Marco STORARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2009, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


subito subito subito!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Come riportato da Sportmediaset.it, prosegue la trattativa che vedrà Marco Storari prolungare il suo sodalizio col Milan almeno fino al 2012. Le distanze che inizialmente sembravano ampie, si sono in gran parte colmate e la firma sembra solo questione di ore. L'attuale ingaggio percepito dal n.30 rossonero, è pari a 500 mila euro. Il nuovo accordo dovrebbe portare nelle tasche del portiere ex Ancona, Messina, Levante, Cagliari e Fiorentina una circa 700 mila euro e la proroga di un anno rispetto all'attuale termine dell'accordo. Pare che nel nuovo contratto siano stati inseriti dei bonus a favore del giocatore che potrebbero portarlo a fuadagnare un cifra "più rotonda".

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


L'A.C. Milan comunica di aver polungato il contratto del calciatore Marco Storari fino al 30 Giugno 2012.

www.acmilan.com
 
Top
Valeee22
view post Posted on 7/10/2009, 16:09




Storari: "Felice di aver rinnovato"

Marco Storari e il Milan insieme per altre due stagioni. E' arrivato oggi il prolungamento di contratto del portiere rossonero che lega il suo futuro a quello rossonero fino al 30 giugno 2012. Rientrato in estate a Milanello, inizialmente per 'fare la tournèe americana', come ha raccontato lui stesso qualche giorno fa a 'Segni Particolari', il giocatore si è guadagnato la maglia di titolare, presenziando tra i pali in tutte le nove gare ufficiali fin qui disputate dalla squadra milanista.
E ora, a suggellare un grande momento personale, Storari è stato sempre tra i migliori in campo, è arrivata la firma sul contratto. A Milanello, Marco racconta le sue sensazioni, davanti alle telecamere di Milan Channel.

'Sono molto contento. Avevo il contratto in scadenza e ci speravo. Ho sempre avuto fiducia, il Milan si è sempre comportato molto bene con me. Abbiamo rinnovato e sono felice. Abbiamo deciso insieme di prolungare fino al 2012, se tutto andrà bene fino ad allora sarò rossonero. I contratti si prolungano solo se le parti sono d'accordo e ciò significa che la società mi ha dato fiducia. E avere la fiducia del club, della squadra e dei compagni per me è la cosa più importante. Posso solo ringraziare'.

'Abbiati si allena con noi portieri da qualche settimana e sta abbastanza bene. Lo aspettiamo a braccia aperte e speriamo che possa rientrare il prima possibile. Conosciamo il valore di Christian. Tra i pali siamo in quattro e penso che non ci siano quattro portieri così nelle rose della squadre italiane'.

'Nesta? Mi fa piacere che sia tornato a questi livelli dopo la lunga inattività e dopo gli infortuni che ha avuto. Rivederlo al centro della difesa e rivederlo davanti a me in campo in queste grandi condizioni fa felice me e tutta la squadra'.

'Riguardo al momento del Milan, quello che posso dire è che stiamo analizzando tutte le componenti e i problemi. Per noi la cosa importante è continuare a lavorare, come stiamo facendo. Con una squadra così i risultati arriveranno'.


www.milannews.it
 
Top
solomilan90
view post Posted on 7/10/2009, 17:59




vai mega-store grandissima nota positiva di questa stagione :sciarpa: :sciarpa: !!!!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
 
Top
Valeee22
view post Posted on 10/10/2009, 20:21




Storari: "Concorrenza? Nessun problema"

Marco Storari, nota lieta dell'inizio di stagione rossonero, ha da poco rinnovato il contratto. Iniezione di fiducia per il portiere, che avrà un concorrente tra i pali. Sta per tornare a disposizione, infatti, Christian Abbiati, ma Marco non appare preoccupato: "E' normale che ci sia concorrenza, l'importante è che sia leale, noi siamo in quattro a giocarci il posto". Ma il numero 31 rossonero non si sente per niente il portiere di riserva del Milan: "Adesso mi sento titolare - spiega l'ex Messina ai microfoni di Milan Channel - come è giusto che sia, sto giocando io e ne sono contento, poi vedremo quello che succederà".


www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


se lo merita tutto il posto..
 
Top
solomilan90
view post Posted on 20/10/2009, 10:09




Una delle poche note liete delle prime giornate rossonere era proprio lui, Marco Storari. L'ex quarto portiere rossonero si pensava potesse recuperare già per Madrid, invece, secondo quanto riporta La Stampa, rischierebbe un lungo stop. Il quotidiano torinese parla di distacco del flessore della coscia sinistra, che porterebbe a tre mesi lontano dai campi. Più drastica, forse irreale, lo scenario che pubblica oggi La Repubblica: il numero 30 rossonero si sarebbe rotto il tendine, e la stagione per lui sarebbe finita.

www.milannews.it


ma noooooo!!!!!
ma dai che sfiga!!!!!!!
forza megastor!!!!!!!!!!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 20/10/2009, 14:18




UFFICIALE: Lesione del tendine per Storari, prognosi di trenta giorni

L'A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti effettuati in data odierna, il calciatore Marco Storari ha riportato la lesione del tendine semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di trenta giorni.


www.acmilan.com

Edited by Valeee22 - 20/10/2009, 15:34
 
Top
Valeee22
view post Posted on 15/11/2009, 13:04




Storari: "Sono pronto a giocarmi il posto da titolare"

Marco Storari ha recuperato dall'infortunio e si sente pronto a giocarsi il posto da titolare: "Io mi alleno e cerco di far bene, sarà poi l'allenatore che deciderà la formazione". Il Milan sembra rinato, rispetto a come Marco lo aveva lasciato: "Siamo contenti perché ci meritiamo questo. Adesso stiamo facendo bene, ma ce lo aspettavamo. Il merito? Del modulo, del gruppo e dei tifosi".


www.milannews.it
 
Top
Sylvano
view post Posted on 15/11/2009, 14:37




Spero che Leo facci la scelta giusta' per la porta del Milan, continuare con Storari titolare, poi da Gennaio mettere Abbiati come numero 1 e Storari in panchina. In questo modo non avremo il problema portiere per il 2010!!! :sventola:
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Storari laguna o Spagna?

Marco Storari sembra uno dei nomi più in voga del momento. Nonostante il suo accantonamento da parte di Leonardo, il portiere romano vanta molti estimatori in Italia e all'estero. La compagine più allettata nel nostro paese risulta essere il Genoa, che dopo la rottura tra Amelia e Gasperini, si guarda in giro per reperire un n.1 all'altezza. La destinazione sarebbe gradita, visto il progetto pianificato da Preziosi. Oltre confine il paese pronto a riabbracciare Storari è la Spagna, del quale ha un bel ricordo nonostante la poco fortunata parentesi al Levante.

www.milanews.it
 
Top
Woo Hoo!
view post Posted on 23/12/2009, 11:31




Per me non andrà ancora all'estero. Se si muoverà, resterà in Italia.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


è un vero peccato!
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 23/12/2009, 11:43




CITAZIONE (Alby™ @ 23/12/2009, 11:39)
è un vero peccato!

quoto!!! A me piace molto Storari!!!
 
Top
67 replies since 22/7/2009, 12:41   720 views
  Share