Thiago SILVA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Thiago Silva: "Sono felice al Milan"
image
La stampa spagnola questa settimana ha pubblicato la notizia di un interesse del Real Madrid verso il difensore brasiliano del Milan Thiago Silva. Globoesporte ha intervistato il calciatore, attualmente in vacanza in Brasile, chiedendogli un parere sulla possibilità di un suo trasferimento alle merengues: il centrale rossonero ha detto di essere lusingato della corte di una delle squadre migliori al mondo, ma ha scartato l'ipotesi di trasferirsi ora, in quanto si trova bene al Milan e non ha intenzione di lasciare il club. Queste le sue parole: "Sono in vacanza con la famiglia e ho sentito queste voci tramite il mio ufficio stampa. Naturalmente è un onore l'interesse di un grande club come il Real Madrid e di Mourinho, uno dei migliori allenatori del mondo. Magari un giorno lavorerò con lui, ma non c'è fretta. Ora gioco in uno dei più grandi club al mondo, sto molto bene e sono felice al Milan, mi sono adattato perfettamente all'Italia e sono pronto per realizzare una grande stagione."

www.milanews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 18/7/2010, 11:20




Thiago è un grande ormai...IDOLO
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ag. Thiago Silva: "Nessuna trattativa con il Real senza la volontà del Milan"
image
L'agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha confermato dal Brasile l'interesse del Real per il suo assistito, correggendo innanzitutto le parole di Marca, in cui si affermava che fosse Mendes a curarne gli affari. "Io sono l'unico rappresentante del giocatore, Mendes è un collega e nulla più - ha dichiarato Tonietto - Sappiamo dell'interesse personale di Mourinho per Thiago, verso il quale già aveva dimostrato interesse ai tempi dell'Inter, e che ha seguito da vicino nel primo anno rossonero. Per arrivare però a parlare di vera trattativa dovrebbe esserci un contatto fra i club, e la volontà del Milan a disfarsi dei suoi servizi". L'agente ha poi ironizzato su una frase apparsa su Marca, la quale ipotizzava che il Real avrebbe potuto acquistare Thiago Silva per soli 10 milioni di euro: "Solo un braccio di Thiago vale questa cifra". Per concludere, Tonietto ha voluto ribadire l'importanza del calciatore, risentito della dicitura riportata da marca, che ha definito il difensore come Piano B delle Merengues: "Lui non è il piano B di nessun club, è uno dei più forti giocatori del mondo nel suo ruolo e pertanto definirlo piano B risulta riduttivo".

www.milanews.it

Condividi
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Il Milan pensa all'alternativa a Thiago Silva


image
Da quanto riportato da SkySport 24 dall'esperto di mercato Andrea Pressenda, il Milan starebbe pensando a un'alternativa a Thiago Silva, nel caso il brasiliano dovesse partire per Madrid. Il Real, sempre da quanto riportato dal canale satellitare, avrebbe formulato un'offerta al Milan che consisterebbe nel pagamento di 20 milioni più il cartellino di Diarra. Come alternativa al campione verdeoro la società di via Turati avrebbe pensato al difensore del Porto, Bruno Alves. Telenovela - Thiago Silvia che sarà destinata a continuare fino a quando la società non prenderà una posizione ufficiale e farà chiarezza sul caso. Chiarezza che potrebbe dare il Presidente Silvio Berlusconi, atteso oggi intorno alle 13.30 a Milanello.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Calenda: "Thiago Silva non si muove"

