Daniele BONERA

« Older   Newer »
  Share  
Alby™
view post Posted on 13/11/2009, 16:52 by: Alby™
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Queste le dichiarazioni rilasciate, oggi a Milanello, da Daniele Bonera, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Daniele, come stai?
“Abbastanza bene perché sto svolgendo tutta la preparazione senza grossi problemi. La prossima settimana dovrei già fare qualcosa con la squadra, quindi dovrei essere quasi a buon punto.
L’ultima partita l’ho giocata a Catania, c’è la possibilità che ritorni in campo proprio tra due settimane a Catania. Adesso, intanto, la squadra si sta preparando bene per la partita contro il Cagliari.

Sto cercando di vivere un po’ da vicino la squadra, seguendo anche gli allenamenti da bordo campo perché mi manca proprio il calcio giocato. Va bene fare la preparazione, ma scendere in campo con la palla, quello che è proprio il nostro lavoro, mi manca.
Vedo il gruppo molto bene in questo periodo.

Quello che mi rende abbastanza sereno in questo periodo è che sto svolgendo carichi di lavoro importanti, non ho più quei problemi che si riacutizzavano quotidianamente nel periodo in cui stavo male e questo mi fa ben sperare.
Ho fatto qualcosa con il pallone, ma mi manca proprio il calciare la palla, cosa fondamentale nel calcio. Non avere problemi nel fare lavori importanti dal punto di vista fisico mi fa essere ottimista per quella che sarà la settimana successiva in cui ricomincerò a lavorare con il pallone."


Alla ripresa del campionato il Milan sarà impegnato in un altro blocco di sette partite importanti prima della sosta natalizia.
“Ci sarà un altro tour de force perché giocare ogni tre giorni non è facile, ma la squadra e l’allenatore sono stati bravi perché hanno dosato bene le forze, facendo le giuste sostituzioni senza cambiare mai l’effetto e l’efficacia della squadra. Forse non eravamo partiti bene, ma abbiamo dimostrato che questo gruppo con un po’ di amalgama può dare ancora tanto e può togliersi grandi soddisfazioni.”

www.milanews.it
 
Top
18 replies since 22/7/2009, 13:24   361 views
  Share