[Campionato 34ª Giornata] Sampdoria - Milan

« Older   Newer »
  Share  
x.Cerro!
view post Posted on 15/4/2010, 21:50




scommetto ke sarà così :sventola:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


scommetti dei soldi? :D
 
Top
x.Cerro!
view post Posted on 15/4/2010, 22:19




nono meglio di no xD
 
Top
jobbo94
view post Posted on 16/4/2010, 12:06




CITAZIONE (x.Cerro! @ 15/4/2010, 22:50)
scommetto ke sarà così :sventola:

io spero tanto che sia così ^_^
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Favalli ancora out, difesa da inventare

I guai per Leonardo, sembrano non finire mai. Anche nell'insidiosa trasferta con la Samp, l'allenatore rossonero, dovrà fare a meno di diversi infortunati. Alla ormai consueta "black list" si dovranno aggiungere molto probabilmente, anche Favalli e Flamini. Il problema principale, sembra quello di sostituire l'esperto difensore. "Il professore" infatti, nella gare fin qui disputate ha dimostrato di essere in buona forma, è ha svolto il suo compito con onestà, nonostante le 38 primavere. Il sito ufficiale rossonero, ha confermato che saranno effettuati ulteriori esami per verificare il risentimento al gemello sinistro. La sua presenza in campo contro i blucerchiati è molto improbabile. Ecco il problema, chi prenderà il suo posto? Nelle ultime ore, Daniele Bonera, altro lungo assente sembra aver recuperato dal suo infortunio e l'assenza forzata di Favalli, potrebbe costringere Leonardo a rischiare il rientrante difensore, seppur non al 100%. Dovesse saltare questa ipotesi, Leonardo dovrebbe ricorrere ad Ambrosini centrale difensivo, lasciando però scoperto il posto a centrocampo, visto anche l'assenza di Flamini (problema alla spalla) e la squalifica di Pirlo. Insomma, tormentata vigilia per il mister brasiliano che ora più che mai avrebbe bisogno di tutta la rosa al completo.

www.milanews.it
 
Top
jobbo94
view post Posted on 16/4/2010, 12:37




urge convocare uno della primavera in questi casi
consiglio albertazzi...
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


A meno che non torni Maldini :lol:
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 16/4/2010, 13:25




ho sentito che gioca Bonera al posto di favalli,anche se a dirvi la verità avrei visto meglio Albertazzi o Romagnoli in quel posto...
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


tutti ma non Kaladze..
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 16/4/2010, 16:17




CITAZIONE (Alby™ @ 16/4/2010, 14:44)
tutti ma non Kaladze..

quoto :D piuttosto vado io... tanto sono vicina a Genova!!! un'oretta e sono là!
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Preferisco ancora Beppe io :D
 
Top
MassiMilan
view post Posted on 16/4/2010, 22:23




CITAZIONE (Alby™ @ 16/4/2010, 14:44)
tutti ma non Kaladze..

parole Sante!
 
Top
jobbo94
view post Posted on 17/4/2010, 10:16




CITAZIONE (MassiMilan @ 16/4/2010, 23:23)
CITAZIONE (Alby™ @ 16/4/2010, 14:44)
tutti ma non Kaladze..

parole Sante!

poveretto :P però condivido ^_^
 
Top
Bea22
view post Posted on 17/4/2010, 13:40




Leo: "Pensare al presente è il mio stile, felice per la Primavera, domani gara molto importante"

- Chiusura di conferenza dedicata all'idea originaria di Leo al Milan, ovvero di avere una squadra camaleontica come disse a Luglio: "Siamo stati capaci di cambiare tante volte il nostro modo di porci in campo, la squadra ha giocato in modi diversi, sono soddisfatto"

- Sul momento di Dinho il tecnico afferma: "Non sta facendo male Dinho, può sempre rischiare di far la differenza. E' potenzialmente sempre pericoloso anche nei momenti meno brillanti"

- Le voci sul futuro del mister destabiliazzano la squadra? Leo è chiaro: "La squadra è molto matura e pensa sempre al fatto tecnico e alla partita"

- Il modulo rossonero e i suoi difetti riscontrati con il Catania. Leo: "Male nel primo tempo , molto bene nel secondo, però, in campo c'erano gli stessi giocatori. Come sempre è fondamentale come affronti la partita"

- Fenomeno Barça-Cantera. E' riproponibile in Italia e al Milan? Il tecnico rossonero risponde: "Anche quì c'è già stato con i Maldini, i Costacurta, gli Albertni. Forse le vittorie degli ultimi anni e una squadra che dava garanzie ha probabilmente un po' chiuso le porte per i giovani. Anche il Barça ha avuto momenti difficile e ha pensato di costruire, come anche l'Arsenal. Ma ora il Milan crede molto al progetto giovani"

