Alexandre PATO

« Older   Newer »
  Share  
THE ROMA
view post Posted on 9/8/2009, 10:40 by: THE ROMA




Un assegno strepitoso per il Milan, un ingaggio raddoppiato per Pato: il "News of the World", tabloid inglese noto per le sue "bombe" gossipare, annuncia che il Chelsea avrebbe preparato 45 milioni di sterline, pari a 52 milioni di euro, per regalare ad Ancelotti l'ex-allievo, che rimarrebbe ancora in prestito per un anno al Milan per raggiungere poi i Blues dopo i mondiali. Per il "Papero", un ingaggio da 5,5 milioni di euro annui.

La sparata, secondo il domenicale inglese, avrebbe come origine una "fonte interna al Chelsea", che spiega che "Ancelotti vuole Pato al punto da pagare una somma record e da permettere al ragazzo di rimanere al Milan per un'altra stagione. Questo la dice lunga sulla considerazione che Ancelotti ha per il giocatore. Il ragazzo -aggiunge la "talpa Blues"- verrebbe anche subito ma il Milan ha appena venduto Kaka' e non vuole perdere un'altra stella. Il Milan incassa i soldi e si tiene il giocatore per un anno, ha tutto il tempo per trovare un sostituto. Il Chelsea spera che questo affare sia la soluzione migliore per se' e per il Milan".

Registrate queste rivelazioni, non resta che attendere le puntuali e scontate smentite a un affare che, francamente, sa ancora di fantamercato. Di certo, in questo momento, c'è che Pato appare molto lontano dal suo standard di gioco e oltre a una condizione fisica carente ha mostrato durante la complicata estate rossonera un approccio mai convinto con le partite e il campo. Colpa di Ancelotti, della neo-mogliettina Stephany o solo qualche impaccio di un ragazzo non ancora 20enne?

http://www.sportmediaset.it
 
Top
222 replies since 24/6/2009, 15:02   2144 views
  Share