David BECKHAM

« Older   Newer »
  Share  
Valeee22
view post Posted on 29/12/2009, 10:53




Beckham: "Possiamo riprendere l'Inter. Dove gioco? Decide Leonardo"

David Beckham non ha l'aria di uno che vuole perdere tempo. L'inglese ha svolto correttamente tutto l'allenamento previsto ieri e si candida per un posto da titolare già per la gara contro il Genoa. L'obiettivo del David di Milanello è chiaro a tutti: convincere Sir Fabio Capello e strappare il biglietto per il Sudafrica. Ma non solo: lo Spice Boy si è mostrato determinato a fare bene con il Milan e ha dichiarato: "Mi tengo costantemente informato su tutto ciò che accade nel campionato italiano. Possiamo ancora recuperare sull'Inter e provare a vincere il tricolore. Mi piace sentirmi parte di questo gruppo. So che è cambiato il modulo ma non mi interessa: giocherò dove vorrà il mister".


www.milannews.it
 
Top
erimilan
view post Posted on 29/12/2009, 14:55




finalmente...sei tornatooooooo! ci mancavano i tuoi cross:DDD
 
Top
cesare 01
view post Posted on 29/12/2009, 15:21




D'accordo con erimilan. Beckham, uomo dei cross, dalla giusta corsa, a volte dal tiro in porta vincente, utile anche in fase difensiva. Insomma, l'uomo che mancava!...
Bentornato!
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 30/12/2009, 01:19




Borriello starà festeggiando da quando è tornato...
 
Top
Woo Hoo!
view post Posted on 30/12/2009, 10:16




Speriamo in bene.

Per me comunque quest'anno gli toccherà fare un po' di panchina in più. A xentrocampo Pirlo e Ambrosini sono intoccabili, stessa cosa vale per il tridente. Boh..
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 2/1/2010, 11:13




Beckham studia da terzino: l'ultima trovata di Leonardo

 imageNon giocherà in porta ma dovrà cominciare a familiarizzare con quel settore. La sorpresa di San Silvestro, in casa del Milan, è sempre David Beckham, l’inglese appena sbarcato a Milanello per il secondo
anno consecutivo. Giovedì mattina Leonardo è uscito allo scoperto e dato il via a un altro esperimento. Beckham terzino è la sua ultima tentazione: potrà contare sulla piena e convinta disponibilità dell’interessato. «Sono pronto a giocare anche in porta» ripeté più volte mercoledì sera Beckham parlando nel salone del Bagatti-Valsecchi. È stato di parola.
L’idea di Leonardo è una trovata che farà molto discutere.
I motivi sono almeno tre:
1) non dispone di un titolare conclamato, Oddo è ai box per un accidente muscolare;
2) la presenza dell’inglese può accrescere la cifra tecnica dello schieramento rossonero;
3) sia Oddo che Abate, altro adattato alla bisogna, non possono certo competere con l’inglese in fatto di cross tagliati e precisi, manna per le teste ispirate di Inzaghi, Borriello e (inprospettiva) di Dzeko.
Nel calcio, si sa, niente è per sempre. E infatti, dopo aver meritato lazzi e fischi per un paio di papere (al Bernabeu quella più censurata), Dida ha infilato una striscia significativa di eccellenti parate che lo hanno rilanciato agli occhi non solo di Leonardo ma anche di William Vecchi che dei portieri non è solo il precettore. Un suo giudizio vale come una sentenza della Cassazione: se dice «in allenamento Dida è il più in forma» bisogna credergli al volo.
Come si fa a mettere fuori squadra l’attuale Dida? Il quesito sarebbe pertinente se nel frattempo Abbiati non avesse dato qualche segnale di nervosismo. Adesso è venuto il tempo di sciogliere il nodo: Leonardo non può più dondolare tra una scusa e l’altra, deve decidere ed assumersi l’onere della scelta. Stesso ragionamento per Gattuso (che pure ha firmato un prolungamento di contratto rientrando nei ranghi), Inzaghi e lo stesso Huntelaar scongelato contro il Catania poi rimesso nel freezer. Il suo agente ha rotto il silenzio con una frase che ha il sapore di un ultimatum: «Il Milan deve fare chiarezza». Il calendario del mese di gennaio può dare una mano a Leonardo: sono previsti 6 turni di campionato (5 d’ordinanza più il recupero con la Fiorentina) più una (o due) sfide di coppa Italia. Otto partite in 25 giorni sono una media micidiale. Il turn-over non è consigliato: è assolutamente necessario.

www.milannews.it
 
Top
Woo Hoo!
view post Posted on 2/1/2010, 13:04




Beckham terzino? Ma non sono bastate le prove Flamini e Abate?

