Clarence SEEDORF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2009, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Seedorf: "Resto al Milan"


Dal suo blog personale, il centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf (33), risponde alle voci che lo vorrebbero lontano dal Milan per vestire la casacca dei Blues l’anno prossimo: “Sono contento che Ancelotti mi voglia al Chelsea, ma resto al Milan anche il prossimo anno. È una bella notizia che Ancelotti mi vuole a Londra, ma il prossimo anno giocherò ancora nel Milan- le parole di Seedorf- Ho un contratto con il Milan e sto bene qui. Spero di giocare ancora almeno altri tre o quattro anni. Poi avrò davanti a me una vita intera per fare del bene”.

www.milanews.it

che due coglioni.. -_-
 
Top
Marchino#8
view post Posted on 10/6/2009, 17:04




Evviva, la squadra dei nonni ricomincia! :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Si, un altro anno di gastriti (cit Bea :lol:)

Dai, non se ne può più di questo qui.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Oggi si era diffusa la notizia che Clarence Seedorf fosse stato venduto dalla società all'Ajax, società con la quale ha iniziato la carriera, e che lui avesse rifiutato però il trasferimento. Una notizia giunta dall'Olanda e che non aveva fatto piacere a molti tifosi milnisti perchè testimoniava la volontà dei dirigenti milanisti di rinunciare a un altro pezzo pregiato della rosa.

Il centrocampista, però, ha smentito l'esistenza di una trattativa con gli olandesi dimostrando che la sua volontà è sempre stata quella di rimanere in rossonero e ha dichiarato di avere semplicemente parlato al telefono con il tecnico degli Orange, Martin Jol, che lo voleva perchè cercava un giocatore d'esperienza che fosse da esempio per i più giovani. Seedorf, infatti, ha ancora due anni di contratto con il Milan e in questo modo ha dimostrato pienamente di volerlo rispettare anche se è stato lusingato della richiesta.

www.milanews.it
 
Top
Bea22
view post Posted on 2/7/2009, 20:53




Non credo se ne vada
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


CITAZIONE (Bea22 @ 2/7/2009, 21:53)
Non credo se ne vada

questa è una brutta notizia.. <_<
 
Top
Valeee22
view post Posted on 2/7/2009, 20:55




Si anch'io...vedo più probabile un addio di Pirlo...ma secondo me Seedorf resta... :huh:
 
Top
Bea22
view post Posted on 11/7/2009, 18:19




In esclusiva ai microfoni di Milan Channel, il centrocampista rossonero Clarence Seedorf ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi su Leonardo, sul suo metodo di lavoro e sul nuovo Milan.

Clarence, si sta concludendo la prima settimana di lavoro.
“Questa settimana è andata bene, abbiamo fatto un buon lavoro, ci vorrà certamente un po’ di tempo per sistemare le novità introdotte, ma credo che ci stiamo allenando bene e l’impegno e l’entusiasmo giusti ci sono e queste sono cose importanti perché si fa anche tanta fatica.”

Leonardo?
“Gli dobbiamo ovviamente dare il tempo necessario per inserirsi al meglio in questa nuovo ruolo di allenatore, ma credo che ci sia assoluta disponibilità da parte della squadra e di tutti quanti per fare in modo che possa svolgere al meglio il suo compito e credo che come sempre Milanello è molto unito e cercheremo di dare tutti il massimo per aiutarci e per agevolare il Mister.”

Ci sono tanti giovani, ti piace questa politica del Milan di puntare su di loro?
“Sì, è importante inserire i giovani. Stiamo parlando di tanti ragazzi che sono arrivati tutti insieme, non è facile, però sono ragazzi bravi con molta volontà e portano anche loro il giusto entusiasmo.”

Domani ci sarà la prima uscita stagionale contro il Varese.
“La partita servirà per mettere in pratica le cose che nel corso della settimana vengono impostate come idee. Fa sempre parte della preparazione e quindi il giudizio tecnico non sarà certamente la cosa più importante, ma lo sarà concentrarsi per trasformare le informazioni acquisite questa settimana. Certamente la stanchezza si farà sentire, ma questo è proprio un periodo di lavoro impostato così.”

Cosa ne pensi di questo nuovo Milan?
“Siamo partiti da soli cinque giorni. Dobbiamo lavorare con calma perché ci sono tante novità, nuove idee, quindi ci vorrà il tempo necessario per avere chiarezza. Inoltre la rosa non è ancora al completo, per cui dobbiamo aspettare.”

