Ignazio ABATE

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 28/9/2009, 15:53 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate da Ignazio Abate, oggi a Milanello, ai microfoni di Milan Channel, al termine della seduta di allenamento della squadra, sulla partita di ieri sera contro il Bari:

“Sicuramente ci aspettavamo una serata diversa, volevamo accorciare la classifica facendo bottino pieno e avvicinandoci alle prime, però bisogna dire che abbiamo incontrato un ottimo Bari che ha creato molte più occasioni di noi. Mercoledì ci attende subito un’altra grande partita, in una competizione a cui teniamo molto e la testa è già allo Zurigo.

Quando si affrontano squadre come il Bari bisogna avere la stessa cattiveria e la loro stessa determinazione per far uscire le nostre qualità. Il Bari, evidentemente, ci ha messo qualcosa in più e in futuro questo non deve più accadere, soprattutto quando siamo in casa davanti al nostro pubblico.

Personalmente sono amareggiato come i miei compagni per la partita di ieri sera, potevamo fare molto di più. Adesso dobbiamo solo tenere la testa bassa e lavorare cercando di fare molto meglio mercoledì.
In campo andiamo noi giocatori e siamo noi che dobbiamo trovare le giuste motivazioni e la voglia di fare bene, abbiamo le carte in regola quindi toccherà a noi dover fare una buona partita."

Ieri sera Storari ha disputato una grande gara.
"Sono contentissimo per Marco, da quando siamo arrivati abbiamo stretto una grande amicizia, è un grande ragazzo e soprattutto un grande professionista spero che continui così, con tutto il cuore.”

www.milanews.it
 
Top
39 replies since 24/6/2009, 23:29   1044 views
  Share