Andrea PIRLO

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 28/8/2009, 13:04 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


All'inizio del suo nono anno di Milan Andrea Pirlo sa che terminerà la carriera in rossonero. Una lunga strada come quelle di Baresi e Rivera, due bandiere: "Loro sono vere bandiere, come Maldini. Io ho giocato anche da altre parti. Come giocatore mi sento affine a Rivera, come origini e modo di fare a Baresi: siamo gente di poche parole, che parla coi fatti". Oltre al suo talento, nel Milan, c'è quello di Ronaldinho: "E' talmente bravo che il ruolo giusto se lo trova da solo. Leonardo ascolta il Presidente, ma poi decide di testa sua. In Ronaldinho è cambiata la sua voglia. Sta lavorando sodo, per la squadra". Questo, invece, il suo pensiero sul Mondiale: "E' uno stimolo: per i nostri brasiliani che non sono sicuri del posto, e per noi azzurri, quindi per l'intero Milan". In conclusione Andrea ha parlato delle voci che girano in merito alla cessione della società: "Non credo accada. Si cercheranno più introiti, per fare mercato con le risorse del club e non con investimenti personali della famiglia Berlusconi. Ma la proprietà resterà la stessa".

www.milanews.it

A poco più di 24 ore dal fischio d'inizio della stracittadina, il centrocampista rossonero Andrea Pirlo, in un'intervista rilasciata a Repubblica.it tenta un confronto tra le due formazioni: "Il nostro gioco è più bello di quello dell'Inter. I trucchi di Mourinho non funzionano più. L'allenatore dell'Inter mi diverte, è capace di distogliere l'attenzione dalla squadra e proiettarla tutta su di sè. Ma adesso all'Inter non basta più buttare la palla avanti per Ibrahimovic".

Infine, sull'interessamento del Chelsea: "Ancelotti mi disse: mi servi al Chelsea. Non sono una bandiera, ma il mio posto è qui al Milan".

www.milanews.it
 
Top
40 replies since 15/6/2009, 09:59   713 views
  Share