ROBINHO

« Older   Newer »
  Share  
Marchino
view post Posted on 5/9/2010, 10:25 by: Marchino




Robinho: "Voglio rivedere Dinho sorridere"

Lui il sorriso ce lo ha già bello brillante. Robinho, ultimo arrivato in casa Milan, non vede l’ora di esordire con il Diavolo. In attesa di regalare emozioni al pubblico di San Siro, l’ex attaccante del Manchester City si è concesso alla stampa brasiliana, mostrando con estremo orgoglio la maglietta rossonera e sfoggiando un sorriso davvero smagliante. E proprio il sorriso è il pensiero numero uno di Binho che, in un’intervista esclusiva rilasciata a globoesporte.com, ha confessato di voler trasmettere tanto entusiasmo ai nuovi compagni del Milan.

In particolare, Robinho vorrebbe recuperare il connazionale Ronaldinho, che sembra aver perso quella felicità che gli permise di conquistare per ben due volte il premio Fifa World Player. “Il mio obiettivo è di far ritrovare a Ronaldinho la gioia, con la quale potrebbe tornare a essere re. È un grande giocatore e sono sicuro che potrà fare grandi cose per il Milan”, ha affermato Binho, che è fortemente legato al Gaucho da rapporti di amicizia stretti nella Seleção. Inoltre, emergono indiscrezioni secondo cui proprio Ronaldinho sarebbe stato decisivo nell’ingaggio di Robinho in quanto, in più di un’occasione, avrebbe invitato i dirigenti milanisti ad acquistare il Re della pedalada.

“Non ho ancora parlato con Ronaldinho ma ho ricevuto un suo messaggio in cui mi diceva di essere felice del mio approdo al Milan”, ha aggiunto il numero 70 rossonero. L’operazione sorriso è partita. Se il progetto di Robinho andrà in porto, a rimanere senza sorriso saranno gli avversari del Milan.

image



MilanNews
 
Top
22 replies since 31/8/2010, 12:26   234 views
  Share