Zlatan IBRAHIMOVIC

« Older   Newer »
  Share  
cesare 01
view post Posted on 13/9/2010, 00:05




Penso che il ribadire certi concetti da parte di Ibra, dimostri che lui ci crede. Se no andrebbe incontro a delle figuracce, se non fosse certo che alle parole devono seguire i fatti! E per quanto, poi, potrebbe ripeterle, dando credibilità alle sue affermazioni?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 13/9/2010, 08:51




Può capitare di sbagliare na partita..........vedrete che già mercoledi sarà un altro milan...un altro ibra!!!!
 
Top
Marchino
view post Posted on 15/9/2010, 13:10




Ibra-Champions, ennesimo assalto

Per Zlatan Ibrahimovic, la Champions League, è sempre stata una grande, e bellissima ossessione. La punta svedese, da quando si è trasferito dall'Ajax alla Juventus ha sempre sognato di poter alzare, in qualche cielo d'europa, la coppa con le grandi orecchie. Lo scorso anno il suo sogno si è infranto contro i suoi ex compagni di squadra dell'Inter quando mancava davvero poco all'atto finale. Adesso, Ibra, è pronto a dare l'essesimo assalto alla competizione più prestigiosa d'Europa e proverà a farlo con la maglia rossonera, una maglia, una squadra ed un club, abituati all'ambiente europeo. La domanda è: riuscirà Ibra a scrollarsi di dosso l'etichetta di uomo poco decisivo nelle gare di ambito continentale? La prima risposta potrà essere data questa sera contro l'Auxerre sperando che lo svedese riesca a guidare, insieme agli altri campioni, la truppa di Allegri sulla via che port a Wembley.

image


MilanNews
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Ibra: "Con Seedorf e Dinho devi solo metterla dentro...."
image

La sua serata perfetta è arrivata grazie soprattutto alle giocate di Seedorf e Dinho, compagni con i quali devi solo farti trovare pronto. Così Ibra in sala stampa: "E' davvero facile giocare con compagni del genere, devi solo farti trovare pronto e metterla dentro". Lo svedese ha anche ringraziato Boateng per la spizzata di testa che gli ha permesso di siglare l'1-0: "Kevin è stato davvero prezioso e ha disputato un'ottima gara". Infine chiusura con polemica nei confronti dell'Inter: "Questa è stata la serata perfetta per il Milan".

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Sacchi, stop alle polemiche: "Auguro a Ibra di vincere"

image
Dagli studi di Controcampo, Arrigo Sacchi, dopo la querelle con Zlatan Ibrahimovic, ha voluto mettere una pietra sopra la questione: "Lui è il più grande solista del mondo - ha detto riferendosi a Ibra -, se si inserisce negli schemi di gioco può diventare il più grande giocatore in assoluto. Sono circondato da affetto e stima, mi è spiaciuta questa vicenda. Ha sbagliato modi e tempi, le mie erano critiche tecniche. Mi è sembrato strano perché sono amico di Berlusconi e Galliani e credo di aver fatto qualcosa per la squadra, come dimostra la riconoscenza dei tifosi. Credo però che lui fosse stanco". Sacchi, inoltre, conclude augurando tanti successi in rossonero al mago svedese: "Auguro a lui di avere più successo di quello che ho ottenuto io nei miei anni alla guida del Milan".

www.milanews.it
 
Top
Marchino
view post Posted on 25/9/2010, 19:19




Ibrahimovic: "Il lavoro paga"

Ibrahimovic ha rilasciato alcuni commenti all'inviato di bordo campo di Mediaset Premium: "Ho fatto un gol, per noi era molto importante vincere. Non sono ancora al 100%. Devo riabituarmi all'Italia, il campionato è diverso rispetto alla Spagna". La chiave è stata l'impegno in allenamento: "Stiamo lavorando tanto, alla fine il lavoro paga. Oggi ero stanchissimo". Sul gol: "Non importa chi segna, bisogna buttare la palla dentro". Plauso a Robinho: "Ha fatto bene, anche lui è qui da solo un mese, si deve inserire".

image


MilanNews
 
Top
cesare 01
view post Posted on 25/9/2010, 20:10




Riconosciamo ad Ibra l'impegno per guadagnare al più presto la forma migliore! Ribadiamo, però, che ha comunque bisogno della migliore collaborazione della squadra, lui, come gli altri avanti.
 
Top
Marchino
view post Posted on 28/9/2010, 17:02




Svezia, Ibra convocato per la sfida con l'Olanda

La partita di Champions League di questa sera contro la sua ex squadra Ajax non sarà l'unica gara che Zlatan Ibrahimovic giocherà all'Amsterdam Arena: dalla Svezia è giunta infatti la chiamata della nazionale allenata dal CT Erik Hamren, per il match del 12 Ottobre con l'Olanda, scontro al vertice del gruppo E di qualificazione ad Euro 2012. Le due squadre sono appaiate a punteggio pieno con 6 punti. In una sorta di sfida nella sfida, Ibra si troverà di fronte Klaas-Jan Huntelaar, bomber ceduto allo Schalke 04 proprio per il concomitante arrivo dell'attaccante scandinavo al Milan. Le due punte promettono spettacolo dopo le prime due partite, nelle quali hanno già messo il loro nome sui tabellini: The Hunter ha siglato ben 5 reti, mentre il nuovo numero 11 rossonero ha centrato una doppietta contro San Marino.

