RONALDINHO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Presidente Flamengo: "Ronaldinho vuole venire da noi"



image
Dopo quella riguardante i Galaxy arriva una nuova indiscrezione che vede il numero 80 rossonero pronto a partire per una nuova destinazione. Secondo le dichiarazione del presidente del Falamengo Patricia Amorim Ronaldinho ha espresso il desiderio di vestire la maglia della società di Rio. 'L'ho sentito direttamente dalla sua viva voce: Ronaldinho vorrebbe venire da noi già da quest'anno', queste le dichiarazione del numero uno della società brasiliana. I due si sarebbero visti a cena in un noto ristorante di Rio. La Amorim ha anche affermato di essere già in trattative con il fratello manager del giocatore Roberto De Assis. Se il Milan decidesse di non lasciare libero il giocatore, il trasferimento potrebbe avvenire nella prossima sessione estiva. Il club rossonero, dal canto suo, potrebbe sostituire il partente Ronaldinho con un altro brasiliano, Robinho, giocatore che però il City ha intenzione di cedere a titolo definitivo e non più in prestito come avvenuto nella scorsa stagione.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 09:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


La Gazzetta sicura: Dinho vuole il Flamengo

image

Ormai il caso Dinho è un vero e proprio rebus, sospeso tra chi lo da per certo partente e chi invece ne rivendica il futuro a tinte rossonere. Oggi ci si mette Patricia Amorin, presidente del Flamenco, direttamente sulle pagine odierne della Gazzetta dello Sport: “L’ho sentito direttamente dalla sua voce, Ronaldinho vorrebbe venire al Flamenco già da quest’anno”. Il 20 luglio, con ogni probabilità, il trequartista si presenterà al raduno, ma gli scenari futuri sembrano sempre più incerti..

www.milanews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 12/7/2010, 10:04




ma anche no!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


questo si fa le canne..
 
Top
Marco!91
view post Posted on 12/7/2010, 10:42




Bhe puo' anche starci che Dinho ci lasci.....non mi stupirei per niente... se arrivasse un offerta buona per entrambe le parti credo proprio che Milan e Dinho si saluterebbero....
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Milan, Dinho è sempre irreperibile

image

Secondo quanto si apprende a Sportitalia, molti compagni di squadra stanno cercando di rintracciare Ronaldinho. Il Gaucho è irraggiungibile da un mese, soprattutto dai suoi amici più stretti al Milan. Sembra che il giocatore abbia cambiato la scheda del telefonino. Un particolare che nell’attuale momento del brasiliano potrebbe essere un indizio importante.

WWW.MILANEWS.IT
 
Top
Bea22
view post Posted on 14/7/2010, 08:33




Furio Fedele: "Dinho ha pochi stimoli e per me va via"

Ospite a Qui Studio a Voi Stadio, Furio Fedele ha detto la sua sulla situazione riguardante Ronaldinho. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: "Ronaldinho al Milan non si trova più e gli manca il suo punto di riferimento, Leonardo che è stato abile a gestire un personaggio particolare, sia in campo che fuori. Adesso c'è da capire chi e come riuscirà a rigenerarlo. Non penso che Allegri possa dedicarsi solo al brasiliano e per la prima volta nella sua carriera si trova a dover conquistare obiettivi importanti. Inoltre Dinho non ha più lo stimolo del mondiale ed aveva qualcosa in più da dare, quest'anno non credo che sia così e, per me, va via".

www.milannews.it
 
Top
milan84
view post Posted on 14/7/2010, 09:40




io ammiro molto ronaldinho, l'anno scorso mi ha fatto divertire come pochi altri giocatori hanno saputo fare... però: mi sembra ormai evidente ke ha staccato la spina, vuole tornare in brasile, è rimasto deluso dalla nn convocazione al mondiale, nn c'è più il suo mentore leonardo... se deve rimanere a milano senza stimoli c'è il grosso rischio ke ripeta la prima annata ke fece con ancelotti, quindi meglio lasciarlo andare, anke se con l'amarezza di perdere un giocatore ke quando è in palla ti fà vincere le partite esaltando gli spettatori con le sue giocate
 
