RONALDINHO

« Older   Newer »
  Share  
Marco!91
view post Posted on 23/7/2010, 13:59




Dinho non si muove...è al centro del progetto Allegri-Berlusconi
 
Top
Bea22
view post Posted on 24/7/2010, 10:22




De Assis sul futuro di Ronaldinho: "Incontrerò di nuovo la società"

image

Intervistato da Sky Sport 24, Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, ha parlato del futuro del brasiliano del quale si discute tantissimo nonostante Berlusconi lo abbia praticamente blindato. La certezza però della permanenza in rossonero, de Assis non la dà: "Ho visto Dinho, sta bene. Se resta al Milan? Io spero di sì, abbiamo un contratto con i rossoneri, poi per il rinnovo non so. Il futuro? Il futuro lo decide solo Dio, è tutto nelle mani di Dio", dice sorridendo. "Non abbiamo parlato del futuro comunque, vedremo. Se dico così sembra che voglia andare via? Ma questa è una vostra impressione personale, le cose non stanno così". Infine, si parla dei Los Angeles Galaxy che sono interessati ai rossoneri: "Solo il Milan può rispondere di questa questione, non noi. Dovrò ancora vedere la società: domenica c'è la partita, magari sarà l'occasione giusta per l'incontro".

www.milannews.it

Condividi
 
Top
Bea22
view post Posted on 26/7/2010, 19:23




Incontro Galliani-De Assis: Ronaldinho resta almeno fino a giugno


image

Secondo quanto viene riportato da Gianluca di Marzio a Sky Sport 24, Ronaldinho rimarrà al Milan almeno fino a giugno 2011. Decisione presa dopo l'incontro fra Roberto De Assis e Adriano Galliani. Il fratello agente del brasiliano, secondo quanto riportato dal canale satellitare, ha rivelato che nei prossimi giorni si vedrà nuovamente con l'A.D. rossonero, per discutere del rinnovo del Gaucho.

www.milannews.it
 
Top
Marco!91
view post Posted on 26/7/2010, 19:39




che scoperta...lo sapevano anche i muri che rimane almeno fino al 2011
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


ma non volevamo sapere questo...
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Proposto il rinnovo del contratto a Dinho fino al 2014

image

Si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi un incontro tra l'ad del Milan Adriano Galliani e il procuratore di Ronaldinho Roberto de Assis, fratello del giocatore. Dal faccia a faccia, definito "chiarificatore" da fonti interne alla società, sarebbe emersa la volontà di far rispettare i termini del contratto del fuoriclasse del Milan, in scadenza il 30 giugno 2011. L'intenzione di dirigenza e procuratore sarebbe quella di far iniziare la preparazione al fantasista brasiliano e di discutere solo fra qualche mese l'eventuale rinnovo del contratto, che dovrebbe avvenire comunque entro pochi giorni, allungando il rapporto fino al 30 giugno 2014.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Di Marzio: "Dinho chiede garanzie per firmare a vita"

imageSi nasconde dietro a quel sorriso a mille dentoni. Non parla, s'allena poco, manda in avanscoperta il fratello-manager. Che sorride anche lui, non s'allena ma almeno parla. Ronaldinho e il Milan: un matrimonio destinato –forse- a durare in eterno, soprattutto dopo lo show di Berlusconi alla presentazione. E soprattutto dopo l'offerta recapitata lunedì da Galliani a De Assis, rinnovo fino al 2014, il Mondiale nel suo paese ma da giocare con la maglia rossonera sotto. Ronnie e suo fratello, però, continuano a prendere tempo, resteranno fino a giugno sì ma per prolungare chiedono e chiederanno un grande Milan, appellandosi alla felicità tutta brasiliana che fa rima con vittorie e successi. Dinho insomma vuole vincere, se con il Milan meglio. Altrimenti da un'altra parte. Basta dirlo comunque, basta aspettare le prime mosse sul mercato che verrà. Nessuno, tantomeno Berlusconi, vuole tenerlo prigioniero di una maglia e di una firma. Pato, intanto, sta bene, benissimo. E vuole solo scongiurare il pericolo di nuovi infortuni. In Brasile credono molto ai riti e alle scaramanzie, così anche Alexandre ha deciso di farsi fare una collana con un simbolo che dalle sue parti protegge (o dovrebbe proteggere…) dai mali di stagione. L'ha vista su internet e ha incaricato subito un amico milanese di fargliene fare una simile, prepariamoci a vedergliela presto al collo.

www.milanews.it
 
Top
Marco!91
view post Posted on 28/7/2010, 13:06




Dinho in campo sabato contro l'Arsenal

Fonte: Gazzetta dello Sport

Ronaldinho è tornato in forma: ieri ha finalmente completato la seduta di allenamento insieme ai compagni, rientrando definitivamente in gruppo, dopo una settimana dal primo giorno di ritiro, dove era parso decisamente fuori condizione. Secondo la Gazzetta dello Sport, Dinho è pienamente recuperato e sarà regolarmente in campo sabato sera nel test contro l'Arsenal all'Emirates Stadium di Londra. Il brasiliano sembra ormai essersi tolto il peso dell'incognita sul suo futuro e si sta dando da fare per iniziare al meglio la sua terza stagione in serie A. Il rinnovo sarà discusso con calma: il fratello/procuratore sta chiedendo garanzie a Galliani per quanto riguarda il progetto tecnico del Milan, consapevole che le casse rossonere non permetteranno grossi investimenti. La trattativa andrà avanti nelle prossime settimane
------------------------------
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 14:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


dai che rimaneeeeee! :D

senza dinho siam spacciati

 
Top
Marco!91
view post Posted on 29/7/2010, 11:31




Dinho corre come non mai: i test sono o.k.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Le notizie che giungono da Milanello su Ronaldinho sono più che confortanti. Il brasiliano corre come un centometrista, come non correva da tempo. Chi lo ha visto ieri al Centro sportivo di Carnago è rimasto quasi esterrefatto: scattava sul campo, assieme a Gattuso, riposava per qualche secondo e poi riprendeva con un entusiasmo mai visto prima. Al termine della seduta i medici e i massaggiatori gli hanno staccato dal corpo tutti i macchinari elettronici che dovevano verificarne i parametri atletici e si sono detti più che soddisfatti. Risultato: sabato il brasiliano dovrebbe esordire a Londra contro l'Arsenal, largo a sinistra nel tridente con Borriello e Pato. Berlusconi permettendo.

