Marco STORARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


:sciarpa:
 
Top
Valeee22
view post Posted on 31/7/2009, 11:14




Storari: "Sorpreso della fiducia del mister"

Le assenze di Abbiati e DIda per infortunio e le incertezze di Kalac hanno lanciato Marco Storari come momentaneo titolare della porta rossonera. L'ex estremo difensore del Messina ha così commentato il suo attuale momento: “Sono felice di come stanno andando le cose. Sono anche parzialmente sorpreso perchè quella che mi sta dando la società per me è una grande opportunità. Sono arrivato qui per via dell’infortunio di Abbiati e ora, dopo il problema di Nelson, mi ritrovo ad essere tra i primi due con Kalac”. Infine un pensiero va anche al Derby del prossimo 29 Agosto: "E’ presto per parlare di un mio impiego contro l’Inter, effettivamente però essendo solo alla seconda giornata tutto può accadere”.

www.milannews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 5/8/2009, 10:29




Milan, Storari parte o resta?

Nel Milan non c'è solo il dubbio Pirlo, dall'arrivo di Leonardo non si sa ancora con precisione chi difenderà i pali rossoneri.
Dida come prima riserva è infortunato tallonite e fascite plantare, la preparazione del probabile titolare Abbiati si raggiungerà forse a metà settembre per via del suo recupero dall'infortunio.
Kalac fatica durante la preparazione, non ha brillato in America mentre Storari ha dato segnali positivi, ma come terza riserva doveva lasciare il Milan.

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe proprio quest'ultimo a giocare come portiere in campionato, infatti se Abbiati non recupererà nei tempi stabiliti il Milan non lo cederà entro la fine del calcio mercato, anzi potrebbe anche essere inserito nell lista Champions.

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal portiere del Milan, Marco Storari, a La Gazzetta dello Sport: "Sono davvero contento di come stanno andando le cose. Ero convinto di lasciare il Milan subito dopo la tournée, avevo avuto qualche contatto con Parma e Livorno, ma poi la società ha deciso di tenermi e io ne sono molto felice. E' una grande opportunità e anche un rischio: il mio contratto scade nel 2010 e se poi resto qui e non gioco diventa più difficile trovare un ingaggio per l'anno prossimo. Ma sono molto motivato e voglio fare benissimo per ringraziare Galliani e Leonardo della stima e della fiducia. La cosa strana è che nel 2010 scadono anche i contratti di Dida e Kalac: io ho il vantaggio di essere più giovane".

WWW.MILANEWS.IT
 
Top
elfaccio
view post Posted on 10/8/2009, 19:44




Vai Storari :D a casa Dida che pensa alla disco e basta
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 10/8/2009, 20:02




ma cavolo dida piglia 4m all'anno e non sa giokare, e vedi altri che sn bravi pigliano di meno... dida se torni quello i un tempo ti accogliamo a braccia aperte....
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Questo non è male..
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 10/8/2009, 20:23




be si
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Storari, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Marco, qual è l’umore all’interno dello spogliatoio?
“L’umore è quello giusto, siamo ripartiti bene dopo il derby e ci stiamo allenando bene anche se mancano i Nazionali. Siamo dispiaciuti per il risultato della partita contro l’Inter, però già sabato sera avevamo voltato pagina, siamo pronti per Livorno.Adesso abbiamo bisogno di lavorare tranquillamente, cercando di pensare a quello che possiamo fare, la cosa importante è rimanere tranquilli e compatti.”

Alla ripresa del campionato vi aspetterà un periodo fitto di impegni.
“Sicuramente abbiamo la voglia di riscattarci, sarà fondamentale iniziare già da Livorno con il piede giusto. Questa è una squadra forte, ricca di molti campioni e sicuramente non ci saranno problemi.”

Cosa pensi del Marsiglia, prima avversaria in Champions League dopo il Livorno?
“Il girone di Champions League non mi sembra facilissimo. Della terza fascia credo che il Marsiglia sia una delle squadre più forti, sarà una gara difficile, del resto come tutte le partite che andremo ad affrontare in Champions Laegue.”

La coppia Nesta-Thiago Silva, cosa dà in più a questa squadra?
“Nesta si sa che è un grande campione e sta ritornando ai suoi livelli dopo un lungo periodo di inattività. Thiago, invece, è l’uomo del giorno perché sta facendo molto bene, ha convinto tutti. Giocare con loro due come centrali dà molta fiducia e molte garanzie alla squadra. Sono già molto affiatati e con il proseguire delle partite credo che diventeranno ancora molto più forti.”