- Su Huntelaar, il bilancio di Leo: "Ha pagato l'inizio difficile, la squadra non girava, lui era nuovo ed ha pagato un po' la situazione. E' stato bravo a rimettersi con pazienza e lavoro ed è tornato, è stato fondamentale per certe partite e adesso è presente, direi che è un bilancio positivo"

- Torna Abbiati e non può mancare l'analisi sulla situazione portieri. Il Mister: "Cerchiamo sempre, vista la particolarità della stagione, di mettere in campo chi sta meglio fisicamente e tecnicamente. Sono felice che torni Abbiati"

- Le altre in corsa per lo scudetto hanno tutti in rosa, il Milan no, ma Leo non si nasconde dietro gli infortuni: "Ci siamo lo stesso aldilà delle assenze, oggi abbiamo 17 giocatori e da lì io credo di avere e mettere in campo una squadra che può vincere"

- Sul rapporto con Galliani, il mister ribadisce: "Con Galliani c'è un grande rapporto di affetto e stima, poi ci sono dei ruoli professionali che manteniamo, anche lui deve dare delle risposte alla stampa ma vi assucuro che in questo momento anche Galliani pensa alle partite da giocare"

- Ovviamente arriva il momento della fatidica domanda sul futuro del mister alla luce degli sviluppi di ieri. Leo: "Non credo bisogna chiarire, a primo impatto ieri dopo la notizia della rescissione sono rimasto un po' sorpreso perchè ero quì a Milanello a pensare al Milan e non volevo neanche star lì a smentire. Poi pensando alla stampa e tutte le voci che si potevano levare ho voluto darvi una risposta e fare una smentita anche se non amo queste cose. Il contatto con voi è quì in conferenza non al cellulare o con i messaggini. Ripeto, io non sono quì a pensare al futuro, ciò che mi lega quì non è un contratto ma altri valori è una questione di concetto. Io penso solo ad oggi, è il mio modo di fare".

- Sulle possibilità Champions della Samp e su Cassano, il mister afferma: "La Samp può andare e arrivare al 4° posto, ha avuto un calo ma ora sta bene e ci crede. Cassano mi piace molto, è giocatore d'istinto come piace a me, grande giocatore"

- Le condizioni di Pato. Leo aggiorna: "Ha fatto dei test, ci ha dato delle risposte, adesso c'è il passo tra le cure e la partita e lì dovremo avere molta attenzione per farlo tornare bene, non credo per Palermo, dopo vedremo"

- Sulla difficoltà di vedere un Milan brillante per 90' minuti. Il tecnico spiega: "Diverse assenze hanno spesso creato dei problemi strutturali a volte, questa squadra non può gestire una partita, ha una vocazione offensiva, dobbiamo trovare l'equilibrio tra il primo tempo di Cagliari e il secondo di Catania"

- La situazione della squadra alla vigilia di Genova. Il mister: "La squadra l'ho vista bene sa che deve ritrovare il miglior gioco, non avremo Favalli e Flamini, ma recuperiamo Kaladze, Bonera e Jankulovski"

- Su Verdi, giovane gioiello della Primavera. Leo: "Verdi ha talento, e ha delle caratteristiche di completezza, ovviamente ha tutto il tempo per crescere"

- Il mister si sofferma subito sulla vittoria della Primavera in Coppa Italia e analizza l'anno del progetto giovanile rossonero: "Una Primavera competitiva è un grande stimolo, il salto per i giovani al Milan anni fa era difficile, ora è importante avere il settore giovanile e una Primavera pronta e competitiva. La coppa Italia ha dato energia alla squadra e al progetto"

- Si parte parlando del campionato. Alla luce della gara di ieri tra Inter e Juve, Samp-Milan è determinante per le ultimissime speranze? Leo: "Non è che ho voluto dire che è determinante, tante sono importanti, a volte siamo riusciti a sfruttatre le occasioni a volte no, voglio pensare tanto alla partita perchè io ritengo che dobbiam dare un segnale a noi stessi, fare una grande partita, contro una squadra importante, ci tengo molto alla gara di domani"

www.milannews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 17/4/2010, 16:25




I convocati di Leo: torna Bonera, presenti Albertazzi, Verdi e Adiyiah

Come confermato dal nostro inviato Pietro Mazzara, i Primavera Albertazzi e Verdi sono stati convocati per la difficile trasferta esterna contro la Sampdoria. Tra i ritorni, spicca il nome di Daniele Bonera, out dall'ormai lontana gara di Champions all'Old Trafford.

Questi i 21 convocati di Leonardo:
Abbiati, Dida, Roma, Abate, Albertazzi (n.59), Antonini, Bonera, Jankulovski, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Adiyiah, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Ronaldinho, Verdi (n.58).
Giocatori indisponibili: Favalli, Kaladze, Nesta, Onyewu, Beckham, Flamini, Pato.
Giocatore squalificato: Pirlo



www.milannews.it
 
Top
48 replies since 14/4/2010, 14:13   520 views
  Share