image

L'agente FIFA Roberto Calenda ha commentato, ai microfoni di Sky Sport 24, le voci riguardanti l'offerta del Real Madrid per il centrale del Milan Thiago Silva. "Il futuro è sicuramente rossonero" ha detto Calenda, confermando l'interesse dei Galacticos: "Non ci sono contatti con il Real, nel suo ruolo è uno dei migliori d'Europa. E' sicuramente ricercato sul mercato, ma il Milan è una grande società e lui vuole restare". Nessun dubbio quindi sulla permanenza del centrale: anche in questa stagione formerà, insieme a Nesta, la coppia titolare al centro della retroguardia rossonera.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Il Real torna a bussare in via Turati ma trova la porta chiusa
image
I rapporti tra il Milan ed il Real Madrid, due delle squadre più importanti a livello planetario, si sa, sono ottimi ormai da molti anni. Le due società hanno sempre condiviso le scelte di natura politica all’interno dell’ex G14, l’organizzazione che racchiudeva in se le 14 squadre più rappresentative del vecchio continente, e, negli ultimi anni, hanno imbastito delle trattative dall’apporto economico importante. In primis fu il passaggio di Fernando Redondo, per oltre 30 miliardi delle vecchie lire, ad innescare le trattative tra i due club che poi proseguirono con i vari assalti dei blancos all’allora attaccante più forte d’Europa, Andriy Shevchenko, attacchi puntualmente respinti da Galliani & co. In temi recenti invece, le merengues, in particolare con il ritorno alla presidenza di Florentino Perez, un amico a detta dell’amministratore delegato milanista, hanno trovato il modo di effettuare un doppio passaggio sull’asse Milano-Madrid con Kakà in Castiglia e con Huntelaar passato sotto l’ombra della Madunina. Adesso, con l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina madrilena, la società che vanta il maggior numero di Champions League in bacheca, è partito all’assalto di uno degli uomini chiave di questo Milan, ossia Thiago Silva, dopo aver tentato Galliani all’inizio della primavera con un’offerta monstre per Pato. Tornando al difensore brasiliano, molto stimato dal tecnico di Setubal, gli uomini di Perez hanno trovato la porta chiusa in via Turati ed ogni offerta è stata rimandata, con cortesia, al mittente segno che “O monstro” viene considerato assolutamente incedibile e che il Milan farà di tutto per trattenerlo.

www.milanews.it

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Dalla Spagna: il Milan tratta Thiago Silva da una base di 25 milioni

image

Secondo quanto riferito dal media spagnolo Terra.es, il Milan potrebbe trattare la cessione di Thiago Silva con il Real Madrid partendo da una base di 25 milioni di euro più il cartellino del centrocampista olandese Rafael van der Vaart ma il veto di Mourinho sulla cessione dell'ex Ajax e l'incedibilità del difensore brasiliano sono dei segnali che portano inevitabilmente al tramonto della trattativa.

www.milanews.it
 
Top
Marty22
view post Posted on 2/8/2010, 10:27




Ah meno male ... Se a me venissero a chiedere Thiago Silva gli risponderei dai 100 milioni in su ...
 
Top
Bea22
view post Posted on 3/8/2010, 11:54




Marca insiste: Real Madrid pronto l'assalto a Thiago Silva

image

Il congelamento temporaneo delle trattative per Maicon avrebbe infatti spinto il Real a valutare il "piano B": secondo Marca, i madrileni starebbero per lanciare definitivamente l'assalto per Thiago Silva, considerato ora come prima opzione per il rinforzo del reparto arretrato. Il quotidiano spagnolo sbatte la notizia in prima pagina, sottolineando come la crisi finanziaria del Milan potrebbe accelerare la trattativa, i cui termini sarebbero fissati a 20 milioni di euro più un giocatore. Maicon infatti avrebbe preteso un ingaggio reputato eccessivo dai dirigenti dei galacticos (circa 7 milioni di euro). Finora il centrale rossonero è stato reputato incedibile dalla dirigenza e il giocatore si è detto felice al Milan, ma un'offerta irrinunciabile potrebbe far vacillare i vertici rossoneri.

