Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
ledioo
view post Posted on 21/7/2009, 06:47 by: ledioo




LOS ANGELES - Questa mattina la squadra ha sostenuto l'ultima seduta d'allenamento a Los Angeles. Tutti in gruppo sulla spiaggia di Santa Monica i giocatori hanno lavorato a bassi ritmi, con i primi quindici minuti di corsa in riva al mare. Poi la divisione due gruppi: coloro che hanno giocato gran parte della partita di ieri hanno iniziato una serie di partitelle di beach volley, particolarmente "sentite". Il resto della squadra, composto per la maggior parte dai giovani, ha effettuato lavori più intensi concentrati sulla forza.

In gruppo da segnalare anche la presenza di Alexandre Pato, che ha raggiunto i comopagni questa mattina in albergo. Il brasiliano è stato accolto calorosamente dai compagni che lo hanno visto nella sala della colazione. Pato ha una grande voglia di iniziare la serie di allenamenti e di partite. Già prima della fine del tour americano Leonardo potrebbe schierarlo per qualche minuto. L'unico giocatore che non ha preso parte alla seduta è stato Thiago Silva, ma solo per motivi precauzionali.

Tra circa mezz'ora il gruppo lascerà Los Angeles, per recarsi ad Atlanta, con un volo della durata di circa 4 ore e 30 minuti.

ACMILAN


Edited by ledioo - 21/7/2009, 10:06
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share