Thiago SILVA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2009, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Eh beh.. chi si fida di un Kaladze? :lol:
 
Top
erimilan
view post Posted on 22/12/2009, 13:31




CITAZIONE (chiarafly87 @ 16/12/2009, 15:52)
Grande Thiago!!! con lui non so perchè mi sento sempre più tranquilla :rolleyes:

lui e nesta infondono sicurezza
 
Top
tiz89
view post Posted on 14/1/2010, 23:08




ma quanto è forte thiago silva?!?!?
 
Top
IlCapitano3
view post Posted on 15/1/2010, 00:15




una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Ringhios77
view post Posted on 15/1/2010, 01:51




penso che l'anno scorso abbiamo acquistato il più forte centrale che c'era in circolazione.... consideriamo che pure tanti margini di miglioramento!
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Thiago Silva: "Domenica sera daremo tutto contro l'Inter"

Così Thiago Silva, oggi ai microfoni di Milan Channel, dopo l'allenamento mattutino della squadra rossonera: "Stiamo abbastanza bene. Devo dire che oggi abbiamo lavorato molto bene, la speranza è che tutti gli allenamenti di questa settimana ci mettano in condizione di entrare in campo domenica sera per fare del nostro meglio".

Alla domanda se Inter-Milan possa essere una partita decisiva, il difensore centrale rossonero risponde: "Non so se sia davvero decisiva, certamente è molto difficile. Domenica sera dobbiamo dare tutto. E la stessa cosa dovremo fare non solo contro l'Inter ma anche nelle partite successive. Certo, in questo momento, quella con l'Inter è la partita più importante di tutte".

Sui prossimi avversari del Milan in campionato: "Loro giocano bene - riconosce Thiago Silva - Milito è molto forte, dobbiamo stare attenti. All'andata abbiamo perso 4-0 e nella mia testa non ho dimenticato quella serata. Nesta? Io spero che lavori bene questa settimana per esserci domenica, ma se non dovesse giocare abbiamo ottimi difensori nella nostra rosa in grado di sostituirlo".

www.milanews.it
 
Top
Marty22
view post Posted on 20/1/2010, 19:30




così.. Carichiiii !!!!! :sventola: :sventola: :sventola:
 
Top
Valeee22
view post Posted on 6/2/2010, 15:28




Juan: "Thiago Silva diventerà il migliore"

Grande attestato di stima giunge al difensore rossonero Thiago Silva, mittente: il giallorosso Juan, connazionale del milanista. Dalle colonne di Tuttosport, il brasiliano ha incoronato il giovane collega senza usare giri di parole: "Per quanto riguarda il futuro è sicuro che Thiago Silva diventerà il difensore più forte di tutti". Parole che rendono merito al giocatore per il deciso impatto avuto nel Milan e alla dirigenza, che con una spesa congrua e un ottimo tempismo, ha saputo assicurarsi uno dei prospetti più promettenti del panorama mondiale. Gran senso della posizione, ottima propensione al gioco aereo e all'impostazione, spiccata attitudine all'anticipo, caratteristiche che difficilmente si possono trovare in un centrale difensivo, perlopiù se sudamericano. Thiago Silva ce le ha e il Milan ha la fortuna di avere Thiago Silva.



www.milannews.it



:sventola:
 
Top
Bea22
view post Posted on 6/2/2010, 18:44




Oh yessssssssssssssssssss :D
 
Top
Marty22
view post Posted on 6/2/2010, 20:30




eheheh... ma vaaa ?!? Continua così Thiaghinoooo !!!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 10/2/2010, 14:38




Thiago Silva: "Champions e Mondiale sono i miei sogni"

Thiago Silva è prossimo a partecipare al suo primo Mondiale con la Nazionale brasiliana. Il difensore rossonero è stato convocato per l'amichevole che il Brasile di Dunga giocherà il prossimo 2 marzo contro l'Irlanda e sente la fiducia del ct brasiliano in vista della Coppa del Mondo in programma in Sud Africa. “Se vengo chiamato in Nazionale vuol dire che il mio lavoro viene apprezzato – ha detto Thiago Silva – Lavoro duramente ogni giorno pensando alla possibilità di partecipare ai Mondiali. Per la carriera di un calciatore la Coppa del Mondo è il massimo traguardo. E' molto gratificante sapere che Dunga ha fiducia in me. Oltre al Mondiale però mi interessa anche finire la stagione nel migliore dei modi con il Milan. Adesso entriamo nel vivo della fase finale di Champiosn League e sono determinato a battere il Manchester United ed arrivare in finale”.



www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Thiago Silva: "Non dobbiamo perdere a concentrazione"
Dopo la vittoria contro di mercoledi contro la Fiorentina, il Milan è di nuovo nella corsa per il titolo del Campionato italiano. Con 51 punti, la squadra rossonera è a meno quattro dai cugini dell'Inter. Una delle promesse della squadra oltre a Ronaldinho (il Gaúcho) ed Alexandre Pato, è il difensore Thiago Silva che insieme a Nesta formano una delle coppie più forti del campionato. Thiago è stato intervistato da globoesporte.com e ha commentato la vittoria di Firenze e l'opportunità di procedere nella lotta per lo Scudetto.
"L'inter negli ultimi due turni ha pareggiato e cosi ha permesso a noi e alla Roma di accorciare le distanze. Io penso che ora è tutto aperto e da ora in poi può succedere di tutto. Noi siamo in una fase eccellente e ora tutta la concentrazione sarà necessaria" dice Thiago.



www.milanews.it
 
Top
Marty22
view post Posted on 26/2/2010, 17:10




Logico Thiaghino ... !! ...
 
Top
Valeee22
view post Posted on 4/3/2010, 11:58




Thiago Silva: "Sbanchiamo Roma e Manchester e vinciamo tutto"

Thiago Silva (25), difensore brasiliano rossonero, si è concesso in una lunga intervista per "La Gazzetta dello Sport". Il centrale milanista ha parlato a tutto tondo di Milan e sulle ultime tematiche. Contro la Roma non ci sarà Pato: "Peccato, Alexandre era una saetta in questo periodo. Ho letto che potrebbe recuperare contro il Manchester. Speriamo". Leo sta cercando il sostituto di Pato: "Io scommetto su Beckham, ha una voglia matta di giocare contro il Manchester. Il Milan può andare avanti e addirittura può vincere la Champions. Io ci credo". Sabato sera c'è la Roma, però: "L'ho già detto a Baptista: noi dobbiamo vincere all'Olimpico. Se conquistiamo i tre punti contro la Roma allora possiamo vincere lo scudetto".



www.milannews.it
 
Top
Bea22
view post Posted on 4/3/2010, 14:08




:sventola:
Non è facile ma la speranza è l'ultima a morire!
 
Top
115 replies since 5/7/2009, 19:13   1220 views
  Share