[Campionato 38ª Giornata] Milan - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Marchino_Alternative
view post Posted on 15/5/2010, 22:12




Un 3-0 bello secco..
Ora speriamo in una rifondazione..
 
Top
Marty22
view post Posted on 16/5/2010, 09:01




.. Grazie Leo ... Mitici Ragazi ... " Presidente bocciato assente ingiustificato " .. !! ...
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


grandi ragazzi!
 
Top
chiarafly87
view post Posted on 16/5/2010, 10:23




Ieri sera è stata una serata densa di emozioni!!!
Innanzitutto coreografie stupende... quel "non camminerete mai soli" è stato qulacosa di unico, per non parlare finalmente della presa di posizione della Curva!!! C'è stato un boato quando hanno spiegato lo striscione " Presidente Bocciato: Assente ingiustificato"!
Da pelle d'oca i cori per Leo.... finalemente ieri sera, almeno per me, è stata la prima volta che tutto lo Stadio cantava... tutti in un unico coro!!! Bellissimo ed emblema della serata l'abbraccio dopo il gol di Antonini con Leo... che dire io me ne sono andata dallo stadio con i lacrimoni.. un altro pezzo di cuore che se ne va...
Grazie Leo!!!
Grazie Mister
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Al goal di Antonini sono esploso.. è il mio idolo.. grandissima commozione per Leo! Giusta la coreografia! Presidente ASSENTE INGIUSTIFICATO!

Dichiarazione post partita prese tutta da milanews.it

Leo: "La cosa più bella? I ragazzi...."
"Bellissima esperienza". Leonardo ai microfoni di Stadio Sprint ha voluto ringraziare tutti i suoi giocatori: "Persone straordinarie, rapporto veramente fantastico, i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia, al lavoro e soprattutto grande professionalità". Sul futuro: "Non mi vedo come allenatore, preferisco progettare e lavorare a livello dirigenziale, l'ho già fatto prima di sedere sulla panchina e voglio continuare a farlo". Sul momento più bello vissuto nel corso della stagione: "Sicuramente questa sera. E' stato veramente intenso e il saluto dello stadio mi ha emozionato".


Antonini: "Il gol è anche per Leo"
Antonini, intervistato per Mediaset Premium, da Luca Antonini, commenta così il suo gol: "Sono davvero contento. Penso di aver pagato la fiducia di Leonardo. Questo gol lo dedico anche lui. Mi dispiace vada via, speravo restasse". Sul rapporto con i tifosi, Luca dichiara: "Ci sono stati vicini anche oggi, spero di toglierci tante soddisfazioni con loro".


Galliani: "Contestazione ingenerosa"
Adriano Galliani, intervenuto nel postpartita a Sky, ha esposto le sue considerazioni sulla contestazione dei tifosi a San Siro: "Quantomeno ingenerosa, considerando quanto ha fatto Berlusconi per il Milan, portandolo ad otto finali di Champions League. Il nuovo allenatore? C'é tempo, siamo a metà maggio e non c'é fretta".

Dida: "Oggi partita molto emozionante per me"
Premiato da Adriano Galliani con una medaglia per le 306 partite con la maglia del Milan, Nelson Dida ha parlato ai microfoni di Milan Channel: "Grazie, a tutti. Non capita spesso ai portieri brasiliani di rimanere nella stessa squadra per 10 anni. Oggi mi sono emozionato moltissimo all'uscita dal campo. Sono una persona positiva, non penso alle critiche, sono consapevole della mia forza e delle mie qualità. Dinho? Farà ancora molto per il Milan, così come tutti gli altri brasiliani".

Pato: "Se resto al 100%? Sì, sono del Milan"
Alexandre Pato, intervistato nel postpartita da Sky, ha confermato nuovamente di rimanere al Milan la prossima stagione: "Se resto al 100%? Sì, sono del Milan. Leonardo? Ha fatto una grande stagione". Ancora rassicurazioni, dunque, dal giovane talento brasiliano.
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 16/5/2010, 11:00




Anche io quando ho finito di vedere la partita mi sono sentito diverso , dalla fine di altre partite , non sapevo se essere contento per la partita o triste per l'addio di leo.. bhè posso dire che non ero nè una e nè l'altra :D ieri e stato tutto fantastico dal gol di antonini,dalle coreografie dei tifosi,dai cori,dalla commozione di leo e dalla partita,battere una juve 3-0 c'è sempre gusto anche se non serviva per la classifica...
per il prossimo anno mi auguro una campagna acquisti e un allenatore all'altezza della squadra che tifiamo :sventola: :sventola: :sventola:
 
Top
milan84
view post Posted on 16/5/2010, 11:32




ieri sera tutto molto commovente, leo è stato salutato nel migliore dei modi... un applauso ai ragazzi della curva sud che dopo aver sostenuto la squadra tutto l'anno hanno preso civilmente le distanze dall'operato del presidente riassumendo in poche ma incisive frasi quello che è il pensiero di tutti i tifosi rossoneri BRAVI RAGAZZI!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


beh, credo che fosse anche ora! ;)
 
Top
Valeee22
view post Posted on 17/5/2010, 15:27




Solo il mio GRAZIE a Leo e a tutti i giocatori, per questa stagione a tratti STUPENDA, e nettamente al di sopra delle mie aspettative di inizio stagione!
:sventola:
 
Top
Bea22
view post Posted on 17/5/2010, 16:01




CITAZIONE (Valeee22 @ 17/5/2010, 16:27)
Solo il mio GRAZIE a Leo e a tutti i giocatori, per questa stagione a tratti STUPENDA, e nettamente al di sopra delle mie aspettative di inizio stagione!
:sventola:

Tutto ciò che penso! :sciarpa:
 
Top
speedjoey
view post Posted on 20/7/2010, 11:40




Ragazzi, è stata la mia prima partita a San Siro e che dire, userò una frase del grande Valentino..."CHE SPETTACOLO!!!"
 
Top
25 replies since 10/5/2010, 10:48   376 views
  Share