B_NORM    
view post Posted on 19/1/2010, 15:49 by: Alby™Reply
E chi l'avrebbe mai detto? Estate piena di ricriminazione verso questa società che probabilmente ha mandato via il giocatore più forte della rosa, che ha investito (?) questi soldi solo in maniera esigua e molto molto modesta per un giocatore di cui si son perse, purtroppo, le tracce. Ma questo Milan, nonostante la partenza no in campionato va e va forte. Possiamo qui a discutere dei punti persi per strada, lo 0-0 di Livorno, con quei due punti magari a quest'ora saremmo a meno 4 dagli onessstoni, ma la storia non si fa nè con i sè nè con i ma. Questo è un Milan che diverte ma che soprattutto che si diverte. Un Milan dove ognuno ha la sua responsabilità, ognuno sa che deve correre di più, un Milan dove la fase d'attacco è tutto, ma anche la difesa ha due grandi giocatori dal nome di Alessandro Nesta e Thiago Silva. Un centrocampo con Ambrosini e Gattuso, con Pirlo spostato più avanti. Un Dinho così non lo si vedeva dai tempi di Barcellona, senza parlare di Beckham e di Borriello. Vogliamo poi parlare dei due terzini? Ignazio Abate e Luca Antonini ottimi sia in fase difensiva che in fase offensiva. (Antoni protagonista di assist per goal nelle ultime partite in campionato, ora Genoa, ora Siena)
Un Milan che lenne lenne è arrivato secondo in classifica. Ora sul carro dei vincitori possono salire tutti, anche chi criticava questa squadra, anche chi l'abbonamento allo stadio l'ha fatto solo nella seconda campagna abbonamenti proposta dalla società. Io allo stadio ci son sempre stato questa stagione, anche quando vedevo correre gli Ambrosini, i Favalli, i Nesta contro i ragazzini del Bari, anche quando abbiamo perso contro lo Zurigo in casa. Ora però godiamoci questo entusiasmo che ci riempe tutti di gioia consapevoli che non dobbiamo dimostrare a quelli là o ai criticoni niente, perchè ricordo a tutti che a inizio anno ci davano per squadra che lottava per l'Europa League, la tanto amata coppa Uefa (ne sappiamo qualcosa). Dobbiamo solo dimostrare che sappiamo giocare a calcio, che possiamo vincere, che possiamo farcela e che dobbiamo stare tutti quanti uniti e mostrare tanto affetto a questi ragazzi perchè se lo meritano.
Inoltre vorrei fare un appello, che si discosta un po' da questo articolo: tornate a S.Siro, i ragazzi ne hanno bisogno, è bruttissimo vedere lo stadio vuoto! Tutti ne abbiamo bisogno, a partire dai nostri ragazzi!

Sempre con il Milan nel CUORE!

:sciarpa:
Comments: 8 | Views: 172Last Post by: Valeee22 (20/1/2010, 22:10)
 


B_POLL    
view post Posted on 11/1/2010, 15:45 by: Alby™Reply
Siamo noi la vera anti-Inter? Dai ragazzi! Dai ragazzi! :sventola:
Comments: 21 | Views: 292Last Post by: IlCapitano3 (15/1/2010, 00:21)
 

B_POLL    
view post Posted on 23/12/2009, 16:57 by: Alby™Reply
Cosa ne pensate di Dida e sul suo ipotetico rinnovo di contratto?
:sventola: :sventola: VOTATE VOTATE VOTATE!
Comments: 24 | Views: 440Last Post by: Marchino_Alternative (12/1/2010, 17:27)
 

B_POLL    
view post Posted on 18/12/2009, 16:13 by: Alby™Reply
Votate votate votate! :sventola: :sventola:
Comments: 20 | Views: 224Last Post by: mateizinho (22/12/2009, 19:57)
 


B_POLL    
view post Posted on 9/12/2009, 17:06 by: IlCapitano3Reply
Hehe qui la vedo dura su cosa scegliere nel sondaggio.. diciamo che è una specie di test e vince chi conosce davvero gattuso e chi ha capito che tipo di persona è...

Per me rimane!
Comments: 11 | Views: 153Last Post by: erimilan (16/12/2009, 14:33)
 


B_NORM    
view post Posted on 30/11/2009, 16:24 by: Bea22Reply
È il Milan delle grandi emozioni quello che ci ha regalato Leonardo nell’ultimo periodo. È il Milan che ti fa soffrire fino all’ultimo istante in cui quel pallone scorre su quel prato verde. È il Milan che ti rende ansioso anche qualche minuto dopo la partita. Ma soprattutto è un Milan inaspettato, insperato, orgoglioso. Un allenatore che a cinque minuti dalla fine ha il coraggio di schierare quattro punte, che ha sulle fasce due giovani promettenti come Antonini e Abate, che non ha mai smesso di credere in quei giocatori che tutti davano per finiti e alla fine ha avuto la meglio, è lui il simbolo di questo Milan. Tempo fa si diceva che il tecnico brasiliano non incideva sulla squadra, che non riusciva a dare una sua impronta ad un Milan che sembrava ancora il Milan di Carlo Ancelotti senza il suo giocatore più importante, Kakà. E’ un attacco giovane, nuovo, imprevedibile, che da l’impressione di poter segnare in ogni momento della partita, di poter rimontare in pochi minuti uno svantaggio. È il modulo che Leonardo ha sempre voluto, sin da quel 1 giugno 2009 in cui dichiarò di voler creare un gioco molto simile a quello che aveva il Brasile ai mondiali del 1982. Merito del lavoro ben riuscito è sicuramente anche la difesa. Solo una difesa ben equilibrata e solida infatti può permettere ad una squadra di giocare con un tridente offensivo, una difesa capeggiata dal maestoso Nesta e dal novizio Thiago Silva. “Non mollare mai” recitava una canzone anni fa, ora è il Milan a incarnare queste parole. Anche ieri sera la squadra ha creduto fino in fondo ad una possibile vittoria, come contro il Cagliari, come contro il Marsiglia, anche se i risultati non sempre hanno giovato i giocatori. E’ come se ogni volta volessimo dimostrare al mondo intero che siamo ancora vivi, che siamo ancora temibili e soprattutto che siamo sempre il Milan.

Bea22
Comments: 10 | Views: 168Last Post by: Alby™ (1/12/2009, 15:44)
 


Search: