[Campionato 5ª Giornata] Milan - Genoa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Io ero in curva e si vociferava che potessero venire lì al blu.. se avessero superato la tribuna stampa è stato dato l'ordine di andarli a caricare al terzo rosso.. me ne sarei andato a casa.. io son tranquillo lì nel mio settore..
 
Top
Valeee22
view post Posted on 26/9/2010, 12:51




Più guardo il replay del gol di Ibra e meno capisco come ha fatto a prenderla ed anticipare i due uomini che aveva addosso :lol:
Partita un po' bruttina soprattutto in alcuni tratti del primo tempo, ma stiamo migliorando...l'importante ora come ora è prendere i 3 punti!

Io ieri ero nel secondo rosso, per fortuna dalla parte opposta di dove è successo il fatto dei genoani...incommentabile il gesto!
Già all'ultima di campionato dell'anno scorso gli juventini dal terzo verde avevano lanciato un petardo giù nel secondo...altro che consentire le trasferte, questa gente negli stadi non ci deve metter piede!
 
Top
Marco!91
view post Posted on 26/9/2010, 16:57




CITAZIONE (Alby™ @ 26/9/2010, 09:58)
Io ero in curva e si vociferava che potessero venire lì al blu.. se avessero superato la tribuna stampa è stato dato l'ordine di andarli a caricare al terzo rosso..

bhe se cosi' fosse sarebbe ancora piu' grave....che schifo gli stadi italiani...
 
Top
milan84
view post Posted on 26/9/2010, 19:59




a parte la vittoria ke, grazie alla sconfitta dell'inter, assume un significato ancor più importante, ieri ho visto dei segnali di ripresa, in particolare dal punto di vista fisico... maluccio il primo tempo dove abbiamo anke riskiato di andare sotto, molto meglio la ripresa, dopo il nostro vantaggio si sono aperte praterie in contropiede e si è visto un robinho in progresso, nn è ancora in forma, ma i 90 min. giocati gli faranno bene... ottimo gattuso, boa bene come sempre, bene seedorf quando è entrato; ibra assente nel primo tempo poi magicamente appare e segna, ma da lui pretendo molto di più (nn è ancora al 100%, come da lui stesso confermato nel post-partita)
 
Top
Marchino
view post Posted on 28/9/2010, 17:03




Ammenda di 5000 euro al Genoa per il petardo a San Siro

Il giudice sportivo Tosel ha comminato una ammenda al Genoa di 5000 euro per il petardo lanciato contro il settore rossonero sottostante. Nessuna sanzione invece per i fumogeni accesi da alcuni sostenitori del Diavolo. L'episodio dell'esplosione del botto, che ha causato lo stordimento di una signora molto vicina al punto dello scoppio, è stato peraltro l'unica nota negativa del ritorno dei tifosi genoani a San Siro. Il gesto è stato possibile per la presenza di supporters rossoblu nel terzo anello rosso, sprovvisto delle reti di protezioni utili ad evitare situazioni di questo tipo, presenti invece in quello verde, adibito alla tifoseria ospite: una falla, più volte evidenziata, nel provvedimento della Tessera del Tifoso che ha permesso, fortunatamente senza conseguenze gravi, la presenza a stretto contatto delle due fazioni opposte del tifo, tornate ad incontrarsi 15 anni dopo la morte di Vincenzo Spagnolo.

image



MilanNews
 
Top
34 replies since 23/9/2010, 15:59   349 views
  Share