Top
Bea22
view post Posted on 14/7/2010, 17:08




Galliani: "In autunno incontro con Dinho per il futuro"

image

In merito alla notizia diffusa dai media brasiliani, secondo i quali ci sarebbe una clausola che permetterebbe a Ronaldinho di liberarsi dal Milan a gennaio per potersi accasare in Brasile, l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani spazza i dubbi affermando: "Nessuna clausola per andare via a gennaio. In autunno appuntamento sul futuro".

www.milannews.it

 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 14/7/2010, 17:31




Bah non ci sto capendo niente più...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 19:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Roberto De Assis: "Dinho non vuole lasciare il Milan"

image

I tifosi rossoneri iniziavano a prenderci gusto. Ronaldinho al Flamengo e Ibrahimovic (o Dzeko) in rossonero. Visti i recenti sviluppi, però, pare che queste operazioni si potranno concretizzare soltanto nelle agende di fantacalcio. Dopo le parole dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha smentito qualsiasi tipo di trattativa per la cessione del numero 80 milanista, arrivano nuove conferme sul fatto che Dinho, almeno fino al prossimo giugno, rimarrà al Milan. A rafforzare questa pista ci sono le parole del fratello-procuratore di Dinho Roberto De Assis, il quale ha voluto allontanare l'ipotesi Flamengo: "Non ci sono scappatoie di alcun genere. Ma soprattuttto Ronaldinho non hai mai manifestato l’idea di andare via. Anzi, c’è un accordo di massima per vagliare la sua posizione contrattuale in autunno". L'interesse del club brasiliano, come anticipato da MilanNews.it, rimane forte, anche se la presidente del Flamengo Patricia Amorim ha voluto puntualizzare che non sarà facile portare Ronaldinho in patria. "L’operazione per portare Ronaldinho a Rio è vincolata al fatto che il Milan lasci libero il giocatore. In ogni caso, se ce ne fosse bisogno, Zico (direttore tecnico del Flamengo, nda) è pronto a partire per l'Italia", ha dichiarato la Amorim a O Globo.

www.milanews.it
 
Top
hisoka44
view post Posted on 15/7/2010, 19:11




vendere,,,,vendere.....vendere....
non si deve perdere ulteriore tempo oppure il suo prezzo svaluterù ulteriolmente !!! :lol:
 
Top
milan84
view post Posted on 16/7/2010, 20:32




Milan, Ronaldinho chiederà la cessione: Galaxy dietro l'angolo

Ronaldinho ai Los Angeles Galaxy? Possibile, almeno secondo Dave Checketts , proprietario del Real Salt Lake, un'altra franchigia della Major League Soccer. «Mi aspetto che la Mls faccia un altro grande annuncio nei prossimi giorni sull'arrivo di un'altra grande superstar nella nostra lega», ha detto Checketts all'emittente KALL 10 Sports. «Non si tratta della nostra squadra -ha aggiunto- non voglio ingannare nessuno. Un'altra squadra sta per fare un grosso investimento e ci sarà un annuncio nei prossimi giorni. Immagino che tutti riconoscerete questa persona in arrivo a Los Angeles». Il nome è brasiliano? «Penso di sì».