Kaladze sulla fascia?
“Sono contento se la società riesce a trovare ottime alternative. I giocatori in rosa sono tanti e di possibilità ce ne sono moltissime, credo che il Mister riuscirà a trovare l’assetto giusto.”

Il cammino in campionato?
“Questa squadra ha un organico competitivo, è composta da tanti giocatori che hanno vinto quasi tutto. Il campionato è ancora lungo, ci sono ottime squadre, ma il Milan non è da meno. Tutte le squadre devono lavorare, esattamente come noi. Piano piano stiamo diventando sempre più gruppo e sicuramente faremo valere le nostre forze.
Nel derby volevamo far bene, però se si va ad analizzare bene la sconfitta, a parte i primi venti minuti, abbiamo pagato alcuni nostri errori, ma non credo che tutte le partite andranno così. Certamente dispiace perché il derby è una partita importante, ma ormai è già archiviata.”

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 00:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Il portiere rossonero Marco Storari, uno dei migliori in campo, ha parlato dopo lo 0-0 in casa del Livorno: "Il Livorno è riuscito a rendersi pericoloso, a parte in un'occasione, solo sui calci di punizione questo significa che il Milan ha giocato una buona gara sotto il punto di vista difensivo. Certamente dispiace per il risultato, ma la cosa importante è che siamo riusciti a non prendere gol e abbiamo conquistato così un punto prezioso. Il campo non era molto bello e ci ha anche un po' penalizzato. Sicuramente qualcosa è mancato, è stata una partita difficile e non siamo riusciti ad essere così cinici come avremmo dovuto fare. Il Livorno, poi nella ripresa, si è chiuso molto e non ci ha permesso di attaccare."

www.acmilan.com

il migliore stasera :)
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Al termine della gara vinta contro il Bologna, Marco Storari ha commentato la propria prestazione e l'attuale momento della squadra: "Sono contento della mia parata nel finale di partita perché sarebbe stato un peccato pareggiare nel finale dopo che il Milan ha fatto tanto pressing, è arrivata una vittoria meritata. Ho cercato di tenere alta la concentrazione per tutta la partita dal momento che ero sono stato impegnato dal Bologna solo nel finale. Mi aspettavo i loro tentativi in chiusura di partita dopo che noi avevamo sbagliato un po’ di gol. Tra poco rientrerà Christian, lo accoglierò a braccia aperte nonostante saremo diretti concorrenti per un posto da titolare. Nella mia carriera ho sempre fatto le mie scelte per poter giocare, quest’anno mi sono ritrovato titolare a sorpresa, e sono contento. La squadra ha sempre avuto fiducia nei propri mezzi sin dall’inizio della stagione, anche dopo il derby, dopo la partita di Livorno perché è una squadra fatta di grandi campioni. Oggi siamo contenti di avere vinto e siamo fiduciosi per il proseguimento della stagione".

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Doveva essere il quarto portiere del Milan, si è ritrovato, a suon di parate, titolare inamovibile e se il Milan non è tracollato ieri sera con il Bari è soprattutto merito suo. Marco Storari sta vivendo una seconda giovinezza calcistica, dopo la prima vissuta a Messina, e sta difendendo con grande autorità e a suon di parate, la porta del Milan, presa a pallonate dagli avversari. Le prestazioni del numero 30 rossonero, oltre ad essere uno dei pochi punti fermi di Leonardo, rischiano di mettere in crisi lo stesso mister quando Christian Abbiati tornerà disponibile perchè, ora come ora, togliere Storari dai pali è davvero difficile.

www.milanews.it
 
Top
solomilan90
view post Posted on 28/9/2009, 10:31




Marco Storari voto: D-I-E-C-I!!

complimenti mega-stor se ieri non abbiamo perso 20 a 0 è solo merito tuo
 
Top
Valeee22
view post Posted on 28/9/2009, 14:56




Grazie al cielo c'è Storari!
 
Top
Valeee22
view post Posted on 29/9/2009, 16:40




Milan, pronto il rinnovo per Marco Storari

Nessuno ad inizio stagione avrebbe scommesso un euro su di lui, adesso c'è chi è pronto, la dirigenza rossonera, a raddoppiargli lo stipendio. Le ottime prestazioni di Marco Storari, che hanno impedito al Milan di capitolare in più occasioni in questo primo scorcio di stagione, non sono passate inosservate ed il Milan è pronto a proporre all'ex portiere del Messina il prolungamento del contratto con passaggio dell'ingaggio da 500mila euro a 1 milione di euro.


www.milannews.it
 
Top
67 replies since 22/7/2009, 12:41   720 views
  Share