Filippo INZAGHI

« Older   Newer »
  Share  
Marco!91
view post Posted on 21/5/2010, 19:00




riconoscenza a vita eh...ma questo rinnovo di contratto non ha motivo di esistere! va contro la filosofia esposta da Galliani e Berlusconi....RINNOVO SENZA SENSO....
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Tutte le manovre societarie di questi ultimi anni sono senza senso.
 
Top
Marco!91
view post Posted on 21/5/2010, 20:03




si ma questa ragazzi le batte tutte 10 - 0 dai...non ha il minimo senso...
 
Top
MassiMilan
view post Posted on 21/5/2010, 20:05




CITAZIONE (Marco!91 @ 21/5/2010, 20:00)
riconoscenza a vita eh...ma questo rinnovo di contratto non ha motivo di esistere! va contro la filosofia esposta da Galliani e Berlusconi....RINNOVO SENZA SENSO....

Marco91 SINDACO! :D
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 22/5/2010, 15:02




questo è verissimo.. a me dispiace se andasse via però è vero che è contraddittorio rispetto a tutto quanto sbandierato dalla società!
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Inzaghi: "Il mio gol più bello ad Atene. L'avversario più difficile è stato Samuel"

Filippo Inzaghi, nelle ore antecedenti all'amichevole contro il D.C. United, è stato intervistato dai giornalisti del team statunitense, con una serie di domande in 90 secondi:



Secondo te qual'è lo stadio più bello nel Mondo?

"Nel Mondo ce ne sono tanti, noi abbiamo la fortuna di giocare a San Siro che è bellissimo, però quando ho giocato al Nou Camp a Barcellona e al Bernabeu sono stati che mi sono piaciuti molto".

Qual'è il monumento italiano che ti piace di più?

"Il Duomo".

Qual'è il tuo libro preferito?

"Il mio".

Qual'è la tua pizzeria preferita?

"Qualunque, la pizza è buona d'appertutto".

Qual'è il gol più bello che hai segnato?

"Ad Atene, Finale di Champions League".

Il tuo giocatore preferito da giovane?

"Da giovane Paolo Rossi e Van Basten".

Quale macchina hai?

"Ho l'RS6 dell'Audi".

Qual'è il tuo film preferito?

"La "Vita è bella" di Benigni".

Qual'è il tuo giocatore di basket preferito?

"Non sono un grande esperto, ma Steve Nash mi piace molto".

Qual'è il più bel ricordo del Mondiale 2006?

"Il mio gol e la Finale, quando abbiamo alzato la Coppa al cielo".

Quanti fratelli e sorelle hai?

"Un fratello".

Chi è stato il tuo allenatore più bravo?

"Ancelotti".

Chi è stato il tuo avversario più difficile?

"Samuel".

Quale città degli Stati Uniti ti piacerebbe visitare?

"New York e Los Angeles".

Dove ti piace andare in vacanza?

"Bahamas".

Per concludere, chi vincerà il Mondiale 2010?

"Penso il Brasile".

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 18:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Inzaghi: "L'Inter rimane forte anche senza Mario"
image
Pippo Inzaghi non crede ad un'Inter ridimensionata dall'imminente cessione di Mario Balotelli: "Inter più debole senza Balotelli? Non scherziamo - afferma SuperPippo - L'Inter resta fortissima. Ha tanti giocatori, uno in più uno in meno".

www.milanews.it
 
Top
Marchino_Alternative
view post Posted on 26/8/2010, 10:05




Inzaghi: "Mi sento bene e quando sento fiducia rendo al massimo"


A fine partita, Filippo Inzaghi si è concesso ai microfoni di Sportmediaset, affermando: "E' stato bello giocare qui. A livello fisico mi sento bene e sono contento. Il gol? E' stato un bel gol e poi realizzato in questa cornice ha qualcosa di speciale anche perchè tutto il pubblico mi ha applaudito. Sento tanta fiducia intorno a me e quando la sento, do il massimo".

image



www.milannews.it

 
Top
Marco!91
view post Posted on 29/8/2010, 23:40




Pippo nel post partita di Milan Channel ha parole al veleno per Leo.

<< Quest'anno sento rispetto nei miei confronti....posso tornare ad essere importante. La squadra puo' tornare a giocare e vincere come quando c'era Ancelotti....>>

QUesto il sunto delle sue dichiarazioni...stoccata a Leo....
 
Top
hisoka44
view post Posted on 30/8/2010, 01:23




pippo non muore mai......PIPPO SEMPREVERDE ...tocca quota 312
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Inzaghi: "Gli attacchi importanti fanno vincere i trofei importanti"

image

Intervistato da Carlo Pellegatti per Studio Sport, Filippo Inzaghi si è aperto a 360° gradi. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: sul record europeo: “So che ci sono tanti traguardi davanti a me e se riuscirò a raggiungere Gerd Muller sarà un orgoglio”. Sulla differenza tra il primo Inzaghi e quello di adesso: “Parecchie differenze: li era un sogno vincere e poter fare tanti gol con il Milan ed essere qui da 10 anni e sentirsi ancora importante vuol dire tanto”. Infine sull'attacco: “E’ un attacco importante ma quelli importanti fanno portare a casa le Champions. Adesso siamo forti e non possiamo nasconderci”.

www.milanews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 6/9/2010, 09:29




Inzaghi: "Ibra è nella squadra giusta per vincere in Europa"

image

Uno dei volti più sereni di questi inizio di campionato in casa Milan è sicuramente Filippo Inzaghi. L'attaccante rossonero mostra la sua gioa per come vanno le cose: "Quando ci sono rispetto e chiarezza è facile accettare le scelte dell'allenatore. Mi ha colpito l'entusiasmo di Ibrahimovic, è venuto nella squadra giusta per vincere la Champions. Ora siamo alla pari con l'Inter, c'è grandissimo entusiasmo proprio dentro ma anche fuori Milanello. Il mio sogno? Raggiungere il record di Mueller segnando in Champions contro l'Auxerre".



www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:



Inzaghi: "Champions? Si può fare"
image

A suonare la carica, come se non fossero bastati gli ultimi colpi, scoppiettanti, del mercato rossonero, è uno dei senatori. Lo scorso 9 agosto ha spento 37 candeline, ma si sente un ragazzino. Veste il rosso e il nero da nove anni e con questi colori ha alzato due Champions League. Roba da mostri sacri, da leggende del pallone. Ma lui non si sente pago, non è sazio. Ha ancora degli obiettivi da centrare, dei gol da segnare, delle esultanze da condividere con i milioni di tifosi rossoneri che lo adorano. Pippo Inzaghi è così e non si discute. Quando non gioca, vorrebbe mangiare qualcuno, urlare al Mondo che lui, in campo, può starci e può anche fare la differenza, con la sua zampata che, al Milan, ha fruttato 122 gol. Ultimamente, gli è capitato spesso di guardare i compagni dalla panchina; ma anche da bordo campo è un fenomeno. Urla, applaude e incita. Grinta allo stato puro. E lo ha dimostrato nella prima giornata di campionato esultando come un bambino dopo aver siglato il gol, irrilevante per l'esito della partita, del definitivo 4-0. E lo ha confermato anche ieri, domenica 5 settembre, quando, a Piacenza, impegnato in una serata di beneficenza, ha lanciato l'assalto alla Champions League. La chiave è l'entusiasmo. "Siamo alla pari dell'Inter - ha dichiarato Inzaghi ai microfoni dell'inviato di Sky Sport Luca Tommasini - C'è un grande entuasiasmo, dentro e fuori Milanello".

Insomma, come dire: gli ingredenti ci sono, ora bisogna amalgamarli e trovare la formula giusta. Ma con Ibracadabra sarà tutto più facile. "Di Ibrahimovic mi ha colpito il suo entusiasmo; è venuto nella squadra giusta per vincere la Champions", ha aggiunto il numero 9 rossonero. Va bene, gli ingredienti ci sono, i maghi anche, la bacchetta magica pure, ma se un'istituzione come Inzaghi rimane in panchina, come la mettiamo? Non è problema, ma ad alcune condizioni: rispetto e chiarezza. "Quando ci sono queste due prerogative è facile rispettare le decisioni dell'allenatore", ha affermato l'ex attaccante di Juventus e Parma. Tradotto: con Allegri è tutto a posto, mi rispetta, mi stima, mi considera importante e io accetto le sue decisioni, anche quando mi manda in panchina. Più panchina, meno sogni? Nemmeno per idea. Il prossimo obiettivo di Inzaghi è già chiaro nella sua mente e potrebbe realizzarsi presto: "Sogno di raggiungere il record di Gerd Muller (che nelle coppe europee ha segnato 69 volte, una in più dell'attaccante piacentino, nda) già contro l'Auxerre".

www.milanews.it
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 14/9/2010, 11:36




Inzaghi: "Benitez ricorda Istanbul? Io Atene..."

image

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi torna a punzecchiare l'allenatore dell'Inter, Rafael Benitez come avvenuto al rientro del Milan dalla tournè di fine stagione negli Stati Uniti. Il Bomber rossonero parla anche del record europeo ed afferma: "Davanti ai tifosi e con questa maglia sarebbe il massimo. Benitez dice di ricordare la finale di Istanbul. Strano, quella di Atene è più recente...".

MilanNews
Condividi


 
Top
73 replies since 1/7/2009, 12:42   791 views
  Share