-------------calciomercato.com
 
Top
Marco!91
view post Posted on 16/7/2010, 20:35




Dinho, la contromossa dei Galaxy all'arrivo di Henry

Fonte: ESPN

Nell'attesa dell'incontro tra Galliani e de Assis continuano ad impazzare incontrollate le voci che porterebbero Ronaldinho lontano dal Milan. Questa volta la notizia non arriva dal Sudamerica, bensì da Los Angeles. I Galaxy, secondo quanto rivelato dal presidente del Real Salt Lake Dave Checketts, sarebbero vicini all'ingaggio di una top star mondiale per contrastare l'arrivo di Henry ai New York Red Bulls. Gli indizi sembrerebbero portare proprio al Gaucho: "Mi aspetto che nei prossimi giorni la MLS comunichi l'arrivo di un altro grandissimo nome internazionale. - ha detto Checketts alla radio KALL 10 Sports - Non nel nostro team, non voglio illudere nessuno, ma un altro club sta per fare un grosso investimento e ci sarà un grande annuncio. Penso che questo giocatore arriverà a Los Angeles e lo conoscerete tutti." Alla domanda se fosse brasiliano ha risposto: "Si potrebbe essere". Il rebus passa nelle mani di Galliani e Berlusconi: entro pochissime ore scopriranno se questi indizi fanno una prova reale o se si tratta di una (ennesima?) clamorosa bufala.

-----------------------------------------
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ronaldinho resta, ma occhio ai Galaxy

image

Ronaldinho tornerà a Milano domenica sera. Lunedì è previsto l'incontro con Galliani per chiarire definitivamente il futuro del fantasista rossonero. Intanto ci sono da registrare le parole del fratello, nonchè agente, Roberto de Assis che dal Brasile è intervenuto per chiarire alcune delle voci emerse in questi giorni. "Certo questa pubblicità positiva fa molto comodo al Flamengo. Io posso solo dire che l'unico contatto con la presidentessa del Flamengo è stato casuale, una sera a cena a Rio. In quel ristorante c'era anche Falcao e la chiacchierata con Patricia Amorim è stata cordiale, ma con frasi superficiali. Alla domanda se vuoi giocare nel Flamengo la risposta è chiaramente si. Si spiega così il sogno del Flamengo. Ma non c'è altro. Non abbiamo preso contatti con nessuno e non intendiamo farlo. A meno che..." De Assis ha quindi chiuso ad ogni possibilità di trasferimento in Brasile, ma non alla possibile partenza del fratello. Ha infatti aggiunto: " Il Milan ci ha proposto un rinnovo sino al 2013 e abbiamo convenuto di riparlarne entro dicembre. Ma la conferma per la prossima stagione non è mai stata in discussione. E per noi non è cambiato nulla. Quindi non accettiamo di parlare con altri club: sempre che il Milan resti sempre di questo parere". A questo punto l'incontro con Galliani diventa decisivo, visto anche che l'offerta di rinnovo, in base alla nuova politica rossonera, non potrà che essere al ribasso. De Assis ne è cosciente e continuando la sua chiacchierata aggiunge:" Il nostro bilancio con il Milan è positivo e mio fratello continua a pensarla come due mesi fa, vuol restare al Milan. Il futuro di Dinho in rossonero dipende molto dal complessivo progetto del Milan." Il Brasiliano fa anche capire che però c'è una destinazione che Ronaldinho potrebbe gradire ed è quella che lo porterebbe negli Stati Uniti e precisamente ai Los Angeles Galaxy. Ieri in america è rimbalzata una voce, proveniente dal Patron dei Salt Lake City che farebbero presagire l'arrivo di Dinho in Major Legue. Sul punto l'agente si è così espresso aprendo al possibile trasferimento:" Nella tourneè negli Stati Uniti abbiamo incontrato un pò di persone. Di sicuro Beckham sta premendo perchè Dinho vada subito lì, ma se il Milan non vuole..." e aggiunge "Se non si trova un accordo per il rinnovo con il Milan, può essere un opzione per la prossima stagione". A questo punto pare che la palla sia nelle mani della società di Via Turati, che si trova nella posizione di dover decidere cosa fare. Dinho è in scadenza e senza rinnovo a giugno andrebbe via a costo zero. Cedendolo ora, oltre a sgravarsi del pesante ingaggio, percepirebbe anche una somma per la cessione del cartellino. Per sapere quale sarà la decisione basta aspettare ancora qualche giorno.

www.milanews.it
 
Top
291 replies since 11/6/2009, 19:56   2655 views
  Share