Thiago SILVA

« Older   Newer »
  Share  
THE ROMA
view post Posted on 13/8/2009, 18:12 by: THE ROMA




"Il Milan può battere Inter e Juventus, partirà alla pari con tutti". Ne è convinto Thiago Silva, difensore brasiliano in rossonero da gennaio, ma con ancora nessuna partita ufficiale in tabellino. Per otto mesi è stato fermo a causa del posto da extracomunitario già occupato. Ora invece è pronto all'esordio ed è molto carico. "Sono al Milan ed era il mio sogno - ha detto in un'intervista al Corriere dello Sport - c'è un ambiente eccezionale, mi alleno con tanti campioni e posso imparare moltissimo".

Thiago Silva ha parlato dei suoi amici brasiliani in Italia: "Diego, Felipe Melo e Lucio sono miei amici. Auguro loro il meglio, perché sono ottime persone. Spero siano felici. Non troppo però, perché sul campo voglio vincere io".

L'Intesa con Nesta è già a buoni livelli. "Abbiamo parecchi margini di miglioramento - spiega Thiago Silva - ma le cose cominciano già a funzionare. Sandro ha doti tali che giocare al suo fianco è molto facile. Ci sono i presuppostu perché tutto giri al meglio".

Anche in un Milan senza Kakà? "Per me è strano - ha continuato - perché proprio lui, insieme a Cafu, Serginho, Dida ed Emerson mi ha convinto a venire al Milan. E' una perdita pesante, ma abbiamo ancora tutto per fare bene".

Le speranze sono riposte soprattutto in Ronaldinho: "Si sta impegnando molto. Era tanto tempo che non lo vedevo così concentrato. E' molto attento a ciò che fa dentro e fuori dal campo. Come me ha la tendenza a ingrassare un po', perciò tutti e due dobbiamo sempre stare a dieta".
 
Top
115 replies since 5/7/2009, 19:13   1220 views
  Share