Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
Valeee22
view post Posted on 25/9/2009, 23:16 by: Valeee22




Conferme sul rinnovo: Pato fino al 2014
L'amministratore delegato della società rossonera ha reso noto il rinnovo del contratto della punta brasiliana che si è legata al Milan per i prossimi 5 anni

Panacea di tutti i mali o un modo di tutelare gli interessi della società e allontanare le lusinghe nella finestra di mercato invernale di club europei, tipo il Chelsea di Ancelotti? Il Milan, attraverso l'a.d. Adriano Galliani, ha annunciato il rinnovo del contratto di Pato per i prossimi 5 anni. Il Milan blinda Pato, trovando un accordo con il giocatore e adeguando il suo ingaggio portandolo a 2,5 milioni di euro a stagione. La punta verdeoro si è legata al club di via Turati sino al 2014. Il brasiliano ha esordito in maglia rossonera nel gennaio 2008, proveniente dall'international di Porto Alegre per 22 milioni di euro. Con il Milan ha siglato 29 reti in 68 incontri ufficiali. Più di una volta la dirigenza milanista - da Berlusconi a Galliani - dopo la "dolorosa" cessione di Kakà, ha investito Pato quale simbolo del nuovo corso rossonero, invitando Abrahmovic a richiudere il portafogli.

Il rinnovo contrattuale segue il brusco calo di rendimento della giovane punta brasiliana nelle ultime uscite. Protagonista a Siena con una doppietta nella prima giornata di campionato, Pato ha poi perso la via della rete. Mercoledì a Udine il tecnico Leonardo lo ha sostituito all'inizio del secondo tempo e non è un caso che l'involuzione del brasiliano incida parecchio sul deludente andamento offensivo dei rossoneri - 3 reti nelle ultime 5 partite.



www.milannews.it


Mi sta bene allungargli il contratto ad Ale, perchè credo in lui per il nostro futuro...basta che poi non ce ne sbarazziamo appena non ci comoda più, nonostante il contratto, come abbiamo fatto col 22! :sick:

Edited by Valeee22 - 26/9/2009, 11:22
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share