[Torneo Emirates Cup] Lione - Milan

« Older   Newer »
  Share  
Valeee22
view post Posted on 1/8/2010, 12:19




image

Dopo il pari 1-1 con l'Arsenal di ieri, il Milan sarà di nuovo in campo alle 15 contro il Lione (diretta su Rete 4). Queste le probabili formazioni, ipotizzate dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea ci saranno solo 4 differenze rispetto alla gara di ieri, quasi tutte nel reparto arretrato: Oddo, Zambrotta e Bonera entrano in luogo di Sokratis, Yepes e Antonini, mentre a centrocampo il giovane Merkel rimpiazza Gattuso. Invariato il tandem d'attacco.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Oddo, Nesta, Bonera, Zambrotta; Merkel, Seedorf, Flamini; Abate, Borriello, Pato.

LIONE (4-3-3): Vercoutre; Reveillère, Lovren, Seguin, Umtiti; Grenier, Källström, Makoun; Bastos, Novillo, Lacazette.




www.milannews.it
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
4,333

Status:


Allegri: “La squadra ok, Sokratis meglio da centrale”

image

Mister Allegri dopo il secondo pareggio consecutivo nell’Emirates Cup, questa volta con il Lione, ha commentato ai microfoni di Mediaset la gara dei rossoneri: "Buona partita con tanti ragazzi giovani in campo. Qualcosa di buono è stato fatto ma anche tanti errori, è normale in questa fase della stagione. Complessivamente abbiamo fatto un buon torneo. Oggi Sokratis ha fatto meglio da centrale, è giovane ma deve migliorare, anche i giovani tutti molto bene”.

www.milanews.it
 
Top
Bea22
view post Posted on 2/8/2010, 10:38




Allegri chiede aiuto: "Dodici giocatori non mi bastano"

image

Abbastanza soddisfatto per la doppia prestazione del suo Milan nel quadrangolare dell'Emirates Cup, Allegri non è invece molto contento della rosa a sua disposizione. Nonostante le dichiarazioni di rito, è chiaro che il Mister pretende qualcosa di più. Tutto è facilmente comprensibile dalle sue parole: "Non si può cominciare la stagione con soli 12 giocatori, ce ne vogliono 18-20". Il tecnico Livornese si riferiva ovviamente ai titolari della squadra, considerando l'assenza per vari motivi di molto dei componenti della rosa. Poco male in fin dei conti, visto che si è potuta notare una gratificante apertura ai giovani, alcuni dei quali hanno colpito positivamente. Uno dei questi, come più volte ribadito è sicuramente Merkel. Allegri è contento, ma vuole di più. Il centrocampista è il desiderio primario. Tanti sono i nomi, ma al momento nessuna trattativa sembra ben avviata. La società dovrebbe comunque accontentare il nuovo tecnico, portando a Milano un centrocampista che sappia svolgere bene le due fasi di gioco. Questa appena iniziata potrebbe essere una settimana proficua.

www.milannews.it
 
Top
jobbo94
view post Posted on 2/8/2010, 13:13




eh... più esplicito di così....
 
Top
18 replies since 28/7/2010, 11:30   280 views
  Share