B_POLL    
view post Posted on 16/5/2010, 19:23 by: Alby™Reply
Dopo la contestazione di ieri sera e le parole di Galliani, voi cosa ne pensate?

Votate votate votate! :sventola: :sventola:
Comments: 5 | Views: 133Last Post by: jobbo94 (20/5/2010, 21:00)
 


B_POLL    
view post Posted on 7/5/2010, 09:42 by: stefanomaravigliaReply
Tanti forse troppi i nomi accostati alla panchina rossonera, dalla soluzione casereccia del duo Galli-Tassotti, a quella del ritorno in volo del "cigno" Marco Van Basten. Tanti nomi che sfiorano in maniera forte anche Allegri, ma non solo. Noi di MilanNews, vorremmo sapere da voi tifosi e lettori, qual'è l'uomo che vorreste per il Milan del futuro, qualora Leonardo lasciasse l'incarico.

La redazione vi ringrazia per il supporto sempre più deciso e vi invita a votare numerosi.
Comments: 8 | Views: 143Last Post by: Marty22 (17/5/2010, 13:37)
 

B_POLL    
view post Posted on 6/5/2010, 12:17 by: Alby™Reply
Tanti forse troppi i nomi accostati alla panchina rossonera, dalla soluzione casereccia del duo Galli-Tassotti, a quella del ritorno in volo del "cigno" Marco Van Basten. Tanti nomi che sfiorano in maniera forte anche Allegri, ma non solo. Noi di MilanNews, vorremmo sapere da voi tifosi e lettori, qual'è l'uomo che vorreste per il Milan del futuro, qualora Leonardo lasciasse l'incarico.

La redazione vi ringrazia per il supporto sempre più deciso e vi invita a votare numerosi.
Comments: 12 | Views: 738Last Post by: Valeee22 (10/5/2010, 22:21)
 

B_POLL    
view post Posted on 29/4/2010, 13:16 by: Alby™Reply
Dopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi con le quali il patron del Milan ha sancito l'esonero a fine stagione di Leonardo, il popolo rossonero è in rivolta. La redazione di MilanNews.it chiede ai suoi lettori di prendere posizione votando il sondaggio in home page per tastare il polso della situazione. Voi con chi state? Con Leo o con Berlusconi?
Comments: 13 | Views: 548Last Post by: Marty22 (4/5/2010, 19:22)
 

B_POLL    
view post Posted on 29/4/2010, 11:30 by: stefanomaravigliaReply
© foto di Filippo GabuttiDzeko, Adriano, Lukaku, Gignac, sono solo alcuni attaccanti accostati al Milan. Un mercato fatto di nomi, che somiglia quasi ad un album di figurine. Tra quelle citate ne manca forse più di una, ma quella più ricercata pare sia David Trezeguet. Il rumors riguardante la punta bianconera in orbita Milan è tornato a farsi sentire forte. Le dichiarazioni del suo procuratore (di facciata o meno), aprono non una porta, ma un portone ai rossoneri. C'è chi parla di Juve pronta a lasciare libero il franco-argentino, pur di non dover più accollarsi l'ingaggio di un 33enne, il manager ha ipotizzato invece un prezzo pari a 5/10 mln. Trezeguet in bianconero guadagna circa 4,5mln di euro, alla corte del diavolo potrebbe dimezzarsi il compenso e vederlo spalmato su di un accordo che prevedrebbe una militanza di due anni. Noi di MilanNews.it chiediamo a voi tifosi e lettori di far sentire forte la vosra voce e palesare il vostro pensiero. "Vorreste Trezeguet al Milan?". Ringraziandovi anticipatamente per l'adesione vi invitiamo a votare il Sondaggio.

Comments: 15 | Views: 398Last Post by: chiarafly87 (30/4/2010, 08:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/4/2010, 22:50 by: cesare 01Reply
Questa volta non ci lasceremo andare a disamine dialettiche sull’incontro. Una partita il cui esito era già segnato, nel considerare le numerose assenze per i noti vari motivi, nello schieramento della squadra. A ciò si deve aggiungere quell’ormai quasi cronico inizio fiacco, quasi svogliato e supponente dei nostri, questa volta forse più scusabile per la mentalità, magari un po' di inferiorità, date le circostanze, con cui sono scesi in campo. Poi la reazione, lodevole, ammirevole, con la volontà di reagire per raddrizzare un risultato che era purtroppo scritto. Ed ora il Milan deve tifare quanto mai Roma, guardarsi alle spalle, cercando di mantenere le posizioni fino alla fine, sperando in un pronto recupero di Pato, anche se, al suo rientro, non sarà nel pieno della forma.
Inoltre, ci sarà il recupero di Borriello, di Flamini, e qualche altro, forse.
Ci si vuole consolare affermando che quest’anno le cose sono andate comunque meglio del previsto. Ma non può certamente soddisfare un simile dato di fatto! Il Milan è una squadra di nobile rango, che deve giocare per un titolo, sia in Campionato che in Champion, ma in questa stagione non è stato così. In tal modo, la sua prestazione, detto fuori dai denti, non può essere stata affermativa. E’ stato il suo, un ruolo da comprimario, e non da protagonista!
Tutti guardano al futuro, che andrà affrontato seriamente. Sembra che la borsa nel mercato sarà ancora stretta, e si dice di puntare sui giovani. In questa partita poteva esordire Albertazzi, ma Leo non se l’è sentita di schierarlo per non bruciarlo, schierando ancora Oddo, che, a suo dire, a Genova, a parte la sua responsabilità sul gol subito, non aveva demeritato. Leonardo avrà avuto le sue ragioni, che sovente divergono da quelle dei tifosi. Questi guardano ai risultati, ed i risultati sono evidenti a tutti!
Speriamo che questo calvario finisca presto, e si possa voltare pagina, anzi cambiare addirittura libro, per la prossima stagione!

