Ignazio ABATE

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 1/10/2009, 17:28 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Oggi presso il Carrefour di Limbiate si è tenuta la quarta tappa del Mall Tour. Era presente Ignazio Abate che ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: "Siamo rammaricati per la sconfitta di ieri, ci girano molto in realtà... Rispetto al Bari abbiamo fatto un passo in avanti perchè non avremo fatto una bella partita ma abbiamo comunque creato delle occasioni. Noi dobbiamo avere fiducia e lavorare tanto in settima come stiamo già facendo. Ci vuole anche un pò più di ottimismo intorno a noi. Dobbiamo essere bravi a trascinare i tifosi dalla nostra parte. In piazze imporanti come questa succede che se le cose vanno male i tifosi ti fischiano ma ti sanno anche portare in alto quando ci sono i successi..." .

"Adriano Galliani ci sta vicino e ci ha fatto sentire la fiducia di tutta la società. Noi non dobbiamo pensare alle voci che ci girano intorno perchè ci fanno solo male".

"Contro l'Atalanta dovremo avere la stessa cattiveria che avranno loro. Ho giocato anch'io in squadre che lottavano per non retrocedere e facevano della velocità il loro punto di forza. L'Atalanta sarà impostata come il Bari ci sarà da soffrire ma sono sicuro che noi potremo fare meglio".

www.milanews.it
 
Top
39 replies since 24/6/2009, 23:29   1044 views
  Share