Alexsandr MERKEL

« Older   Newer »
  Share  
~V!N©¥³»
view post Posted on 8/8/2010, 10:55 by: ~V!N©¥³»




Merkel, che personalità
image

Al di là dei singoli, è piaciuta l’attenzione con la quale i giocatori cercano di seguire le indicazioni di Allegri. I cambi di gioco e le verticalizzazioni stanno entrando nella testa dei rossoneri.

ABBIATI Conferma di essere già in forma. Nel primo tempo para tutto e in situazioni diverse: tuffo rasoterra, uscita bassa e alta, mischia. Una garanzia. E anche la sua riserva Amelia nella ripresa ha effettuato un paio di ottimi interventi.

ANTONINI La convocazione in Nazionale premia la volontà di questo terzino che non smette mai di correre. Anche a Detroit per novanta minuti ha fatto avanti e indietro arrivando al cross pericoloso in un paio di circostanze. Con l’obiettivo di tenersi stretta la maglia azzurra, potrebbe davvero fare un’altra ottima stagione.

MERKEL Conferma a Detroit quanto di buono aveva fatto vedere a Londra. In un ruolo non suo (sarebbe un interno di centrocampo e non un trequartista) dimostra doti limpide: tempi di gioco, personalità, tiro. Legge bene le situazioni e sa inserirsi. Deve crescere fisicamente, ma si può contare su di lui.

MilanNews
Condividi
 
Top
8 replies since 2/8/2010, 11:05   137 views
  Share