image


MilanNews
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


[size=7][Raiola: “Ibra ora è felice, ma non è ancora al top”
/size]

image
Cinque gol tra campionato e Champions e soprattutto una vena realizzativa europea che avra' scatenato qualche rimpianto tra i tifosi nerazzurri e blaugrana. Zlatan Ibrahimovic, autore della rete del pareggio di ieri contro l'Ajax, si conferma anche con la maglia del Milan un cecchino infallibile in Italia: "Lo vedo felice e mi fa molto piacere che sta dando un grande contributo alla squadra -le parole di Mino Raiola, agente dello svedese a Calciomercato.it-. Da quando veste la maglia rossonera, e' tornato contento e questo e' molto importante per un calciatore, ma non lo vedo ancora al top. E' sulla strada giusta, pero' conoscendo il suo valore puo' dare di piu'. La sua stagione al Barcellona? Al contrario di quello che scrivono in Italia, in Spagna ha fatto bene, ma li' gli mancava la felicita'". E il Milan ora rischia di essere Ibra-dipendente? "Questa domanda andrebbe posta all'allenatore... Una squadra, secondo me, dipende comunque da undici giocatori, ma chiaramente fa parlare di piu' un attaccante", aggiunge Raiola.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:




Ibra al Milan: "Mino portami via da Barcellona"

image
Come ogni storia d'amore che si rispetti, finita la passione è tempo per i rimorsi e per i rimpianti. Non poteva andare diversamente tra Zlatan Ibrahimovic e il Barcellona, un connubio iniziato con il bacio della maglia (forzato e richiesto dai fotografi) e finito poi dopo appena un anno, per mano di Pep Guardiola. Mino Raiola regista dell'operazione che ha vestito lo svedese di rossonero, ha raccontato in un'intervista a CQ, alcuni particolari che lo hanno incentivato ad accelerare i tempi per trovare l'accordo con la dirigenza di via Turati. L'attaccante svedese vittima della sua stessa situazione, non avrebbe usato mezzi termini per convincere il suo manager ad aiutarlo a lasciare la Spagna: "Portami via da quì, mi vergogno". Sarebbe stato questo l'accorato appello del fuoriclasse svedese che evidentemente, iniziava ad accusare l'imbarazzo per una situazione fattasi improvvisamente grottesca. Le spalle forti del centravanti, non hanno retto le pressioni avanzate dai media che ogni giorno svelavano una crepa tra, il giocatore e il proprio allenatore, mettendoli puntualmente l'uno contro l'altro. Detto-fatto, Raiola ha preso la palla al volo e ha esaudito il desiderio del proprio assistito, "regalandogli" l'unica maglia desiderata: quella rossonera. Non solo in campo l'estro dello svedese fa la differenza, ma anche negli affari mostra di avere un ottimo fiuto, lo svela lo stesso Raiola che fu consigliato dal neo rossonero, riguardo la "guida" di Mario Balotelli. "Cerca di acquisire la procura di Mario, è più forte di me alla sua età, il problema è che lui pensa di esserlo, più forte di me". Inopinabile il parere espresso da Zlatan, che a quanto pare, vanta una spiccata dote nell'arte del convincimento. Chissà se un giorno programmerà un incontro a tre con Galliani e lo stesso procuratore, caldeggiando l'ipotesi di portare Balotelli in rossonero? Pura fantasia, ma sognare oggi è lecito.


www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 3/10/2010, 12:29




IL PRIMO COMPLEANNO CON NOI! AUGURI IBRA!
03/10/2010

MILANO - Ricorrenza importante oggi in casa Milan per il rossonero Zlatan Ibrahimovic che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti auguri da parte di tutto l' A.C. Milan e da tutti i tifosi rossoneri.


acmilan.com



Auguri a Zlatan! :sventola:
 
Top
Marchino
view post Posted on 3/10/2010, 13:50




Auguri Ibra :sventola:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ibra: "Non riuscivo ad allenarmi dal dolore"


image

La sosta per le nazionali è giunta nel momento più propizio per Zlatan Ibrahimovic:
lo svedese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida contro l'Olanda ha rivelato di aver ancora grandi fastidi. "E' stato molto importante riposare" ha detto Ibra "L'ultima settimana nel Milan non ho potuto allenarmi. Ogni volta che scendevo in campo ho avuto come dei crampi nello stomaco dal dolore che sentivo. Ho dovuto lasciar perdere gli allenamenti e limitarmi a giocare le partite". Fortunatamente la Svezia, a differenza della maggior parte delle nazionali, aveva in calendario un solo impegno e il bomber ha potuto godere al meglio di questa sosta. Prima di rientrare a Milano, Zlatan punta forte sulla propria nazionale, tentando di fare uno sgambetto casalingo ai favoriti Orange nella corsa al primo posto del raggruppamento di qualificazione ad Euro 2012.

www.milanews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 11/10/2010, 14:06




Ibra, niente pubalgia: solo un affaticamento

image

Nessun problema per Zlatan Ibrahimovic: solo un piccolo affaticamento all'adduttore per l'attaccante rossonero, il fantasma della pubalgia, fortunatamente, è già stato spazzato via. Falso allarme, dunque: lo svedese sta bene ed è pronto a guidare la sua nazionale martedì contro l'Olanda. Le sue dichiarazioni avevano preoccupato molto l'ambiente rossonero ("Ho avuto come dei crampi nello stomaco dal dolore" , aveva dichiarato) ma l'ex Barça, con una telefonata allo staff medico del Milan, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Ibrahimovic, quindi, sabato a San Siro contro il Chievo, con ogni probabilità, sarà regolarmente in campo, al centro dell'attacco milanista.

MilanNews
 
Top
Marchino
view post Posted on 11/10/2010, 14:16




Meno Male :D
 
Top
49 replies since 28/8/2010, 20:52   574 views
  Share