Marco STORARI

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 3/9/2009, 16:09 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Storari, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Marco, qual è l’umore all’interno dello spogliatoio?
“L’umore è quello giusto, siamo ripartiti bene dopo il derby e ci stiamo allenando bene anche se mancano i Nazionali. Siamo dispiaciuti per il risultato della partita contro l’Inter, però già sabato sera avevamo voltato pagina, siamo pronti per Livorno.Adesso abbiamo bisogno di lavorare tranquillamente, cercando di pensare a quello che possiamo fare, la cosa importante è rimanere tranquilli e compatti.”

Alla ripresa del campionato vi aspetterà un periodo fitto di impegni.
“Sicuramente abbiamo la voglia di riscattarci, sarà fondamentale iniziare già da Livorno con il piede giusto. Questa è una squadra forte, ricca di molti campioni e sicuramente non ci saranno problemi.”

Cosa pensi del Marsiglia, prima avversaria in Champions League dopo il Livorno?
“Il girone di Champions League non mi sembra facilissimo. Della terza fascia credo che il Marsiglia sia una delle squadre più forti, sarà una gara difficile, del resto come tutte le partite che andremo ad affrontare in Champions Laegue.”

La coppia Nesta-Thiago Silva, cosa dà in più a questa squadra?
“Nesta si sa che è un grande campione e sta ritornando ai suoi livelli dopo un lungo periodo di inattività. Thiago, invece, è l’uomo del giorno perché sta facendo molto bene, ha convinto tutti. Giocare con loro due come centrali dà molta fiducia e molte garanzie alla squadra. Sono già molto affiatati e con il proseguire delle partite credo che diventeranno ancora molto più forti.”

Kaladze sulla fascia?
“Sono contento se la società riesce a trovare ottime alternative. I giocatori in rosa sono tanti e di possibilità ce ne sono moltissime, credo che il Mister riuscirà a trovare l’assetto giusto.”

Il cammino in campionato?
“Questa squadra ha un organico competitivo, è composta da tanti giocatori che hanno vinto quasi tutto. Il campionato è ancora lungo, ci sono ottime squadre, ma il Milan non è da meno. Tutte le squadre devono lavorare, esattamente come noi. Piano piano stiamo diventando sempre più gruppo e sicuramente faremo valere le nostre forze.
Nel derby volevamo far bene, però se si va ad analizzare bene la sconfitta, a parte i primi venti minuti, abbiamo pagato alcuni nostri errori, ma non credo che tutte le partite andranno così. Certamente dispiace perché il derby è una partita importante, ma ormai è già archiviata.”

www.milanews.it
 
Top
67 replies since 22/7/2009, 12:41   720 views
  Share