Si scalda il mercato in uscita: Huntelaar, Kaladze e Flamini in partenza

« Older   Newer »
  Share  
Marchino
view post Posted on 28/8/2010, 08:41




Si scalda il mercato in uscita: Huntelaar, Kaladze e Flamini in partenza

Il Milan, ad un passo dal supercolpo Ibrahimovic, punta ora a stringere sul mercato in uscita. I giocatori in predicato di lasciare Milano sono Huntelaar, Flamini e Kaladze. Per l'olandese si attende la risposta del giocatore che a questo punto sembra intenzionato ad accettare lo Shalke 04. Ieri il DG Ariedo Braida ha trascorso la giornata a Milanello e ha parlato con il "cacciatore" prospettandogli l'esclusione dalle liste Champions. Novità anche sul fronte Kaladze, uno dei giocatori maggiormente ai margini della rosa. C'è un'offerta del Werder Brema e pare che il numero 4 rossonero la stia prendendo seriamente in considerazione. Discorso a parte invece per Mathieu Flamini. Il mediano rientra nei piani di Mister Allegri, ma potrebbe essere sacrificato viste le importanti richieste ricevute. Si parla di 15 mln offerti dal Lione, ma sul giocatore ci sarebbe anche il Tottenham. Il Milan, oltre ai soldi del cartellino, risparmierebbe uno degli ingaggi più importanti della rosa milanista (6,5 mln di euro).

image



MilanNews
 
Top
~V!N©¥³»
view post Posted on 28/8/2010, 11:01




Accordo Milan - Schalke per Huntelaar
image


Il quotidiano olandese De Telegraaf riporta che Milan e Schalke 04 hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Klaas-Jan Huntelaar (27). I tedeschi offrirebbero 13 milioni per l'olandese, che ha giocato precedentemente con Real Madrid, Ajax, Heerenveen, AGOVV, De Graafschap e PSV. Il nazionale aveva annunciato di voler rimanere a Milano, ma è stato informato dal club che non c'è futuro per lui a San Siro. Questo fine settimana il suo agente Arnold Oosterveer sarà a Gelsenkirchen per concordare il possibile trasferimento in Bundesliga e negoziare le esigenze del "Cacciatore".


MilanNews

Bhè in Bundesliga avrebbe molto più spazio e credo che quel campionato sia adatto per le sue qualità :)
 
Top
Marchino
view post Posted on 28/8/2010, 11:29




Flamini resta a Milano

"Vuole restare a Milano e imporsi con i rossoneri": con queste parole, pronunciate dal suo avvocato e riportate dall'Equipe, Mathieu Flamini ha respinto ogni ipotesi di cessione, annunciando la sua volontà di restare al club di via Turati. Il mediano, arrivato nel 2008 a parametro zero dall'Arsenal, ha ancora due anni di contratto, ma era stato accostato nelle ultime ore al Lione e al City per un possibile trasferimento oneroso che avrebbe portato soldi utili all'affare Ibrahimovic.

image


MilanNews
 
Top
2 replies since 28/8/2010, 08:41   50 views
  Share