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Milan, Berlusconi avrebbe tolto dal mercato Thiago Silva
image
Thiago Silva è incedibile. La notizia non è di quelle che fanno aprire i siti o i giornali ma l'investitura di intoccabile gli sarebbe stata data dal presidente del Milan, Silvio Berlusconi. Pare infatti che il numero uno di via Turati avrebbe imposto l'incedibilità del difensore brasiliano e, così facendo, ogni offerta del Real Madrid, interessato al numero 33 rossonero, verranno rimandate al mittente.

www.milanews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 3/8/2010, 15:16




Thiago Silva spazza via le voci: "Il Milan è la mia seconda famiglia"
image

Di buon ora a Milanello. Innamorato del Milan come il primo giorno. Anzi, di più. E non è retorica rossonera. E' quanto sostiene il giocatore brasiliano, anche e soprattutto quando l'inviato del Canale milanista gli mostra la prima pagina odierna di Marca con le solite voci di mercato spagnole. Ecco, su questo specifico punto, la reazione di Thiago Silva: "Io mi sento realizzato qui. Al Milan ho fatto un gran lavoro l'anno scorso. E' la prima volta che vedo questo giornale e non so assolutamente nulla. L'unica cosa che so è che sono concentrato solo e sempre sul Milan e voglio stare qui almeno fino al 2014 che è l'attuale data di scadenza del mio contratto. Io qui al Milan mi sento veramente a casa, è come se il Milan fosse veramente la mia famiglia, la mia seconda famiglia. Qui mi trovo benissimo". Poi, sempre ai microfoni di Milan Channel, ecco tutti gli altri temi trattati nell'intervista: "Mi dite che sono un idolo per i tifosi del Milan? Li ringrazio, per me è importante saperlo. Credo di aver fatto bene l'anno scorso, ma quest'anno voglio fare ancora di più e ancora meglio. Io adesso sto bene, ho iniziato ad allenarmi già negli ultimi giorni di permanenza in Brasile prima di tornare a Milanello. Mi sento pronto per fare il mio primo allenamento con Allegri. Voglio scoprire questo pomeriggio il nostro nuovo allenatore, lo voglio perchè spero quest'anno che il Milan faccia bene e possa primeggiare. Io credo che il Milan di quest'anno sia un po' più forte dell'anno scorso, sono arrivati due-tre giocatori di qualità che possono darci una mano. Possiamo e dobbiamo fare tutti meglio, anche perchè come gruppo abbiamo tutti più esperienza, quella dell'anno scorso". Ancora Thiago Silva, proprio sulle prime innovazioni tattiche di Mister Allegri: "Ho visto a Londra la nostra difesa piuttosto alta, questo è un fatto positivo. Se recuperiamo palla il più possibile vicino alla metà campo avversaria, siamo di fatto più vicini alla porta avversaria e il nostro obiettivo di sempre deve rimanere lo stesso: fare gol. Il Mondiale in Sudafrica? Sì, mi aspettavo, e speravo di giocare di più. Ma il calcio è anche questo e poi Lucio e Juan sono fra i difensori centrali più forti al mondo. Adesso spero di tornare il prima possibile in Nazionale, accadrà nei prossimi giorni, e di fare bene anche nel Brasile. Spero che la Seleçao possa essere abbinata sempre di più a me e a Pato. Devo dire che Alexandre ha iniziato fortissimo la stagione, è sempre in continuo e costante miglioramento, voglio assolutamente essere con lui ai Mondiali del 2014 in Brasile con la nostra Nazionale".