Cesare
Comments: 3 | Views: 84Last Post by: Bea22 (27/4/2010, 12:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/4/2010, 17:08 by: cesare 01Reply
Se c’era ancora una piccola, nascosta speranza per lo scudetto, quest’oggi è stata cancellata. Riponiamo perciò i precedenti residui sogni nel cassetto, che riapriremo il prossimo campionato. D’ora in poi le nostre coronarie avranno pace, e il nostro compito sarà quello di spettatori.
A Genova, con la Samp, abbiamo, per ironia della sorte, visto il miglior Milan di questi ultimi tempi. Un Milan che ha giocato con il cuore, quello che a volte fa superare le difficoltà più ardue, e può pure riuscire a farti vincere. Questa volta non è bastato, perché, oltre al cuore, per uscire vittoriosi, bisogna non sprecare certe palle che avrebbero avuto una sola destinazione, il fondo della rete avversaria. Per due o tre volte, così doveva essere, e non è stato! Chi sbaglia paga, abbiamo intitolato, ed è stato proprio così. La partita aveva visto un Milan più sicuro, più convinto, almeno fino allo sciagurato fallo in area di Bonera, che, vistosi fuggire l’avversario, non ha fatto altro che stenderlo. Rigore di Cassano, e palla nel sacco. In precedenza era stato Borriello a portare sull’1 – O i rossoneri, imperioso nel suo colpo di testa nel centro dell’area doriana! Un Borriello utile nell’economia del gioco di squadra, presente là dove c’era bisogno, davanti, e, a volte, più indietro. Il gioco del Milan era sì, sempre non veloce, ma scorreva sufficientemente fluido. Lo spostamento al centro di Dinho, poi, nel secondo tempo, portava più vivacità e spinta in avanti, e rimediava ad una prova, dello stesso, non all’altezza della fama, discorso pure valido, questo, per Seedorf e per Mancini. Anche quest’ultimo colpevole di un tiro in Paradiso, sia pure di prima intenzione, ma da sfruttare meglio. Non ci perdiamo qui, però, in singoli episodi, pur determinanti. Il Milan ha perso il Campionato per i ben noti motivi, che non staremo a ripetere, e che verranno approfonditi, ce ne fosse ancora bisogno, dai vostri contributi nel blog. Ha perso perché non ha approfittato, né oggi né prima, delle occasioni che pure non gli sono mancate. Ha perso per colpa propria, ma più che per i giocatori, come detto da sempre, per la non disponibilità di uomini alla sua altezza, dei ricambi opportuni, in occasione di indisponibilità per infortuni, o per dovuti riposi da concedere in prima squadra.
Leonardo ha fatto l’impossibile. Avrà forse commesso anche lui qualche errore, ma sbaglia sempre chi fa, non coloro che non fanno! Poteva osare forse di più, ma ha fatto esordire, ed ha confermato l’impiego di alcuni giovani, che, alla lunga, l’hanno ripagato. E più di un certo numero, di giovani non si poteva esagerare. Il Milan doveva pur sempre affidarsi ad una quota di esperienza, che, se non ti garantiva la tenuta delle gambe, ti poteva sempre riservare l’estro della giocata felice.
Non sappiamo, ed è ancora presto per dirlo, né la presente è la sede opportuna, il destino di Leonardo. Auspicheremmo una sua riconferma, anche in considerazione che la presente era la su...

Read the whole post...

Comments: 6 | Views: 86Last Post by: Marty22 (19/4/2010, 19:00)
 

B_POLL    
view post Posted on 15/4/2010, 15:30 by: Matt_23Reply
La Primavera di Giovanni Stroppa ha trionfato in Coppa Italia, battendo il Palermo per 2-0 e mostrando al grande pubblico ottime individualità ed un grande affiatamento di gruppo. Alcuni dei ragazzi del Settore Giovanile rossonero, i quali hanno mostrato grande classe e ottimi numeri, potrebbero essere pronti per il grande passo, andando ad aggregarsi alla prima squadra. Noi di MilanNews vorremmo capire l'opinione dei nostri lettori: "Dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera, secondo voi é giusto lanciare i giovani in prima squadra?"

Salutandovi e ringranziandovi in anticipo, vi invitiamo a votare numerosi e dar voce al vostro pensiero.
Comments: 5 | Views: 222Last Post by: jobbo94 (21/4/2010, 20:46)
 


Search: