Kevin Prince BOATENG

« Older   Newer »
  Share  
~V!N©¥³»
view post Posted on 5/9/2010, 19:01




Il Ghana di Boateng vince 3-0
image

Vittoria rotonda per il Ghana di Kevin Prince Boateng: 3-0 fuori casa contro lo Swaziland, nella prima partita valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa. Il rossonero ha disputato la prima parte del match, venendo sostituito nella ripresa sul punteggio di 2-0 da Emmanuel Agyemang Badu. KPB ha sfiorato anche la realizzazione personale con un tiro ribattuto sulla linea da un difensore avversario. La prossima sfida per le Black Stars sarà questo martedì contro lo Zimbabwe in amichevole.

MilanNews
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 15/9/2010, 22:27




Boateng: "Difficile entrare a freddo ma è andata bene"
image

Kevin Prince Boateng dopo l'ottimo prestazione di questa sera è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium. Il centrocampista Ghanese ha parlato di una partita molto difficile contro una squadra che difendeva in nove dietro la linea della palla. Ha poi parlato della sua personale prestazione. " Non è mai facile entrare a freddo, ma per fortuna è andata bene."

MilanNews
Condividi

 
Top
milan84
view post Posted on 15/9/2010, 22:48




tutti dicono ke nn è ancora in condizione, secondo me è quello ke a centrocampo stà meglio e questa sera lo ha dimostrato con una grande partita
 
Top
Marchino
view post Posted on 16/9/2010, 13:51




Boateng è un cavallo!
Ci voleva una persona così in mezzo...ha tecnica, corsa, ed è un carro armato..un bravo stopper :)
 
Top
Marchino
view post Posted on 19/9/2010, 17:33




L’indispensabile

Offuscato dai botti Ibrahimovic e Robinho in sede di calciomercato, per ora, il miglior acquisto del Milan si sta rivelando Kevin - Prince Boateng. Il centrocampista ghanese, che attualmente è in compartecipazione tra il Milan, che ne detiene il diritto di tesseramento, ed il Genoa, fin dal suo esordio con il Lecce aveva dimostrato di avere una marcia in più rispetto al resto della batteria dei mediani a disposizione di Allegri. Contro l’Auxerre ed il Catania, la conferma di quanto fatto vedere ai Mondiali, con un grande dinamismo dal punto di vista agonistico e una buona tecnica di base abbinata ad una tipologia di corsa mai banale e non troppo dispendiosa, il tutto dovuto anche alla giovane età, essendo un classe 1987. Il ghanese, insieme a Flamini, può rappresentare il futuro della mediana rossonera, visto che Ambrosini e Gattuso, purtroppo per il Milan non sono eterni ed incominciano a subire, ad intervalli di tempo più o meno frequenti infortuni dettati anche dal logorio della muscolatura dovuto ai chilometri macinati in oltre 10 anni di Milan, e può essere tranquillamente indicato come indispensabile in questa fase delicata dell’inizio della stagione milanista, un momento che tutti sperano finisca, il prima possibile.

image


MilanNews
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 22:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Boateng: "I tifosi del Milan mi hanno emozionato"
image

Kevin Prince Boateng innamorato del Milan e dei suoi tifosi. Il centrocampista rivelazione di questo inizio di stagione rossonera ha infatti voluto ricambiare l'affetto del pubblico di San Siro: "Quando ho sentito urlare il mio nome da tutto lo stadio mi sono emozionato, è stato davvero incredibile". Boateng è la vera sorpresa di questo Milan, tanta corsa, quantità sommata anche alla qualità. Contro la Lazio ancora una maglia da titolare per lui a centrocampo. In questo momento tutta la squadra ha bisogno della sua corsa e dei suoi preziosi km percorsi per tutti i 90' minuti.

www.milanews.it
 
Top
Marchino
view post Posted on 21/9/2010, 14:50




Boateng: "Inter? Noi siamo forti"

Boateng è diventato uno degli idoli dei tifosi rossoneri. Le sue qualità atletiche e tecniche sono indiscutibili. I tifosi però, lo adorano anche per la sua personalità e il suo carattere. Anche ieri, ai microfoni di Sky, ha lanciato la sfida all'Inter: "L'Inter? E' una grandissima squadra, ha vinto tutto, l'anno scorso, ma quest'anno sarà molto difficile ripetersi perchè il Milan è una squadra forte e lotteremo. Sono rimasto impressionato da questa società, è tutto fantastico, sono contentissimo".

image



MilanNews
 
Top
Marchino
view post Posted on 25/9/2010, 19:18




Boateng convocato dal Ghana

Dopo le ottime prestazioni con la casacca del Milan, Kevin Prince Boateng è stato richiamato dal tecnico ad interim del Ghana Akwesi Appiah per la sfida del 10 Ottobre contro il Sudan. Ancora escluso invece il giovane Dominic Adiyiah, in prestito alla Reggina. Chiamati insieme a Ghetto Kid anche i due "italiani" Emmanuel Agyemang-Badu e Kwadwo Asamoah, entrambi dell'Udinese.

image



MilanNews
 
Top
Marchino
view post Posted on 30/9/2010, 15:12




Boateng: "Ho percepito subito il grande affetto dei tifosi, presto arriverà il gol"

Una bella intervista quella di Boateng rilasciata a Segni Particolari andato in diretta su Milan Channel. Kevin, durante la puntata odierna si è raccontato a 360° come non aveva mai fatto da quando è approdato al Milan. Boateng spiega della sua provenienza sia tedesca che ghanese: "La provenienza ghanese è quella che mi segna di più nel mio carattere, infatti son sempre felice e allegro, anche per le mie caratteristiche sul campo di gioco - spiega - mentre la parte tedesca è caratteristica anche nel mio ordine e disciplina". Boateng spiega anche del suo passato in particolare sul suo nomignolo "Ghetto Kid", affibiatoli dalla stampa inglese, e della sua esperienza al Tottenham : "Quel soprannome indica parte del mio passato, per delle "ragazzate" fatte da giovane di cui non vado ovviamente fiero". Sull'esperienza negli Spurs: "Non è stato di certo un gran periodo della mia vita quello passato in Inghilterra, anche se mi ha fatto imparare molto. Non andavo molto d'accordo sia con l'allenatore che alcuni miei compagni, ma anche nella mia sfera privata". Il Boa racconta anche dei suoi tatuaggi, in risposta a un abbonato al canale satellitare: "Ho circa una trentina di tatoo sparsi per tutto il corpo, ma quelli più importanti indicano la foto di mia moglie e la data di nascita di mia figlia". Simpatico siparietto anche del Direttore Mauro Suma, dove svela il nome dato dallo spogliatoio a KPB: Treno senza freni. Il Boa aggiunge: "Questo soprannome mi è stato dato da Thiago Silva alla prima partita in cui ho giocato con il Milan". Sull'affetto dimostrato dai tifosi: "I tifosi hanno subito capito i miei sforzi sul campo e appena sono entrato nel campo ho subito sentito urlare il mio nome, ed è stato eccezionale per me. Anche alla fine della partita ho sentito cori per me". Kevin rilascia qualche parola anche sul mancato goal da parte sua in queste prime partite della stagione: "Sono stato molto vicino al goal, in particolare con l'Auxerre, ma son sicuro che è molto vicino". Sul rapporto con Ibra: "Io e Zlatan scherziamo e ci troviamo bene in campo. Spero che un giorno possa nascere una bella amicizia". Boateng, sempre più determinato a far bene con la maglia rossonera e che spera quindi di poter aiutare il Diavolo con dei goal per vincere qualcosa di importante per il club di via Turati.

image



MilanNews
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Boateng a MN: "Sto bene, siamo pronti per Chievo e Real"

image

Kevin Prince Boateng, presente al Megastore Milan per un incontro con i tifosi rossoneri, ha confermato ai microfoni di Milannews di aver pienamente smaltito l'acciacco che gli ha impedito di rispondere alla chiamata del Ghana: "Adesso sto bene. Quando è arrivata la convocazione della mia nazionale non mi sentivo a posto". Grande fiducia per i prossimi impegni: "Vogliamo vincere con il Chievo e poi affronteremo il Real in una partita molto dura. Ci sentiamo bene e siamo pronti per le due sfide". Anche il compagno Ibrahimovic è ritornato in condizione: "L'ho visto oggi in allenamento a Milanello e sta bene".

www.milanews.it

Boateng: “Se tornasse Kakà sarebbe grandioso”

image
Nonostante qualche problema fisico negli ultimi giorni, il milanista Zlatan Ibrahimovic sabato sarà in campo contro il Chievo e lascerà il segno. Ne è convinto il compagno di squadra Kevin Prince Boateng, che oggi ha rivisto a Milanello lo svedese reduce dagli impegni con la sua Nazionale. "Sabato Zlatan ci sarà e penso che segnerà ancora - si è sbilanciato il ghanese durante un evento al Milan Megastore che ha attirato centinaia di tifosi in centro a Milano -. Ibra è molto importante per il Milan, e infatti nelle ultime partite ha segnato e giocato molto bene".
Anche Boateng potrebbe tornare in campo dopo aver risolto un fastidio muscolare. "Ho lavorato duro in palestra con i fisioterapisti e ora sono al 100%. Contro il Chievo - ha continuato - tutti ci aspettiamo di vincere, daremo il massimo in campo e conquisteremo i 3 punti".
Infine, una battuta sull'ipotesi di un ritorno in rossonero di Kakà. "Non ne so nulla, ma lui è un grande campione, ha fatto la storia del Milan e se tornasse sarebbe grandioso", ha concluso Boateng. (ansa)
www.milanews.it
 
Top
39 replies since 14/8/2010, 16:41   1001 views
  Share