modificare il futuro di Dinho rivestendolo con la maglia rossonera.

WWW.MILANEWS.IT
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ronaldinho: "A gennaio non mi muovo dal Milan"


image
Oggi a Milanello, ha parlato Ronaldinho. La sua è stata una intervista televisiva, davanti alle telecamere di Mediaset, Milan Channel e Sky.

Ecco le risposte del Gaucho. La prima ha riguardato un confronto fra il Barça 2006 e il Milan di adesso: "Il Barcellona del 2006 è la squadra nella quale noi giocatori eravamo abituati a giocare tanto tempo insieme, ora nel Milan siamo insieme da solo due mesi. Ci manca il fatto di giocare insieme da un po' di tempo, tra qualche mese saremo una squadra fortissima".

Ronaldinho ha proseguito, parlando della sfida di campionato dello scorso sabato 2 ottobre al Tardini e non solo: 'Contro il Parma io ho cercato di fare quello che mi aveva chiesto l'allenatore: correre di più, tornare indietro, andare avanti. Ci vuole del tempo per adattarsi, erano tanti anni che non lo facevo. Mi piace questo ruolo, perchè si tocca di più la palla. Il mio futuro? Io voglio fare bene, giocare nel Milan è il mio lavoro, voglio vincere dei titoli qui con il Milan. Il presidente Berlusconi mi dice sempre di stare tranquillo. Stare al Milan non è mai un problema. Io sono tranquillo, ho la testa giusta per giocare a calcio. Penso che neanche i soldi siano un problema, sono felice e il presidente Berlusconi è felice insieme a noi. Lui mi lascia la tranquillità giusta per pensare solo a giocare, solo al campo, è così che posso essere felice. La verità è che io non penso ad altro che al Milan. La gente sa che io qui sto bene e che mi piace giocare in questa squadra. Qui mi sento importante. Non penso ad andare via a Gennaio, perchè penso di fare il mio meglio per aiutare il Milan e per disputare tutti insieme fino alla fine una grande stagione. Io non vado via dal Milan, rimango qui fino al termine della stagione: questo è certo. Alla fine della stagione manca ancora tanto tempo, con il presidente Berlusconi c'è un rapporto molto bello, lui mi ha detto che è felice che io sia qui e di come lavoro. Non ho problemi a restare tanti altri anni'.

Gli altri temi, ancora Dinho: "L'intesa con Ibra va benissimo, siamo in un periodo di adattamento, con lui mi sento molto bene. Del resto è un grandissimo calciatore, uno di quelli che farà la storia qui al Milan. Ha grandi qualità. Kakà? Ha fatto la storia del Milan, se vuole tornare qui per me è un piacere aprirgli la porta. I nostri obiettivi? Spero e penso di vincere, abbiamo iniziato bene Campionato e Champions League, possiamo fare molto bene in questa stagione. La Nazionale? Voglio fare del mio meglio per tornarci".
www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ronaldinho, il Flamengo insiste

image
In Brasile, anche se Ronaldinho ha ribadito più volte di voler restare al Milan, sono convinti che se non a Gennaio, a Giugno il Gaucho andrà al Flamengo a detta della stampa sudamericana, principale aspirazione del giocatore.

www.milanews.it
 
Top
Marchino
view post Posted on 13/10/2010, 15:03




..Vogliamo parlare di soldi?
Beh comunque credo che se Binho è in forma..è di gran lunga meglio il neo arrivato che Ronnie..
 
Top
291 replies since 11/6/2009, 19:56   2655 views
  Share