Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2009, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


speriamo che sia una cazzata..
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 9/8/2009, 10:46




gia...
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 9/8/2009, 20:43




Non si è fatta attendere la risposta del Milan in merito alle voci provenienti dall'Inghilterra in merito alla cessione già avvenuta di Pato al Chelsea per circa 53 milioni di euro. La società rossonera ha infatti diramato un comunicato ufficiale, ribadendo l'incedibilità del giocatore dalle pagine del proprio sito:

"In merito alle voci diffuse questa mattina dalla stampa inglese ('News of The World', ndr), l'A.C. Milan precisa e ribadisce che non esiste alcuna trattativa riguardante Alexandre Pato, e che il giocatore è assolutamente incedibile".
 
Top
Valeee22
view post Posted on 17/8/2009, 13:12




Pato: "Vi sbagliate, non siamo inferiori a nessuno, possiamo vincere tutto"

Alexandre Pato (19) non ci sta, a suo parere le critiche piovute su di lui e sul suo Milan sono eccessive, in questa intervista de La Stampa ribadisce le sue idee e la sua volontà di vincere. Interrogato sulla sua intensa estate tra Confederation Cup, matrimonio e tourné americana, il papero risponde: "Volendo possiamo aggiungere anche il fatto che sono stato criticato per il mio rendimento, ma credo che sia giusto ricordare che ho giocato in Nazionale e sono arrivato dopo gli altri e quindi non ho ancora terminato la preparazione. Le critiche di Dunga? A lui risponderò quando ritornerò in Nazionale, preferibilmente con un’ottima prestazione sul campo. Qui siamo al Milan e il mio pensiero è incentrato soltanto sugli obiettivi che dobbiamo raggiungere a partire da questa settimana con l’inizio del campionato". Poi il giovane brasiliano ribadisce la sua volontà di rimanere al Milan: "So che mi volevano al Chelsea, ma io non ho mai pensato di andarmene, ho parlato quest'estate con Ancelotti, ma mica perché volevo raggiungerlo a Londra. Quando ha salutato i miei compagni a Firenze, dopo l’ultima di campionato, io non c’ero perché ero impegnato all’antidoping. Poi ci siamo parlati, gli sarò sempre grato per ciò che mi ha insegnato, ma non mi muovo, resto con Leo". Il Papero poi da la carica alla sua squadra: "Io dico che vi state sbagliando tutti a non avere fiducia in questa squadra. Voi giudicate ciò che succede in gara, noi sappiamo come lavoriamo in allenamento. Abbiamo qualità e soprattutto voglia di far bene, non ci sentiamo inferiori a nessuno". Infine Pato pone gli obiettivi per questa stagione rossonera: "Voglio segnare più gol dell’anno scorso, voglio aiutare la mia squadra ad arrivare in finale di Champions League e vincere lo scudetto". Parole da leader, parole di un giocatore che ci crede e che é pronto a prendere in mano la squadra e portarla in alto. Forza Alexandre, siamo tutti con te!


www.milannews.it
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 17/8/2009, 17:51




speriamo
 
Top
Valeee22
view post Posted on 21/8/2009, 14:19




Pato: "Vogliamo vincere tutte le partite"

In un intervista rilasciata a Milan Channel, la punta di diamante del Milan, Alexandre Pato (19), fa il punto sugli obiettivi dei rossoneri della prossima stagione: "Il nostro obiettivo é sempre quello di vincere e di giocare un bel calcio per divertire i nostri tifosi. Vogliamo vincere tutte le partite per poter conquistare Scudetto e Champions League. Vincere é il nostro obiettivo". Poi l'attaccante brasiliano si sofferma sul precampionato e sul Trofeo Berlusconi appena giocato: "Abbiamo giocato tante partite in pochi giorni, adesso abbiamo fatto una buona settimana di allenamento e tutti hanno visto che abbiamo giocato bene. Vincere il Trofeo Berlusconi é stato importante per noi, perché abbiamo potuto dimostrare qual'é il vero Milan". Il Papero ha le idee molto chiare, confidiamo tutti che i suoi gol e le sue giocate ci portino in alto.

www.milannews.it
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 22/8/2009, 00:53




grande pato!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Pato, autore di un'importantissima doppietta, commenta così la mini-rissa avvenuta a fine gara con il capitano del Siena Vergassola: "Non lo so, ho fatto una giocata e loro si sono arrabbiati. Abbiamo vinto e abbiamo fatto una grande gara. Esordio con doppietta? Devo ringraziare la mia squadra che ha fatto una grande gara, mi ha aiutato tanto. Questi gol sono tutti per la mia squadra, ho giocato per il Milan, per il mister, per tutta la squadra". Infine esprime parole di elogio per Ronaldinho, autore di una fantastica gara: "Dinho? Tutti parlano di lui, ma è bravissimo, è il numero uno, da’ agli attaccanti tante palle gol, siamo molto contenti perché sta tornando e giocare con lui è facile"

www.milanews.it
 
Top
Shady90
view post Posted on 23/8/2009, 12:04




Ragazzi io credo che pato sia il giocatore più forte che il milan ha in rosa in questa stagione.. qualcuno è daccordo?
 
Top
Valeee22
view post Posted on 2/9/2009, 09:42




TANTI AUGURI PATO !!!

Pato, Patinho, Papero tanti nomignoli per un unico giocatore e per un giocatore unico. La punta di spicco, il gioiello da lustrare e mostrare con vanto, una realtà nel presente e futuro rossonero. Il popolo milanista è sempre pronto ad infiammarsi ad ogni tua giocata, ma oggi vuole festeggiare a dovere il "papero" che è diventato "cigno". TANTI AUGURI ALEXANDRE !!! La redaz di MilanNews.it e ogni tifoso milanista, tributano un caloroso applauso al giovane talento made in Bazil, per il compimento dei suoi 20 anni. Ancora TANTI TANTI SINCERI AUGURI PATO !!!


www.milannews.it


TANTI AUGURONI ALEEEEE <3 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
:sventola:
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Auguri Patone!
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Durante una intervista televisiva per il canale tematico rossonero Milan Channel, Alexandre Pato ha ricevuto la gradita telefonata di Carlo Ancelotti. "Speriamo di incontrarci in finale di Champions", l'augurio rivolto dall'attaccante rossonero a Ancelotti che a sua volta ha risposto di sognare una finale Milan-Chelsea a Madrid. Pato ha poi elogiato il tecnico di Reggiolo: "Mi ha fatto conoscere il calcio italiano dandomi fiducia, devo ringraziarlo". Quindi appuntamento fissato per Sabato 22 Maggio 2010, a Madrid.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Durante la vittoria del Milan sul Bologna si sono notati alcuni atteggiamenti d'insofferenza da parte di Alexandre Pato nei confronti dei compagni. Quello più plateale è stato verso la fine della partita quando ha mandato a quel paese Inzaghi, reo di non avergli passato il pallone davanti alla porta bolognese. A smontare però questa tesi ci ha pensato, ancora una volta, Leonardo che ha affermato: "Le reazioni di Pato? D'istinto va bene, deve imparare a ragionare".

WWW.MILANEWS.IT
 
Top
solomilan90
view post Posted on 21/9/2009, 13:13




dai ale noi crediamo in te!
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share