[Campionato 37ª Giornata] Genoa - Milan

« Older   Newer »
  Share  
x.Cerro!
view post Posted on 8/5/2010, 19:16




Evvai
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 9/5/2010, 08:42




Genoa-Milan a porte chiuse,Lo ha deciso il prefetto di Genova

La partita Genoa-Milan di domenica si svolgerà a porte chiuse. Lo ha deciso in tarda serata il prefetto di Genova, Francesco Musolino, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. Il prefetto ha firmato un'ordinanza in base all'art. 2 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. La partita era considerata ad alto rischio per gli scontri del passato tra le due tifoserie che avevano portato anche all'uccisione di Vincenzo Spagnolo.

La decisione del prefetto Musolino e' giunta alle 23 dopo l'ennesima riunione del coordinamento tra le forze di polizia presieduta dallo stesso prefetto, con il questore Piritore, i comandanti provinciali dei carabinieri e della Guardia di Finanza. Erano state proprio le forze di polizia, in particolare la Digos, a segnalare gia' nei giorni scorsi i pericoli per l'ordine pubblico derivanti dal confronto tra le due tifoserie che non si incontravano da 15 anni, quando fu ucciso il genoano Vincenzo Spagnolo. Nelle ultime ore evidentemente sono cresciuti i segnali di apprensione per il regolare svolgimento della partita

Sportmediaset
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 9/5/2010, 09:53




io non capisco chi ha deciso di permettere la trasferta ai tifosi del Milan??? ci mancherebbe se si fosse giocata la partita con le due tifoserie senza che succedesse nulla, sarebbe stato un grande segnale di maturità... ma siccome il calcio di oggi è malato, perchè come abbiamo notato ci sono ancora frange violente di tifosi, avrebbero dovuto neanche pensare ad una possibilità di questo genere!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


è giusto così.. ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Carlo Pellegatti, in collegamento per Guida al Campionato da Marassi, ha confermato la presenza di Pato dal primo minuto. Altre sorprese dell'ultimo minuto dovrebbero essere Gattuso al posto di Seedorf e Abate che ha vinto il ballottaggio con Zambrotta. Questa la formazione del Milan: Dida; Antonini,T. Silva, Favalli, Abate; Gattuso, Pirlo, Flamini; Pato, Ronaldinho, Borriello.

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 16:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


che vergogna..
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Ignazio Abate, ai microfoni di "Milan Channel", rilascia le sue sensazioni dopo la gara con il Genoa. Una sconfitta addolcita dalla conquista matematica del 3° posto. "Diventa una giornata positiva alla fine per aver raggiunto l'obiettivo - afferma Abate- la partita è stata un po' surreale per l'assenza del pubblico, siamo andati sotto e non siamo riusciti a fare il nostro gioco, anche il campo pesante ci ha sfavorito. Non volevamo perdere nonostante tutto siamo contenti del terzo posto". Sull'ultima partita con la Juve, Ignazio aggiunge: "Non vogliamo fare brutte figure davanti al nostro pubblico".

www.milanews.it
 
Top
milan84
view post Posted on 9/5/2010, 17:35




ragazzi ke agonia... ormai è un mese che nn corrono, fisicamente siamo messi malissimo... meno male che la samp ha pareggiato xkè nn sarebbe stato bello affrontare la juve senza la certezza del terzo posto
 
Top
22 replies since 4/5/2010, 13:02   275 views
  Share