------------------------------------------------------------------------

ESAMI MEDICI OGGI PER RONALDINHO
29/07/2010
MILANO - Ieri sera, al termine del secondo allenamento di giornata a Milanello, Ronaldinho ha accusato un risentimento muscolare al flessore. Oggi pomeriggio il brasiliano effettuerà esami medici di controllo.
acmilan.com

------------------------------------------------

peccato...cominciamo bene con sti infortuni!!!

Anche perchè dicono stesse facendo degli allenamenti della madonna....ieri l'ho visto in un esercitazione attacco contro difesa, e quando perdeva la palla correva a rubarla all'avversario e Allegri urlava "Bravo Ronnie!! cosi' ti voglio!!"....

Spero non sia niente di grave....

Certo che se cominicamo cosi'....
 
Top
Marchino_Alternative
view post Posted on 29/7/2010, 12:16




Non ci resta che stare ALLEGRI :D
 
Top
Marchino_Alternative
view post Posted on 30/7/2010, 08:39




Ronaldinho al Milan fino al 2014 grazie a Emirates

Il fratello manager di Ronaldinho,Roberto de Assis, mercoledì notte presso il ristorante “Giannino”, ha ammesso che il rinnovo di Ronaldinho sarà possibile grazie all'intervento del nuovo main sponsor rossonero Fly Emirates. "Stiamo lavorando per trovare un accordo con la Emirates Airlines".Ronaldinho, quindi, resta al Milan? «Sì, siamo pronti a rispettare l’attuale contratto(8 milioni di euro )e poi parleremo del rinnovo(sulla base di 5-6 milioni)». Berlusconi il giorno del raduno è stato molto chiaro: ha parlato di un «Ronaldinho a vita» nel Milan. E’ davvero possibile? «Certo,perchè quando ci siederemo al tavolo della trattativa per prolungare il contratto sigleremo un accordo con scadenza il 30 giugno 2014. Non ci saranno problemi. La firma? Non c’è fretta, si tratta solo di una formalità. Il presidente ha parlato direttamente con Dinho e si sono trovati come al solito in perfetta sintonia» ha svelato de Assis. L’accordo di massima con lo sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum prevede cheIl numero 80 rossonero diventi il testimonial della Emirates Airlines fin quasi alla fine dell'accordo di sponsorizzazione della compagnia aerea.

image



www.milannews.it
 
Top
Bea22
view post Posted on 5/8/2010, 11:20




Dal Brasile: Dinho, il Milan avrebbe accettato l'offerta del Palmeiras

image

Secondo quanto riportato da alcuni media brasiliani, ed ancora non confermato, il Milan avrebbe accettato di cedere Ronaldinho al Palmeiras per una cifra di 8 milioni di euro. Stando a quanto emerso dalla stampa verdeoro, ci sarebbe stata una riunione fra gli investitori della società carioca, Roberto de Assis ed il Milan. In tale riunione il club brasiliano avrebbe appunto presentato la proposta di 8 milioni per avere il Gaucho. La dirigenza rossonera, sempre secondo i rumours brasiliani, avrebbe accettato l'offerta e, a questo punto, la palla dovrebbe passare al Palmeiras che, in un modo o nell'altro, sarà chiamata a presentare un contratto soddisfacente al procuratore del giocatore. La notizia, tuttavia, va presa con le dovute precauzioni: la società brasiliana, solo poche settimane fà, aveva smentito attraverso il proprio sito ufficiale ogni interesse verso il fantasista rossonero.

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Clamoroso: Berlusconi avrebbe avallato la cessione di Dinho

image

Ha del clamoroso la notizia rimbalzata pochi istanti fa dal Brasile. Secondo l'emittente televisiva TV BAND e l'autorevole sito carioca, Globoesporte, il futuro di Ronaldinho sarebbe sempre di più lontano dal Milan. Secondo i media brasiliani infatti, lo stesso patron rossonero, Silvio Berlusconi, avrebbe avallato la partenza di Ronaldinho per reinvestire gli eventuali soldi risparmiati sul mercato. La notizia, come detto proviene da fonti brasiliane, che stanno imbastendo un'importante campagna mediatica per portare il Gaucho in patria, in particolare al Palmeiras, squadra che ha dimostrato di essere realmente interessata al giocatore e sarebbe pronta ad offrire 8 milioni di euro al Milan, tra fondi propri e ricavi dagli sponsor che finanzierebbero l'operazione mentre al Gaucho sarebbero offerti 5 milioni più varie clausole per arrivare fino a circa 7 milioni.

www.milanews.it
 
Top
milan84
view post Posted on 5/8/2010, 21:53




mmmh... mi sembra improbabile una retromarcia del genere dopo l'ennesima investitura ke dinho ha ricevuto da berlusconi il giorno del raduno... sono i media brasiliani ke spingono affinkè r80 torni in brasile
 
Top
291 replies since 11/6/2009, 19:56   2655 views
  Share