Morabito: "Il Milan ha bloccato Robinho da tempo"

« Older   Newer »
  Share  
Marchino
view post Posted on 30/8/2010, 09:33




Milan, per Robinho City pronto ad un maxi sconto

Ospite alla trasmissione sportiva Controcampo, l'agente Fifa Vincenzo Morabito conferma, parlando dell'eventuale approdo di Robinho al Milan, l'assoluta fattibilità dell'affare: "Robinho al Milan è una trattativa assolutamente fattibile. Il brasiliano non rientra più nei piani del Manchester City e il Milan lo ha bloccato già da tempo. Resta soltanto da capire se arriverà subito o a gennaio".

image



MilanNews

Milan, per Robinho City pronto ad un maxi sconto

Il Manchester City potrebbe letteralmente svendere Robinho. Il brasiliano, separato in casa, ed accostato al Milan, potrebbe partire dal City of Manchester per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, un prezzo assolutamente vantaggioso e che potrebbe favorire realmente l'approdo della punta in rossonero visto che Binho rispecchia il campione "acquisibile" indicato da Berlusconi a Controcampo.

image



MilanNews
 
Top
Marchino
view post Posted on 30/8/2010, 16:06




Robinho, il Milan pronto a partire per Manchester

Robinho è vicinissimo al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la dirigenza rossonera volerà nelle prossime ore a Manchester per chiudere la trattativa: il City chiede 18 milioni di euro più 2 di bonus, il Milan ne offre 15. L'operazione, tuttavia, potrebbe chiudersi con un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Al giocatore, sempre stando a quello riportato dal canale satellitare, andrebbero circa 5 milioni di euro a stagione. Marco Borriello, che al momento è ancora a colloquio con il suo procuratore, potrebbe essere proprio inserito nella trattativa Robinho.

image



MilanNews

Manca 1 giorno e mezzo alla chiusura del mercato..ce la faremo a vendere Borriello e prendere Robinho? :huh:
 
Top
Marchino
view post Posted on 30/8/2010, 18:18




Milan - Robinho: la formula

Milan - Robinho alla stretta finale. Con il passaggio di Borriello, ormai prossimo alla Juventus, la società rossonera si sta cautelando con il brasiliano e la trattativa potrebbe concludersi con il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il giocatore andrebbero circa 5 milioni di euro all'anno.

image



MilanNews
 
Top
2 replies since 30/8/2010, 09:31   74 views
  Share