MilanNews
Condividi

 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 4/8/2010, 08:28




Milan, una grossa minaccia da Madrid
image

Una minaccia incombe sul Milan, un pericolo che porta il nome di Real Madrid. I rossoneri hanno da poco superato il trauma della cessione di Kakà, proprio al Real, e di sicuro non sono pronti ad assistere ad un’altra illustre partenza. Mourinho ha puntato forte Thiago Silva, il brasiliano del Milan, arrivato nel dicembre del 2008, ha già conquistato la critica e i cuori dei tifosi rossoneri grazie alle sue grandi doti difensive, e il Real lo vorrebbe presentare come il “colpo” dell’estate. In una società in cui i grandi investimenti sono terminati da un pezzo e la piazza non può che esprimere quotidianamente tutto il loro dissenso verso questa nuova politica al risparmio, al Milan potrebbe essere sottratto anche il talento Thiago Silva. Fortunatamente per i sostenitori rossoneri sono state respinte già un paio di offerte allettanti. Si parla di circa 25 milioni di euro rispediti al mittente e negli ultimi giorni sono stati effettuati altri importati tentativi. Mourinho ha stabilito le sue strategie, e mentre l’affare Maicon è ormai di dominio pubblico, la trattativa per Silva è stata per molto tempo accuratamente nascosta dai riflettori mediatici. Il Real si è mosso nel buio, ma stavolta sembra aver ricevuto un due di picche dal club di via Turati. “Il Milan non compra nessuno e non vende nessuno”, in sostanza la squadra resta questa, senza grandi cessioni ma nemmeno grandi acquisti, e nel caso un big dovesse partire, ce ne sarebbe un altro ad arrivare. Su Thiago Silva però è arrivato il veto del presidente Silvio Berlusconi, che lo ha tolto dal mercato. Ma il Real Madrid, così come per Kakà, adotta una tattica logorante, che porta allo sfinimento. Le offerte arrivano ininterrottamente e sempre leggermente aumentate, in modo da indurre in tentazione lo staff rossonero. Questa volta però il difensore brasiliano, a differenza di Kakà, ha immediatamente chiuso la questione con delle affermazioni decise: “Io mi sento realizzato qui, l’unica cosa che so è che sono concentrato solo e sempre sul Milan e voglio stare qui almeno fino al 2014 che è l'attuale data di scadenza del mio contratto. Io qui al Milan mi sento veramente a casa, è come se il Milan fosse veramente la mia famiglia, la mia seconda famiglia. Qui mi trovo benissimo". Quasi sicuramente Thiago Silva resterà al Milan ma le sirene spagnole del Real Madrid non si allontaneranno facilmente e fino a settembre continueranno ad echeggiare.

MilanNews
Condividi
 
Top
Valeee22
view post Posted on 4/8/2010, 14:01




Thiago Silva: "Voglio restare per vincere il campionato"

image

Poco prima della partenza per gli Stati Uniti, dove il Milan si allenerà per quattro giorni ed affronterà in amichevole i greci del Panathinaikos, Thiago Silva, ai microfoni Mediaset ha ribadito il proprio desiderio di rimanere a Milano, rispedendo al mittente l'interesse del Real Madrid: "Sono contento al Milan, mi sento in famiglia e non ho intenzione di partire. Ho l'affetto di tutti e ricordo ancora la fortissima emozione che ho provato quando sono arrivato. Fu qualcosa di incredibile. Voglio restare per vincere il campionato, è molto importante". Quanto alla necessità di rinforzi per il Milan: "Sono arrivati tre giocatori di qualità, non abbiamo bisogno di rinforzi, questa squadra è forte così com'è".



www.milannews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 5/8/2010, 12:33




Ag. Thiago Silva: "Se i club sono d'accordo, ne parleremo"
image

Nonostante le dichiarazioni del giocatore, l'agente Paulo Tonietto non chiude la porta all'opzione Real Madrid. Intervistato dal quotidiano AS, il procuratore ha sottolineato come i due club siano da tempo in sinergia: "L'ottimo rapporto tra Real e Milan richiede che ogni movimento di mercato sia ponderato. Di conseguenza saranno prima le società a dover trattare. Se ci sarà l'accordo, ne parleremo...". Da parte sua Thiago Silva è stato chiaro: se il Milan è la sua seconda famiglia, le sue intenzioni sono quelle di restare e la società, tramite Galliani, ha smentito categoricamente ogni ipotesi di cessione. Quello che appare certo è che in attesa della conclusione del tormentone Maicon, il Real continuerà a fare pressing sul giocatore.

MilanNews
Condividi
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Con Carvalho al Real, si chiude la telenovela Thiago Silva

image

L'ormai prossimo approdo di Ricardo Carvalho al Real Madrid fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Milan in quanto, almeno per quest'anno, si acquieta l'assalto delle merengues a Thiago Silva. L'approdo nella città castigliana di uno dei fedelissimi del tecnico madridista, Josè Mourinho, fa cadere anche il possibile ponte che i procuratori di Thiago, Toninetti e Mendes, stavano, almeno sui media, costruendo tra Milano e Madrid.

www.milanews.it

Condividi
 
Top
115 replies since 5/7/2009, 19:13   1220 views
  Share