David BECKHAM

« Older   Newer »
  Share  
Marty22
view post Posted on 7/1/2010, 14:42




visto che bell'accoglienza.. ne devi essere orgoglioso Becks !!
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 7/1/2010, 17:48




è uno spettacolo rivedere le splendide giocate di David!!! Che classe...
 
Top
Bea22
view post Posted on 19/1/2010, 14:46




Beckham: "Se segno al Manchester non esulto"

David Beckham, in un'intervista al Mirror, interrogato sulla possibilità di segnare all'Old Trafford contro il Manchester, dichiara: "Ogni volta che si segna un gol, si ha l'istinto di festeggiare. Ma se questo dovesse capitare all'Old Trafford contro il Manchester United, penso che frenerei questo istinto e non esulterei.

www.milannews.it
 
Top
Woo Hoo!
view post Posted on 19/1/2010, 15:33




Non preoccuparti..XD In caso, esultiamo noi al posto tuo!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:




Beckham: "A Firenze dobbiamo vincere"

"E' stato bello tornare a vincere contro il Bari, erano tre punti vitali. Ora ci attende la sfida con la Fiorentina. Ci serve una vittoria per continuare a mettere pressione all'Inter". Con queste parole, attraverso il suo sito ufficiale, David Beckham commenta la situazione del Milan in campionato.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 15:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Becks ha un nuovo angelo, ecco il tatuaggio n. 18


I tatuaggi di David Beckham conquistano la maggiore età, nel senso che adesso sono 18. L’ultimo arrivato sul corpo già iperdisegnato del biondino del Milan è stato, infatti, mostrato a furore di pubblico (perlopiù femminile) domenica scorsa, quando Becks si è tolto la maglietta al termine della vittoria per 3-1 sull’Atalanta: l’immagine che campeggia sull’avambraccio sinistro del giocatore inglese è quella di un angelo-guardiano che, stando a quanto raccontato dal suo tatuatore di fiducia, Louis Molloy del Middleton Studio di Manchester, al Daily Star, sarebbe lì a vigilare sui tre figli di Beckham, Brooklyn, Romeo e Cruz.

“David ama le icone religiose - ha spiegato l’esperto, volato apposta a Milano per eseguire il tatoo – e quell’angelo alato, come pure il Cristo sul suo petto, danno l’idea di proteggere i tre ragazzi”. A proposito del Cristo in bianco e nero seduto a terra e con una corona di spine in testa, quel tatuaggio risale allo scorso gennaio (venne reso pubblico dopo la vittoria del Milan sulla Juventus) ed è un omaggio al Man of Sorrows dell’artista Matthew R.Brooks: Beckham se lo è fatto incidere sulla pelle in ricordo dell’adorato nonno Joseph West, morto il mese prima.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Beckham, dopo il Mondiale si ritorna negli States

“David Beckham tornerà ai Los Angeles Galaxy dopo la Coppa del Mondo, non ci sono dubbi”. Lo ha detto Don Garber, presidente della Major League Soccer, la lega calcistica statunitense. Becks, dunque, in prestito al Milan per la seconda stagione consecutiva, tornerà sui campi da soccer americani subito dopo la spedizione in Sudafrica. Garber, inoltre, esalta lo Spice Boy, definendo la sua presenza nella Mls, un'autentica fortuna per il calcio a stelle e strisce: “Lui è stato un successo - ha detto -. Ci saranno sempre persone, specie in Inghilterra, che guardano alle cose senza vedere gli aspetti positivi. Beckham - ha concluso - ha mostrato al mondo che siamo seri in quanto abbiamo uno dei grandi giocatori a livello internazionale nel nostro campionato”.

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 15/3/2010, 22:15




A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
15/03/2010
MILANO - L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore David Beckham, accompagnato dal coordinatore sanitario Jean Pierre Meersseman, è stato sottoposto a visita specialistica e successivo intervento chirurgico in Finlandia presso il Mehilaeinen Turku Hospital dal professor Sakari Orava.
La visita specialistica, corredata da esami diagnostici, ha evidenziato la completa rottura del tendine d’Achille sinistro. Si è quindi proceduto all’operazione chirurgica di riparazione con sutura del tendine stesso. L’intervento è perfettamente riuscito e ci si aspetta un completo recupero del calciatore.
David Beckham resterà in osservazione alcuni giorni presso il Mehilaeinen Turku Hospital. Domani il professor Orava emetterà una prognosi e di seguito verrà stabilito uno specifico programma di riabilitazione.



acmilan.com


FORZA BECKS! :sventola:
 
Top
Marty22
view post Posted on 16/3/2010, 10:08




Dai Becks... ti siamo tutti vicini.. !! ...
 
Top
cesare 01
view post Posted on 16/3/2010, 14:42




Galliani: "Ecco perchè amo Beckham"
16.03.2010
Fonte: La Stampa
______________

L'Ad rossonero Adriano Galliani spiega il motivo che l'ha spinto a guardare negli occhi David Beckham ed "ingaggiarlo" per il futuro nonostante il brutto infortunio: "Il mio amore per Beckham è scoppiato quando nell’ultima gara di campionato con la Fiorentina l’anno scorso, l’ho visto rincorrere un avversario per cinquanta metri, vincevamo due a zero e l’arbitro stava per fischiare. Una cosa così la fa solo una persona straordinaria". Nonostante un campionato tutto da giocare e le tegole cadute sul Milan, nell'ambiente c'è ancora tempo per il romanticismo.

www.milanews.it
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 17/3/2010, 12:22




Forza David!!!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 17/3/2010, 14:11




Beckham: "Grazie Milan"

Dalla Finlandia, David Beckham si rivolge direttamente al Milan e ai milanisti, parlando attraverso il Sito ufficiale: "Voglio ringraziare con il cuore tutti i rossoneri. La Società, i medici, i miei compagni di squadra, i tifosi. Tutte le testimonianze che ho ricevuto dopo l'incidente le ho apprezzate tantissimo e, soprattutto, mi sono di grande aiuto e supporto. Grazie davvero, in maniera sentita e vera, a tutte le componenti del Milan per quanto hanno saputo e voluto fare per me. Ho letto e ricevuto tantissimi messaggi dai tifosi, li ringrazio tutti uno per uno. Grazie".




Beckham: "Ragazzi vincete per me"

David Beckham continua a fornire il suo supporto alla squadra. Nonostante la defezione che lo taglierà fuori dai giochi e dalla volata scudetto, l'inglese si fa sentire e carica il gruppo. "Milan vinci lo scudetto per me", questo il messaaggio pubblicato in prima pagina dal Corriere dello Sport.




www.milannews.it
 
Top
42 replies since 6/11/2009, 11:19   492 views
  Share