Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
*VeroRK22*
view post Posted on 24/6/2009, 15:02 by: *VeroRK22*




Pato ha solo diciannove anni ma in questo anno e mezzo in cui è stato impiegato nel Milan ha già fatto mostrato di possedere tutte le caratteristiche del grande campione e anche il presidente Berlusconi lo ha designato ufficialmente come "erede di Kakà".

Ora, però, il brasiliano vorrebbe che questi apprezzamenti si traducessero anche in realtà. Ieri Galliani nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha rivelato di avere rinunciato a una pesante offerta per Alexandre senza rivelare il club che lo ha richiesto. L'arrivo di Leomardo sulla panchina del Milan ha reso felice il numero sette rossonero perchè sa di essere apprezzato e ora vorrebbe avere uno spazio da titolare nella prossima stagione, cosa che non si è verificata con Ancelotti.

Altro problema sembrerebbe essere l'ingaggio. Pato, infatti, ha uno stipendio da buon giocatore ma non ancora da "top" e quindi vorrebbe che tutto venisse tradotto in quello che aveva Kakà visto che lui è considerato, giustamente, dai dirigenti rossoneri dello stesso livello. Ora la società valuterà questa situazione anche perchè non si vuole assolutamente perdere un talento come lui.

www.milannews.it

Capisco che Pato è un fenomeno e che ora che Ricky è andato via lui è diventato l'unica stella però non può cominciare a 19 anni a chiedere garanzie e un ingaggio che si avvicini a quello che aveva Ricky -_-
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share