Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
Marty22
view post Posted on 2/3/2010, 14:27




.. Nooo.. Patinho.. uffff... nn adessooo.. !! ... :cry: ...
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Pato: ecco il responso degli esami strumentali

Ecco il comunicato della società rossonera in merito agli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Alexandre Pato nel primo pomeriggio: "L’A.C. Milan comunica che, oggi, il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato esiti di distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari. Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli lunedì mattina". Sicuramente il Papero salterà la sfida di sabato sera in programma all'Olimpico contro la Roma ma si farà di tutto per rimetterlo a posto per la delicata e decisiva trasferta di Manchester.

www.milanews.it
 
Top
MassiMilan
view post Posted on 3/3/2010, 09:48




ESCLUSIVA MN - Dott. Alicicco su Pato: "Senza lesioni il recupero è più semplice, ma dipende dai prossimi test"

La redazione di MilanNews.it ha contattato Ernesto Alicicco, medico sociale del Brescia, per capire meglio l’entità del danno di Pato dopo il comunicato stampa lanciato dal Milan. La risonanza magnetica ha evidenziato esiti di distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari. Il dottor Alicicco ha spiegato: “Il fatto che il giocatore non abbia subito lesioni alle fibre muscolari è molto positivo. Si parla di contrattura e quindi è risolvibile anche più velocemente. Senza la lesione muscolare è chiaro che i tempi di guarigione si accorciano. Ma non è facile stabilire i tempi di recupero, perché è una questione soggettiva e relativa al giocatore. Bisogna vedere la reazione di Pato durante gli allenamenti, come risponde il muscolo. Dopo quattro, cinque giorni rifare un’ecografia e vedere cosa evidenzia. Non è semplice capire i tempi di recupero, ma l’assenza di lesioni è fondamentale”.

www.milannews.it
 
Top
Bea22
view post Posted on 3/3/2010, 13:27




Secondo me non ci sarà col Manchester :( La vedo durissima... Poi rischieremmo di perderlo per più tempo..
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



da ss24: Pato dovrebbe partire per Manchester..

Dunga, sei sicuro che Pato non ti serva?

Le dichiarazioni rilasciate nel post Irlanda-Brasile da Carlos Dunga, che hanno praticamente chiuso le porte del mondiale a Ronaldinho e Pato hanno fatto storcere il naso a molti tifosi rossoneri ma anche a molti sostenitori verdeoro che da tempo si stanno battendo per avere i due gioielli di Leonardo in Sud Africa. I due attaccanti rossoneri, dopo l'addio di Kakà, si sono caricati il Milan sulle spalle ed hanno contribuito a suon di gol e di assist alla risalita del Milan dalla zona retrocessione al secondo posto attuale, a soli 4 punti dall'Inter. Nello schema adottato dall'ex mediano della Fiorentina uno dei due rossoneri potrebbe starci benissimo, forse più Pato rispetto a Ronaldinho vista la dinamicità del quartetto offensivo carioca. Un domanda sorge spontanea: caro Dunga, ma Pato è più scarso di Elano?

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Pato bomber e amuleto, senza di lui si vince la metà


Salutò compagni e tifosi in occasione di Milan-Palermo, con una sconfitta ed una prestazione incolore, e partì per il Brasile, dove poi ebbe da curare il primo infortunio, quello che lo costrinse a star fuori per tutto il mese di gennaio. Un mese duro, durissimo per il Milan, specie senza il suo astro più lucente. I ragazzi di Leonardo si rimboccarono le maniche, mettendosi al lavoro affinché il “mese nero” passasse senza recar danni. L’impresa, come sappiamo, è riuscita soltanto in parte. L’inizio fu da favola: 5 gol al Genoa, 3 alla Juve e 4 al Siena, con in mezzo l’inutile vittoria per 2-1 sul Novara in Coppa Italia. 14 gol segnati e soli 3 subiti in 4 partite. Senza Pato. Poi il derby, il tracollo: sconfitta pesante e piena di strascichi, lunghi ma non troppo. L’Udinese a San Siro, Milan fuori dalla Tim Cup; lo sgangherato Livorno di Cosmi, sempre a San Siro, 1-1 e tanta tristezza. Poi ancora il Bologna di Colomba: un muro invalicabile costruito su due solide traverse; c’è Mancini che non brilla e un altro brutto pareggio. Senza Pato.

Poi, insieme all’Udinese, a San Siro per l’anticipo di campionato, torna anche il Papero, e la vittoria, e i sorrisi. Scatto bruciante, 2-0 e tutto come prima. C’è l’harakiri di Champions contro lo United e ci sono tre vittorie pesanti in campionato che fanno il solletico all’Inter. In mezzo, Pato che ne fa cinque e poi si ferma, salutando con un “Arrivederci in Inghilterra!”.

Riassumiamo: nel bimestre gennaio-febbraio, il Milan ha giocato 8 partite senza Pato, conquistando solo 14 dei 24 punti a disposizione; nello stesso periodo, con Pato in campo, il rapporto punti è di 12 su 15 a disposizione (da notare che i tre punti persi sono quelli di Milan-Manchester) e la percentuale di vittorie in campionato è netta ed inequivocabile: 100%.

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 5/3/2010, 11:06




Questa statistica fa paura!
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Con un comunicato ufficiale il club rossonero annuncia l'esito della visita effettuata ad Alexandre Pato: "L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli."

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 22/3/2010, 20:28




Impressionante la sfortuna che sta tormentando Ale in questo periodo! :(

DAI PAPERO NON MOLLARE! :sventola:
 
Top
SuperDrogba~
view post Posted on 29/3/2010, 09:22




quest'anno è stato troppe volte infortunato
 
Top
Valeee22
view post Posted on 1/4/2010, 12:49




Pato: "Ora voglio solo guarire bene"

"Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro e spero di guarire bene per tornare in campo". Dichiarazioni di speranza quelle di Pato, che in esclusiva ai microfoni di 7 Gold, ha parlato del suo stato di salute e su come procede il recupero dall'infortunio. "Tornare per il finale di campionato? Spero di guarire bene, al 100%, e tornare in campo per far bene il mio lavoro. Lo scudetto? Tutta la squadra ci crede, sono sicuro che il Milan stia facendo il suo meglio per vincere il campionato. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione, ma ripeto, ora voglio solo guarire bene e giocare senza sentire alcun dolore".



www.milannews.it
 
Top
Bea22
view post Posted on 6/4/2010, 11:17




Raiola: "Pato richiesto da due club"
Il portale brasiliano globoesporte.com riporta alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato a Telelombardia il procuratore sportivo Mino Raiola. Quest'ultimo, agente, tra gli altri, di Balotelli e Ibrahimovic, non avrebbe parlato di uno dei suoi assistiti, bensì dell'attaccante del Milan Alexandre Pato. Secondo Raiola "Real Madrid e Chelsea hanno richiesto il giocatore. Ovviamente il suo trasferimento non è sicuro, ma il ragazzo è insoddisfatto della situazione del Milan, che anche quest'anno non vincerà alcun titolo.

www.milannews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 6/4/2010, 12:56




Ma questo qui, parlasse dei suoi assistiti, invece di Pato! <_<
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 11:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


hanno smentito, menomale ;)
 
Top
Marty22
view post Posted on 7/4/2010, 13:19




.. cmq secondo me ... Pato a fine stagione va via... Troppe voci... come con Ricky....
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share