I nuovi metodi di allenamento come ti sembrano?
“Per me è un ritorno agli allenamenti che svolgevo quando ero all’Ajax, anche in Spagna. Introdurre il lavoro con la palla è un cambiamento che anche grazie alla tecnologia possiamo svolgere con molta più precisione riuscendo ad abbinare anche un lavoro a secco. Siamo molto contenti e c’è un buono spirito di lavoro.”

www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
 
Top
solomilan90
view post Posted on 9/9/2009, 12:34




Intervistato da Studio Sport Clarence Seedorf rassicura tutti e dice la sua. "Dopo anni da titolare mi trovo a partire dalla seconda fila perchè sono reduce da un infortunio. Mi reputo un giocatore importante per questa squadra, quindi non ci sono problemi". Parlando poi della squadra precisa: "Fin quando ci sarò io non permetterò mai crepe nello spogliatoio, sarebbero il male dei mali. Siamo un gruppo molto disponibile, il mister ha la nostra piena fiducia e rispetto. Sappiamo che questo è un periodo di transizione e la strada da fare sarà molto lunga, ma il Milan negli anni ha dimostrato di saper uscire dai periodi bui. Nelle difficoltà abbiamo sempre reagito, piuttosto che rischiare il collasso totale quindi sono fiducioso". Parole forti e determinate quelle del n.10 rossonero. Cisarà da soffrire, ma Clarence sembra vedere già il sole all'orizzonte.


www.milannews.it
 
Top
Valeee22
view post Posted on 18/9/2009, 11:48




Seedorf, da panchinaro di lusso a nuovo leader

Sembrava destinato ad una stagione da comprimario, da riserva di Ronaldinho, invece, Clarence Seedorf ha dimostrato ancora una vola quanto può essere importante per questo Milan, con la grande prestazione fornita al Velodrome di Marsiglia con la quale ha riposto alle critiche che gli erano state rivolte dai tifosi dopo l'episodio del Derby. L'olandese ha dimostrato, ancora una volta, che quando viene toccato nell'orgoglio, riesce sempre a sfoderare prestazioni superlative e Leonardo spera di poter contare su un Seedorf così tonico e cattivo agonisticamente anche nei mesi a venire qualora Ronaldinho non dovesse dare le risposte che tutti si aspettano.


www.milannews.it
 
Top
MassiMilan
view post Posted on 18/9/2009, 14:37




Vale sempre il detto "pellagattiano": "quando Seedorf gioca bene, il Milan gioca bene"...
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


"Quello che non funziona in questo Milan è l'attacco". Clarence Seedorf ha la soluzione per rialzare in fretta il Milan. Ed è pronto a dare una mano a Leonardo. "Mi prendo io per primo la responsabilità, visto che sono uno dei giocatori che deve dare tanto in fase offensiva. La cosa fondamentale, specie in un momento del genere, è dare un supporto fino in fondo al nostro allenatore, che non ci sia niente tra lui e la squadra. E' fondamentale, se vogliamo essere tranquilli e ottenere dei risultati. Da parte mia garantisco che continuerò a mettere, anche in allenamento, tutta la mia passione per questo lavoro, per far sì che già contro la Roma si possa trovare un Seedorf ancor più determinante. E, spero, anche un Milan più determinante".
L' ultima frase è un chiaro invito ai compagni: "Credo che dobbiamo fare meglio", dice l'olandese. "Stiamo facendo bene in fase difensiva mentre produciamo troppo poco in avanti, siamo troppo poco concreti", conclude. Seedorf ha un motivo in più per migliorare: rientrare in Nazionale in vista dei Mondiali. "Se gioco a questi livelli, sono disponibile - riporta il sito de La Repubblica -. Se ho l'ambizione di vincere la Champions League e lo scudetto, non posso avere l'ambizione di andare a giocare un Mondiale? Però, non dipende da me. Non sto a piangermi addosso perché ormai da un anno non mi chiamano nell'Olanda, ma se mi chiamassero, sarei molto felice". Pensando al proprio futuro tra qualche anno, il centrocampista non esclude di poter fare l'allenatore, mentre sul destino della proprietà del Milan, spiega che "non credo ci sarà un cambio, perché il presidente ha ancora entusiasmo. Ma se dovesse essere - sottolinea -, lo affiderebbero solo a persone all'altezza". Tornando al Milan Seedorf è contento di sapere che a gennaio potrebbe tornare David Beckham: "Può sicuramente aiutarci. Ha già dato il suo contributo importante e sono convinto che lo darà ancora tornando da noi. Mi farebbe piacere - assicura l'olandese - anche perché siamo diventati amici l'anno scorso. Se la cosa si potrà fare, sarà un bene anche per lui, perché sarebbe un peccato non vederlo al Mondiale".

