Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
*VeroRK22*
view post Posted on 24/6/2009, 15:02




Pato ha solo diciannove anni ma in questo anno e mezzo in cui è stato impiegato nel Milan ha già fatto mostrato di possedere tutte le caratteristiche del grande campione e anche il presidente Berlusconi lo ha designato ufficialmente come "erede di Kakà".

Ora, però, il brasiliano vorrebbe che questi apprezzamenti si traducessero anche in realtà. Ieri Galliani nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha rivelato di avere rinunciato a una pesante offerta per Alexandre senza rivelare il club che lo ha richiesto. L'arrivo di Leomardo sulla panchina del Milan ha reso felice il numero sette rossonero perchè sa di essere apprezzato e ora vorrebbe avere uno spazio da titolare nella prossima stagione, cosa che non si è verificata con Ancelotti.

Altro problema sembrerebbe essere l'ingaggio. Pato, infatti, ha uno stipendio da buon giocatore ma non ancora da "top" e quindi vorrebbe che tutto venisse tradotto in quello che aveva Kakà visto che lui è considerato, giustamente, dai dirigenti rossoneri dello stesso livello. Ora la società valuterà questa situazione anche perchè non si vuole assolutamente perdere un talento come lui.

www.milannews.it

Capisco che Pato è un fenomeno e che ora che Ricky è andato via lui è diventato l'unica stella però non può cominciare a 19 anni a chiedere garanzie e un ingaggio che si avvicini a quello che aveva Ricky -_-
 
Top
Valeee22
view post Posted on 24/6/2009, 20:06




Milan, Pato sereno: «Felice al Milan»
L'attaccante brasiliano: «La mia vita professionale la decide la società»

JOHANNESBURG, 24 giugno - «Pato al Milan, sempre». L'attaccante brasiliano allontana così l'ipotesi di un trasferimento al Chelsea, come ipotizzato da radio mercato. «Io sono del Milan e la mia vita la decide la società - dice Pato a Studio Sport - Io sono felice al Milan e sono lì per lavorare per il Milan. Questo anno e mezzo per me è stato grandissimo, voglio aiutare il Milan a vincere la Champions League».

www.corrieredellosport.it


Queste dovrebbero esser le dichiarazioni di Pato...^_^
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


speriamo che le ultime siano veritiere. questo secondo me vuol vincere qualcosa veramente con noi ;)
 
Top
*VeroRK22*
view post Posted on 26/6/2009, 11:12




Alby sinceramente lo spero anche io...Più che altro penso che quello che rompe sia il suo agente e nessun'altro!
 
Top
ledioo
view post Posted on 21/7/2009, 06:47




LOS ANGELES - Questa mattina la squadra ha sostenuto l'ultima seduta d'allenamento a Los Angeles. Tutti in gruppo sulla spiaggia di Santa Monica i giocatori hanno lavorato a bassi ritmi, con i primi quindici minuti di corsa in riva al mare. Poi la divisione due gruppi: coloro che hanno giocato gran parte della partita di ieri hanno iniziato una serie di partitelle di beach volley, particolarmente "sentite". Il resto della squadra, composto per la maggior parte dai giovani, ha effettuato lavori più intensi concentrati sulla forza.

In gruppo da segnalare anche la presenza di Alexandre Pato, che ha raggiunto i comopagni questa mattina in albergo. Il brasiliano è stato accolto calorosamente dai compagni che lo hanno visto nella sala della colazione. Pato ha una grande voglia di iniziare la serie di allenamenti e di partite. Già prima della fine del tour americano Leonardo potrebbe schierarlo per qualche minuto. L'unico giocatore che non ha preso parte alla seduta è stato Thiago Silva, ma solo per motivi precauzionali.

Tra circa mezz'ora il gruppo lascerà Los Angeles, per recarsi ad Atlanta, con un volo della durata di circa 4 ore e 30 minuti.

ACMILAN


Edited by ledioo - 21/7/2009, 10:06
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 08:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


metti la fonte. :P
 
Top
ledioo
view post Posted on 21/7/2009, 09:07




Ok fatto .