Prima o poi ci metteranno anche Gattuso e Ambrosini.
 
Top
Marty22
view post Posted on 2/1/2010, 13:48




bho.. vediamo come va ...
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 2/1/2010, 14:57




per me è una bufala riempigiornali..
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 3/1/2010, 13:03




Becks: "Capello è arrogante, mette paura"

''Capello e' arrogante e mette paura. Ecco perche' funziona''. David Beckham svela la ricetta vincente di Fabio Capello. Con il ct italiano in panchina, l'Inghilterra si e' trasformata e ha centrato una brillante qualificazione ai Mondiali 2010. I flop del recente passato sembrano ora un lontano ricordo. ''Capello ha portato una dose di arroganza, in senso positivo. I giocatori vanno in campo fiduciosi, pensano che vinceranno: questo ci da' una grossa spinta. Ci da' la fiducia che non abbiamo avuto in passato'', dice il centrocampista del Milan alla Bbc. ''Capello ha portato un approccio molto serio e professionale, era necessario: lui fa paura, si fa rispettare'', prosegue. ''C'e' il massimo rispetto per questi allenatore'', dice Beckham allargando il discorso a Sir Alex Ferguson, il tecnico del Manchester United. ''Sir Alex mi ha cresciuto ed e' stato come un padre per me. Ho un immenso rispetto per lui e per Fabio. Sono due manager che non si limitato a guidare una squadra, amano il calcio. Ecco perche' hanno avuto tanto successo ed ecco perche' sono ancora in attivita''', aggiunge Beckham. Nonostante tali modelli, il centrocampista non ha nessuna intenzione di intraprendere in futuro la carriera di tecnico. ''Non c'e' nessuna possibilita' che io diventi allenatore. Non mi interessa'', taglia corto Beckham. ''Mi piace lavorare in campo con i bambini, e' la mia piu' grande passione: vedremo, potrei cambiare idea in futuro'', dice lasciando aperto uno spiraglio.

www.milannews.it
 
Top
Marty22
view post Posted on 3/1/2010, 13:48




wow... Beckham allenatore... :rolleyes:
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 3/1/2010, 13:50




Marty di la verità te lo stai gia immaginando in giacca e cravatta ad urlare da bordo campo ;)
 
Top
Marty22
view post Posted on 3/1/2010, 13:55




CITAZIONE (IlCapitano3 @ 3/1/2010, 13:50)
Marty di la verità te lo stai gia immaginando in giacca e cravatta ad urlare da bordo campo ;)

eheh... immaggina sarà più bello che mai !! ihih !!
 
Top
erimilan
view post Posted on 6/1/2010, 13:28




CITAZIONE (Woo Hoo! @ 2/1/2010, 13:04)
Beckham terzino? Ma non sono bastate le prove Flamini e Abate?

Prima o poi ci metteranno anche Gattuso e Ambrosini.

ma piu' che altro, giochiamo a vincere 90-89? il modulo è già parecchio offensivo, almeno 4 difensori servono!!! in casi eccezionali, da o la va o la spacca, tipo roma, ci può stare, ma...mezza stagione no!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 7/1/2010, 14:10




Beckham: "Sono contento per l'atmosfera e per i tifosi"

David Beckham, autore di un ottimo esordio contro il Genoa, ha parlato al termine della gara, facendo il punto sulla sua nuova avventura in rossonero: "Mi sento a casa quando vengo al Milan, sono molto contento per la gente, per i tifosi e per tutta l'atmosfera che mi circonda. E' fantastico essere tornato a Milano. Le tante collocazioni in campo? Non é importante dove gioco, ma come gioco, se giocherò bene avrò possibilità di scendere in campo. Capello? Sono contento sia venuto a vedermi, oggi ho fatto una buona prestazione. L'Ottavo contro il Manchester? Sarà un grande sogno tornare all'Old Trafford".


www.milannews.it
 
Top
42 replies since 6/11/2009, 11:19   492 views
  Share