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:




Queste le dichiarazioni rilasciate da Clarence Seedorf, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, al termine della seduta mattutina di allenamento svolta oggi dalla squadra a Milanello:

Clarence, si diceva che il risultato di ieri fosse importantissimo per la classifica.
“Sì, ci voleva. Sono molto contento, molto felice perché la squadra lo merita. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo certamente anche andati in confusione dopo i primi tre minuti, non ci voleva iniziare così la partita, però siamo comunque stati vicini l’uno all’altro. La Roma ha sbagliato qualche occasione importante nel primo tempo, però dopo, nella ripresa, abbiamo messo le cose a posto e abbiamo visto un buon Milan."

Questa squadra ha dimostrato sia a Bergamo che ieri sera contro la Roma di essere in grado di reagire, di avere carattere e di giocarsela sempre fino alla fine.
“Noi dobbiamo prendere anche le cose positive. Sappiamo quello che non è andato al meglio, ma ieri siamo riusciti a fare due gol, era successo solo alla prima giornata di campionato. Anche queste sono cose importanti: arrivarci, rendersi pericolosi. Quello che avevamo detto in settimana siamo riusciti a farlo. Sono poi anche contento per Ronaldinho e per Pato che sono riusciti a segnare e la squadra ha fatto tre punti importantissimi anche a livello morale.”

Ieri, dopo tanto tempo, si è rivisto in campo Nelson Dida.
“Sì, ieri sera ha fatto anche alcune parate importanti. C’è stato un buon ritorno anche di Nelson, ma direi che in questa squadra tutti coloro che vengono chiamati in causa stanno dando un risultato positivo.”

Mercoledì si andrà a Madrid, una partita ricca di tanti stimoli e in un bellissimo scenario perché si affrontano due grandi squadre.
“Queste sono le partite in cui tutti vogliono giocare, partecipare. Con questa vittoria contro la Roma avremo il giusto morale per affrontare un Real Madrid protagonista sia nella Liga sia nel nostro girone di Champions League. Questo porta tanti stimoli da parte nostra, tante motivazioni che dobbiamo indirizzare bene nella testa, nel cuore e nelle gambe per cercare di raccogliere quello che si può.”

www.milanews.it
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Clarence Seedorf, al termine della seduta mattutina di allenamento, ha commentato l'episodio dello striscione polemico nei suoi confronti ("Seedorf arrogante, porta rispetto a chi, per vederti camminare, paga il biglietto" ), mostrato ieri in occasione di Milan-Roma:
"Personalmente ci tengo a chiarire il discorso sullo striscione che è stato messo. Sinceramente io non l’ho visto, però mi è stato raccontato cosa c’era scritto. Mi dispiace perché questi sono striscioni che credo abbiano poca importanza per il momento del Milan, ma è di una persona con la quale ho avuto un battibecco prima della partita contro l’Atalanta perché quel tifoso milanista mi ha insultato in maniera abbastanza forte, con insistenza, nel corso del riscaldamento della gara di Bergamo ed io, dal momento che nel corso del riscaldamento abbiamo delle pause, mi sono girato e gli ho detto di andare a casa.
Per me non è un tifoso milanista, perché un milanista non insulta i suoi giocatori, soprattutto nel riscaldamento. Questa persona sicuramente è stata quella che ha messo lo striscione perché per il resto, con i miei tifosi milanisti, non ho nessun problema. Anzi, credo che ci sia stato sempre un grande rapporto di amore e quando c’è un rapporto d’amore ci sono anche dei momenti di discussione e di contrasto, ma se non fosse per questo amore, di contrasti non ce ne sarebbero mai stati. Dopo che ci sono stati a volte dei fischi, poi mi hanno applaudito tantissime volte, per tantissimi anni.
Anche ieri mi hanno applaudito in alcuni momenti della partita e non posso credere che sia una cosa più allargata. Questa persona non ha avuto il coraggio di venire qui a Milanello ad affrontare una cosa "uomo a uomo" e ha messo uno striscione coinvolgendo tanta gente che non c'entrava nulla. Volevo precisare questa cosa e dire "forza Milan". La prossima partita in casa, ci divertiremo ancora di più".

www.acmilan.com
 
Top
50 replies since 10/6/2009, 14:13   599 views
  Share