speriamo che Pato scende in campo domani e vorrei vedere il americano in difesa.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Speriamo che faccia bene.. e soprattutto vorrei vedere Patone domani..
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Novello sposo, Alexandre Pato - arrivato negli Stati Uniti e aggregatosi alla squadra solo una manciata di giorni fa - giura fedeltà anche alla maglia e alla causa rossonera. In questo Milan orfano di Ancelotti, Kakà e Maldini, Pato avrebbe tutte le credenziali per diventare il nuovo trascinatore della squadra ma lui si schermisce e sorride: "Il nuovo leader? C'è già, ed è Massimo Ambrosini".
Alla vigilia del derby di Boston contro i cugini nerazzurri, il “Papero rossonero” racconta le sue ambizioni e quelle del Milan, il corteggiamento del Chelsea di Ancelotti, il rapporto con il nuovo tecnico, il connazionale Leonardo, e con Ronaldinho che ha visto "particolarmente motivato".
"Sono molto tranquillo e felice - esordisce l’attaccante brasiliano -: felice per il matrimonio e felice di tornare in questa squadra. Al mio arrivo negli Stati Uniti, ho parlato con Leonardo: sono sicuro che questa stagione sperimenteremo cose diverse dagli anni passati e con lui faremo molto bene. D'altronde è piaciuto a tutti quanti fin da subito". Un nuovo modulo e più velocità, questo è quanto ha promesso Leonardo, che senza dubbio troverà nella rapidità di Pato una sicura e affidabile arma d'offesa. "Sono sicuro di poter fare meglio dell’anno scorso - prosegue - soprattutto vorrei poter trovare più spazio e poter giocare solamente come seconda punta: la passata stagione Ancelotti mi schierava anche come prima punta ma non ho il fisico per farlo. Ripeto, vorrei giocare solamente come seconda punta".
Dice di essere felice dell'interessamento per lui di Carlo Ancelotti, ma altrettanto felice di essere rimasto in rossonero, la maglia con cui spera di poter alzare la Champions League. "Ero contento quando Ancelotti ha chiesto di me, ma io sono qui solamente per il Milan". Un Milan che orfano del suo uomo simbolo, Ricardo Kakà, dovrà solcare una nuova rotta verso la via della vittoria. "Cambieremo il modo di giocare, sfrutteremo di più il gioco collettivo - analizza il brasiliano - perché, nonostante l’addio di Kakà che ci ha portato a vincere tutto, questa squadra ha ancora voglia di vincere. Io sono e devo essere ottimista: in Champions faremo sicuramente meglio di due anni fa (il Milan uscì agli ottavi con l'Arsenal, Pato reduce da un infortunio giocò entrambe le partite ma i rossoneri non segnarono nemmeno una rete) perché vogliamo raggiungere la finale".
Juventus e Inter hanno speso e si sono rinforzate, il Milan l’ha fatto in tono molto minore, ma questo non ha intaccato minimamente l'ottimismo del giovane brasiliano che spera di restare in Italia ancora a lungo. "Ancora non ho incontrato nessuno per il rinnovo del contratto, ma io qui sono contento, quindi… perché no?". Intanto rassicura i tifosi rossoneri indicando quando arriverà un nuovo Pato: "Tra tre o quattro anni, quando io e Stephany avremo un figlio…".


www.milanews.it
 
Top
Kikka_Patina995
view post Posted on 26/7/2009, 10:35




bhe io conconcordo cn qnt detto prima è vero ke Pato è l'erede di kakà xk è trpp bravo è un campione .....io lo amo:P:p fortunata qll ke se le sposato:(
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Io e tutta la squadra vogliamo fare bene quest'anno e vincere il campionato". Alexandre Pato non si perde d'animo nonostante il magro pre-campionato del Milan, uscito male dalle ultime amichevoli. "Ci vuole un po' di allenamento insieme - dice il Papero -. Ronaldinho? Sono contento di lui. In preparazione si può sbagliare, adesso non possiamo più farlo". Pato punta forte anche su Borriello come partner d'attacco: "fa bene la prima punta", aggiunge il brasiliano, intercettato dai cronisti all'aeroporto, al ritorno dalla trasferta in Germania che ha visto i rossoneri chiudere al quarto posto l'Audi Cup

www.milanews.it
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 5/8/2009, 12:59




pato è un grande giokatore... il problema è che non puo fare tutto lui...prima cera kaka ma ora non ce ... se prendiamo fabregas sono sicuro che vinceremo qualcosa...
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 9/8/2009, 10:40




Un assegno strepitoso per il Milan, un ingaggio raddoppiato per Pato: il "News of the World", tabloid inglese noto per le sue "bombe" gossipare, annuncia che il Chelsea avrebbe preparato 45 milioni di sterline, pari a 52 milioni di euro, per regalare ad Ancelotti l'ex-allievo, che rimarrebbe ancora in prestito per un anno al Milan per raggiungere poi i Blues dopo i mondiali. Per il "Papero", un ingaggio da 5,5 milioni di euro annui.

La sparata, secondo il domenicale inglese, avrebbe come origine una "fonte interna al Chelsea", che spiega che "Ancelotti vuole Pato al punto da pagare una somma record e da permettere al ragazzo di rimanere al Milan per un'altra stagione. Questo la dice lunga sulla considerazione che Ancelotti ha per il giocatore. Il ragazzo -aggiunge la "talpa Blues"- verrebbe anche subito ma il Milan ha appena venduto Kaka' e non vuole perdere un'altra stella. Il Milan incassa i soldi e si tiene il giocatore per un anno, ha tutto il tempo per trovare un sostituto. Il Chelsea spera che questo affare sia la soluzione migliore per se' e per il Milan".

Registrate queste rivelazioni, non resta che attendere le puntuali e scontate smentite a un affare che, francamente, sa ancora di fantamercato. Di certo, in questo momento, c'è che Pato appare molto lontano dal suo standard di gioco e oltre a una condizione fisica carente ha mostrato durante la complicata estate rossonera un approccio mai convinto con le partite e il campo. Colpa di Ancelotti, della neo-mogliettina Stephany o solo qualche impaccio di un ragazzo non ancora 20enne?

http://www.sportmediaset.it
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


oh cazzo.
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share