Zlatan IBRAHIMOVIC

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 29/8/2010, 15:11 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


LIVE: Galliani: "Grazie al presidente. Con Pato e Dinho è attacco-champagne"

image
15:56 - Ibra non andrà a Milanello come ipotizzato ieri. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, infatti, Zlatan andrà a casa (non la stessa della sua avventura all'Inter) e poi partirà alla volta di San Siro per Milan-Lecce.

15:53 - Galliani, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della trattativa Ibra. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: "Sono comunque tanti soldi. La cosa più difficile è stata ottenere il prestito gratuito. Impatterà nel bilancio e va aggiunto un salario importante ma, da tifoso del Milan, voglio ringraziare il presidente Berlusconi che ha messo i soldi necessari nelle casse societarie. A me non piace raccontare i retroscena. Le migliori operazioni si fanno in silenzio e quando i tempi erano maturi abbiamo affondato. Ibra è un giocatore importante e mi sembra che si sposi bene con Pato e Dinho e credo che siamo tra le prime quattro-cinque squadre d’Europa. E’ un attacco champagne. Sono stati quattro giorni molto duri, dove passavo dalla gioia alla tristezza, è stata complicata ma l’esperienza ha aiutato. L’idea… Non lo so (ride ndr.)".

15:45 - Ibrahimovic ha parlato in esclusiva a Sky Sport 24 appena atterrato: "Quando ho sentito che il Milan era interessato a me ero subito emozionato. Sono contento sia andato tutto bene, un grande affare. Mi dispiace di non poter giocare oggi, ma sono sicuro che la squadra farà bene anche senza di me. Dove vado si vince lo Scudetto? Sono venuto qua per vincere, sono sicuro che vinciamo e non lascio il Milan finchè non vinciamo. Sono sicuro di essere nella miglior squadra in Italia e in una delle migliori in Europa. Trattativa nata quattro mesi fà? Mia moglie ha detto che sentiva questo fino a sei mesi fà, la mia scelta era semplice. Quando ho sentito che il Milan era interessato ho detto subito sì. Come mi ha convinto il Milan? Tutto quello che il capo, Galliani, ha fatto questi giorni e tutti i giocatori che ho visto. Ho parlato con il Presidente Berlusconi e con il mister. Il presidente mi ha dato il benvenuto. L'attacco? E' fantastico, con il nome siamo l'attacco più forte in Europa e nel Mondo, ma anche tutta la squadra è forte, sono sicuro che i tifosi si divertiranno. Mi sento elegante con il rossonero? Sì sì, molto elegante. Il numero? Ancora non è deciso. La Champions? Dove vado provo sempre a vincere, vado in un club che ha vinto tanti Trofei, per cui spero che vinciamo quest'anno, ma anche lo Scudetto. Il bacio alla maglia a Barcellona? Me lo hanno chiesto e l'ho fatto. I tifosi dell'Inter? Ho un gran ricordo dell'Inter, ma questo è passato, sono stato anche alla Juve... L'Inter ha vinto tutto, adesso staranno pensando ad altre cose e non a me. Ho detto no al Real al City? Di questo devi parlare con Mino. Quanti anni resto qua? Io spero di restare qua quattro anni, come il contratto, spero di fare tanto, ma so che nel calcio si cambia velocemente. Ma qua so che ci sono grandi rapporti con tutti. I gol? Spero di farne ancora di più che a Barcellona, per la mia mentalità e crescere anche come giocatore. Un gol che sogno? In Champions.. continuare a vincere tutti i trofei che ho già vinto, ma più che altro essere contento".

15:37 - Raiola: "Perchè la trattativa è nata? Per Guardiola, si capiva che il club non riusciva a risolvere questo problema. Come si passa da 70 a 24 milioni? Ha aiutato la forza del carattere di Zlatan".

15:36 - Ibra è sceso dalla scaletta con il figlio in braccio, presenti anche Galliani e Mino Raiola, il quale sta indossando una maglietta della Svezia.

15:35 - Zlatan Ibrahimovic è appena atterrato all'areoporto privato di Linate, fra pochi secondi lo svedesce scenderà dalla scaletta.

www.milanews.it
 
Top
49 replies since 28/8/2010, 20:52   574 views
  Share